| Autore |
Discussione  |
|
|
giuliano
Utente Nuovo
39 invii |
Spedito - 23 novembre 2011 : 14:42:14
|
ho 64 anni e sono entrato in questa "famiglia" per dire la mia sulle previsioni. e' bello , quando vedo che qualcuno becca i numeri giusti e vince... quando posto i miei numeri mi fa' piacere che persone con stile (come marylu' ad esempio) mi correggano e mi consiglino, mi fa' piacere se riusciamo anche a vincere INSIEME ,RIPETO "INSIEME " questo e' il mio spirito e spero sia lo spirito di tutti:tutti per uno per tutti!!!! io sono trasparente, non vedo perche' non dovrei esserlo. se copiano i miei numeri e vincono ...benissimo-siamo qui' per la passione del gioco e nient'altro. un abbraccio da nonno giuliano a TUTTI. |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25150 invii |
Spedito - 23 novembre 2011 : 18:29:24
|
 |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12032 invii |
Spedito - 23 novembre 2011 : 18:56:34
|
Ciao Giuliano!!!!!per carita' non considerarti "nonno"!!!!!sei giovane sia per come ti rapporti sia per la signorilita' che traspare dalle tue parole...........tipiche di una mentalita' ancora elastica e quindi giovane! Ahime'!!!noi "ometti",nessuno escluso,ci renderemo conto di essere vecchi quando "ce la faremo addosso" e saranno solo gli altri a notarlo!!!! Buona serata! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 23 novembre 2011 : 20:37:19
|
Grazie Giuliano per le tue belle parole e grazie di far parte di questa stupenda " famiglia" che condivide con te il motto " tutti per uno e...uno per tutti"
Un grande abbraccio anche a te da noi tutti
 |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20029 invii |
Spedito - 23 novembre 2011 : 22:14:02
|
Ti ringrazio Giuliano per l'attestato di stima.
E' vero, il Forum è, per molti di noi, una grande famiglia.
Anch'io ho imparato molto leggendo tra i vari posts ricevendo stimoli per
lo studio di nuove metodologie.
Dispiace solo per come stanno andando le cose nel lotto!
|
marylu |
 |
|
| |
Discussione  |
|