Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 Per Milions
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20025 invii

Spedito - 13 novembre 2011 :  18:12:25  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Ciao Milions

guarda questa sestina: una stranezza che ho notato è che da quasi un mese e mezzo, sulla ruota di Bari sono assenti tutti e 6 gli estratti.
La tua statistica cosa dice?

Io proverei a giocarla su Bari, in via principale, e su Napoli-Milano per recupero.
13-58-85-45-59-60
In passato ha dato diversi terni

marylu

milionario
Utente Sfegatato

12028 invii

Spedito - 13 novembre 2011 :  18:19:53  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Marylu'....grazie.....un bel motivo per studiarci sopra..............

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12028 invii

Spedito - 13 novembre 2011 :  18:56:14  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao secondo me' di tutti i numeri solo il 59 potrebbe sortire a breve-medio termine poiche' rispetta la statistica di estrazione di 19 colpi gia' avvenuti,per cui è nella media,eventualmente anche il 45 e proprio a bari visto che il suo vertibile 54 è abbastanza gettonata sulla sua ruota gemellare,venezia,almeno da statistica......gli alri hanno un ritardo uguale o superiore ai due mesi presi a se' stante proprio a bari..........
eventualmente se come dice Marylu' che figura 4 legge figura 7 si potrebbero porre in gioco i corrispondenti di 13-58-85 cioè 52-7-70 sia su bari che su venezia e diametrali...........anche se è un azzardo perche' bisognerebbe giocarli a se' stante...........in quanto nessuno puo' dire con certezza se usciranno insieme o uno per volta pero' nulla vieta il contrario idem su altra schedina una seconda sestina con i vertibili dei tuoi numeri....................vediamo.....se ci sono anche altri appassionati che esprimono la propria opinione!

millions

Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20025 invii

Spedito - 13 novembre 2011 :  19:28:24  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Milions
ti sei sbagliato:

(è Mydevice che dice che figura 4 legge figura 7 e non io)

Comunque la sestina che ho postato mi è uscita da uno dei tanti metodi che sto utilizzando per rintracciare il terno. Mi aveva incuriosita poichè nessun estratto era uscito da oltre un mese, su Bari

Vediamo come si comporterà

marylu
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12028 invii

Spedito - 13 novembre 2011 :  19:45:20  Mostra profilo  Rispondi con citazione
No marylu' non mi sono sbagliato perche' Marilikalotto il 14 giugno ha postato un metodo per estratto determinato che dice che in caso di fig 7 si giochera' fig. 4 con i relativi numeri corrispondenti...........ho sbagliato a scrivere per via del nick simile.

millions

Vai ad inizio pagina

aglieglie
Utente Interessato

Italy
72 invii

Spedito - 13 novembre 2011 :  19:45:48  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Marylu....se ti puo essere comodo un terno su questa sestina ritarda da 1574 estrazioni e precisamente dal 15/1/2000 con la terzina 59-45-13 e su bari un terno con questa sestina è uscito4 volte!!!!
Scusa se mi sono permesso.......ciao1
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12028 invii

Spedito - 13 novembre 2011 :  19:52:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Poi si' Mydevice ha aggiunto anche la fig.3 che ho letto e che è applicabilissima per sorte di ambo e terno ma ne escono ben sei numeri con i relativi vertibili cioè 12 numeri e che se giocati in terzine a ruota o a tutte mediamente senza ovvia certezza di gioco a colpo si spendono a base 1 euro per ambo e terno a tutte dai 100 ai 130 euro......nn ti riporto cosa costerebbe sulle 10 ruote piu' la nazionale.Del resto farlo ridotto "è proprio un terno al lotto" perche' tantissime combinazioni non ci sarebbero.....ora seguo la tua sestina speriamo che sian rose!!!!gia' che ci siamo guarda e gioca la previsione postata "ambo spia" di Osvaldo Manara.....i sistemi sono sistemi e in teoria dovrebbero funzionare sempre!buona fortuna!

millions

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12028 invii

Spedito - 13 novembre 2011 :  20:59:44  Mostra profilo  Rispondi con citazione
c'è veramente da rovinarsi gli occhi e da perdersi tra probabili,ritardatari,frequenti,ripetuti..................

millions

Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20025 invii

Spedito - 13 novembre 2011 :  21:05:41  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Grazie Aglieglie per il contributo

Non mi dispiacerebbe fare un terno secco. Ho notato, per altro, che 45-13-59 sono usciti, come estratti, sulla Nazionale e Napoli e 45 e 13, anche, su Cagliari. I numeri si spostano, facilmente, sulle ruote laterali o diametrali. Chissà.................

Io penso, inoltre, che essendo uscito da poco l'ambo 58-13 sulla Nazionale, uno dei due numeri potrebbe fungere da capogioco ed abbinarsi agli altri estratti della sestina

Milions, comunque, bisogna andare cauti nel gioco. E' una sperimentazione

marylu
Vai ad inizio pagina

marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii

Spedito - 14 novembre 2011 :  00:13:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao milons e marylu,interessa anche me questa discussione,se posso aggiungere la mia,da un pò ho ambata 13 a napoli bari che mi viene da molte spie,

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12028 invii

Spedito - 14 novembre 2011 :  13:49:26  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Marisa a proposito del 13 a Bari..........comincio a giocarlo da domani.............

millions

Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20025 invii

Spedito - 01 dicembre 2011 :  20:50:38  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da marylu

Ciao Milions

guarda questa sestina: una stranezza che ho notato è che da quasi un mese e mezzo, sulla ruota di Bari sono assenti tutti e 6 gli estratti.
La tua statistica cosa dice?

Io proverei a giocarla su Bari, in via principale, e su Napoli-Milano per recupero.
13-58-85-45-59-60
In passato ha dato diversi terni
----------------------------------------------------------

Caro Milions

Un metodo che stavo sperimentando:
Micidiale stasera: 4 ambi di cui 2 su ruota
BARI : 60-45
Milano: 59-60
Tutte- firenze 58-60
Tutte- palermo 85-59

marylu
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
25148 invii

Spedito - 02 dicembre 2011 :  07:47:10  Mostra profilo  Rispondi con citazione
complimenti

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12028 invii

Spedito - 02 dicembre 2011 :  16:01:11  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Complimenti Marylu'.....per cui reputi potenzialmente interessante ancora la sestina sopracitata o si annulla con i risultati da te ottenuti?per il gioco a ruota è stato "un positivo caso di percorso" o hai abbinato altre tue tecniche?molto interessante!

millions

Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20025 invii

Spedito - 02 dicembre 2011 :  16:41:56  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Ciao Milions

io credo che debba, ancora, dare dei risultati;
manca Napoli all'appello ma potrebbe ritornare, anche, sulle stesse ruote di Bari e Milano.

Vedo che anche su Genova mancano molte delle ambate della sestina

La previsione mi è uscita da un metodo (io uso quelli semplici, per lo più sommativi, + numeretti , i consecutivi od utilizzando i vertibili, e così via senza ricercare particolari condizioni; mi attira un numero e su quello ci lavoro cercando il suo comportamento negli ultimi mesi, direttamente sul quadro estrazionale). Poi mi perdo per strada perchè non ricordo quale via ho seguito per arrivare ad un determinato risultato positivo essendomi basata su un' intuizione del momento.

marylu
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12028 invii

Spedito - 02 dicembre 2011 :  17:17:34  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ti ho inviato una mail.....c'è una condizione speculativa MOLTO interessante proprio a livello di "numeretti"......ciao!

millions

Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20025 invii

Spedito - 02 dicembre 2011 :  20:07:00  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da milionario

ti ho inviato una mail.....c'è una condizione speculativa MOLTO interessante proprio a livello di "numeretti"......ciao!
--------------------------------------------------------
Ciao Milions

ho visto.
Le ambate che hai ricavato le giocherei in 2°-3°-4° posizione.
Tu che sei forte nelle determinate quale posizione sceglieresti fra le tre?

marylu
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12028 invii

Spedito - 02 dicembre 2011 :  20:32:45  Mostra profilo  Rispondi con citazione
hai visto?sono gli unici numeri non ancora sortiti......ho controllato tutte le altre uguali condizioni e hanno dato nel giro di circa sei estrazioni...........ora in questo caso,siamo gia' a undici per cui se non è questa è la prossima.......io li gioco semplici raddoppiando la posta perche' ne vale la pena,determinati il piu' piccolo in 3°-5° ed il vertibile in 3°-4°.
Tu questa condizione l'hai mai giocata in passato? ciao!!!

millions

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12028 invii

Spedito - 02 dicembre 2011 :  20:34:23  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ecco anche se avecvo deciso di chiudere con il lotto qui' c'è un'autentica speculazione da attuare ai danni della lottomatica..........altro che numeri ritardatari.................a presto!

millions

Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20025 invii

Spedito - 02 dicembre 2011 :  23:43:45  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Si Milions, ho utilizzato questa metodologia anche con altri numeri, ma per ambo. Io l'ambata non la gioco mai, solo qualche volta determinata perchè posso puntare 1,00 Euro e prendere qualcosina, (almeno nel pensiero)

Prova a giocare quella su Napoli dell'8-11, ma l'intera terzina per ambo
su NA-RO-GE (BA)

marylu
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12028 invii

Spedito - 03 dicembre 2011 :  15:33:52  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Sai il problema è che essendo due ambate separate se giochi anche due sole posizioni il che' non è per niente facile di centrarle su base 1 euro ne giochi 4 per ricavarne 50......per cui effettivamente o hai un secondo ed un terzo numero puoi tentare l'ambo in terzina con un 1/4 di spesa ed una resa maggiore..........considerando anche che non è mica detto sortisca alla prima estrazione.....ed è per questo che le gioco semplici perche'raddoppiando la posta ed in questo caso essendo gia' ad undici estrazioni,cioè molto in alto,la sortita a dir tanto me l'aspetto in massimo cinque estrazioni.
Se ci fosse una certezza per l'ambata determinata sarebbe estremamente lucroso come gioco ma io mi baso sulla statistica.......poi ho letto qualcosa di mydevice ma ovviamente l'interpretazione ha troppi punti interrogativi nel senso che in 5 estrazioni magari 3 vanno a segno e due no'....altri basano la posizione sulla cadenza.....ed anche qui' siamo a livello di fattore K.
Magari avere un abbinamento ma non deve essere casuale altrimenti si gioca e davvero si vince per caso......

millions

Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000