| Autore |
Discussione  |
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 22 novembre 2011 : 20:42:35
|
... sono in ferie...
Assurdo...
Non funzionano più??? |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20025 invii |
Spedito - 22 novembre 2011 : 20:50:38
|
DJolly
Se sono orientate le uscite ......................, i numeri hanno poi bisogno
di un pò di tempo per riprendere il loro cammino naturale |
marylu |
 |
|
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 22 novembre 2011 : 21:33:13
|
chissà... oggi ero fiducioso... |
 |
|
|
GIOVANNI 47
Utente Fedelissimo

Italy
576 invii |
Spedito - 22 novembre 2011 : 22:07:25
|
NON SEI SOLO TU CARO AMICO IO NON GIOCO MAI LE PREVISIONI CHE POSTO NEL FORUM X SCARAMANZIA OGGI HO GIOCATO DEI NUMERI CHE NON HO POSTATO 4 AMBI CHE FINO AD OTTOBRE A SEMPRE DATO UN AMBO BE AL 1°C.A DATO SOLO L'AMBATA CHE NON HO GIOCATO COSA DEVO PENSARE?DI NON GIOCARE PIU'? FORSE E' IL CASO DI GIOCARE MENO MA MOLTO MENO COSI' SI DARANNO UNA REGOLATA PARLO DI QUELLI CHE COMANDANO IL GIOCO NATURALMENTE.SCUSATE E SOLO UN MIO PENSIERO.
GIOVANNI.CIAO |
Tutto si può fare, quando non sei tu a doverlo fare.
|
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 22 novembre 2011 : 22:22:23
|
|
io credo ci sia "gente" ma NON gente comune, che vada in giro per i forum a leggere cosa si gioca per la maggiore, forse è meglio postare delle FALSE previsioni e giocare tutt'altri numeri. Non può essere che tanti come noi NON vincono più. |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii |
Spedito - 22 novembre 2011 : 23:02:45
|
|
MI DISPIACE RAGAZZI MA LA TRIPPA X GATTI è FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20025 invii |
Spedito - 22 novembre 2011 : 23:17:48
|
citazione: Inviato in origine da Eschate51
io credo ci sia "gente" ma NON gente comune, che vada in giro per i forum a leggere cosa si gioca per la maggiore, forse è meglio postare delle FALSE previsioni e giocare tutt'altri numeri. Non può essere che tanti come noi NON vincono più. ------------------------------------------------------
Eschate: non hanno bisogno di andare nei Forum per trovare i numeri più gettonati. Possono fare direttamente i controlli sui numeri più giocati in "machine"
|
marylu |
 |
|
|
aglieglie
Utente Interessato

Italy
72 invii |
Spedito - 23 novembre 2011 : 08:18:22
|
|
Basta bloccare una trentina di numeri e le relative giocate con abbinamenti non escono! Senza bisogno di leggere nei forum.ecco a cosa servono le venus...... |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 23 novembre 2011 : 09:27:03
|
citazione: Inviato in origine da marylu
citazione: Inviato in origine da Eschate51
io credo ci sia "gente" ma NON gente comune, che vada in giro per i forum a leggere cosa si gioca per la maggiore, forse è meglio postare delle FALSE previsioni e giocare tutt'altri numeri. Non può essere che tanti come noi NON vincono più. ------------------------------------------------------
Eschate: non hanno bisogno di andare nei Forum per trovare i numeri più gettonati. Possono fare direttamente i controlli sui numeri più giocati in "machine"
E' sottinteso che facciano come dici, come nel superenalotto...appena giochi le tue due colonne, in automatico vanno nel programma di eliminazione diretta, ho provato a giocare anche nell'ultima ora del giorno di estrazione, macché!!!! ormai è solo questione del fattore K.....prepariamoci all'estrazione di giovedì quando si presenteranno molti numeri usciti ieri sera, usciranno nella stessa ruota e alcuni anche nella stessa posizione!!! ridicolo quanto basta      e nello stesso tempo dico:- CHE SCHIFO!!!! |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
GIOVANNI 47
Utente Fedelissimo

Italy
576 invii |
Spedito - 23 novembre 2011 : 09:59:36
|
IN QUESTO FORUM SIAMO TUTTI AMICI DA QUANDO SONO QUI NON HO MAI LETTO CHE QUALCUNO HA AVUTO UN BATTIBECCO CON UN'ALTRO.QUINDI TUTTI INSIEME TROVIAMO UNA SOLUZIONE X FAR SPENDERE DI MENO.OGNI 1 DI NOI POTREBBE POSTARE SOLO UN METODO E FINO ALLA DURATA DEI COLPI STABILITI NON POSTARNE ALTRI.CHI HA ALTRE SOLUZIONI LI ESPONGA.
GIOVANNI |
|
 |
|
|
angelo66
Utente Molto Appassionato

Italy
264 invii |
Spedito - 24 novembre 2011 : 10:13:00
|
RAGAZZI, IO LA MIA PARTE LA STO FACENDO. SONO 6 ESTRAZIONI CHE NON GIOCO. DEVO DIRE CHE MI SENTO ANCHE MEGLIO E IN QUESTO MODO HO VINTO, NON AVENDO PERSO. CIAO A TUTTI. |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 24 novembre 2011 : 12:13:16
|
Anch'io ho fatto la mia pausa, ma più che vincere!!! diciamo NON ho perso gli €uro di gioco, immancabilmente NON è col senno del poi, ma qualche ambo l'ho perso, per NON aver giocato o dimenticanza (PA-pianista), una volta me la prendevo di più...ora gioco molto meno, seguo le teorie di Kentalotto-Piermarco-Lancilotto-e Bolo59 quando propone qualcosa, NON tolgo e NON critico gli altri che non seguo, spesso incrocio le loro proposte, unendo i numeri per giocare meno, le mie previsioni ormai NON hanno più effetto positivo, sempre con un mio metodo aspettavo il 68 a MI (negativo) è uscito al 14° colpo, lo stesso metodo mi dava 59 a MI uscito al 2° colpo (non giocato) 78 a NA uscito al 2° colpo(non giocato) 81 a FI 3° colpo (non giocato) 58 a TO (negativo) non è ancora uscito, quando li seguo NON escono, se li seguo vanno alla lunga.... è sottinteso che NON gioco le Ambate, ma questi mi servono per abbinamento ad altri numeri, e allora basta passare ore a "impantanare" il cervello, seguo gli amici che ho citato sopra e aspetto eventi migliori. In bocca al lupo ragazzi prima che arrivino tempi peggiori, cerchiamo di vincere un po' tutti. buona giornata    |
 |
|
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 24 novembre 2011 : 15:57:38
|
Genova (Tutte e Nazionale per recupero)
18 - 54 |
 |
|
|
GIOVANNI 47
Utente Fedelissimo

Italy
576 invii |
Spedito - 24 novembre 2011 : 18:53:16
|
Concordo con il 18 -54 io ce l'ho sulla NZ.
CIAO.GIOVANNI
|
|
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12028 invii |
Spedito - 24 novembre 2011 : 21:36:52
|
|
Ciao.....credo che il vero guadagno sia il non gioco e la vera vincita oggi il riuscire a non giocare piu'!pero' nonostante tutto non ci riesco completamente!!! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
Giacomo6699
Utente Nuovo
25 invii |
Spedito - 25 novembre 2011 : 02:02:16
|
Io gioco a GE e tutte il 14-34-45-73-84,totale giocata 4 euro,e morta là,se devono uscire,escono,altrimenti ho speso poco e non mi girano le balle,e li gioco a caso,senza seguire nessun sistema perché ho notato che tutti i sistemi prima o poi finiscono,E' QUESTO MI FA INCAZZARE....E MICA POCO.
Ciao |
 |
|
|
aglieglie
Utente Interessato

Italy
72 invii |
Spedito - 25 novembre 2011 : 07:38:31
|
|
Credo che smettere di giopcare al lotto sia penalizzante per molti di noi poiche è un hobby da avere quando siamo in casa e davanti ad un computer,che diventa un alternativa alla televisione e per altri e un lavoro! Bisogna solo cerecare di perdere meno possibile giocando pochissimi numeri su una ruota o massimo due. Naturalmente questo è solo il mio pensiero! |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 25 novembre 2011 : 18:01:53
|
|
il tuo pensiero è giustissimo caro aglieglie, pochi numeri e poche ruote, ho provato con le scommesse di calcio, ma poi vedo che oltre al risultato della partita, devi esser pronto ad accettare la "luna" dell'arbitro, che molto spesso decide le partite, dei Gratta e Vinci non ne voglio neppure sapere l'odore, resta ancora questo gioco del lotto....ma anche qui io non gioco x vincere 23€ su tutte....o ancora meno giocando l'ambo con 5/6 numeri....ieri sera avevo 24-29 uscito a VE (tutte) e 58-90 a PA (tutte), non li ho presi perché dovevo raddoppiare la spesa totale, ma non importa, prima o poi arriverà il colpaccio su ruota secca.....ciao e buona serata. |
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii |
Spedito - 25 novembre 2011 : 18:15:24
|
ciao Pasquale sai cme dicono al mio paese chi vive sperando muore c...... questo è solo un detto, ma si spera sempre vero???
ciao Pasquale
PS IO I CALZONI NON ME LI BAGNO X PRENDERE LE TROTE, LE TROVO GIà PRONTE  |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 25 novembre 2011 : 18:21:45
|
pensa invece che a me non piace neanche il pesce...e tanto meno le trote, forse per questo non vinco....non mi voglio bagnare i pantaloni    certo però che preferisco sperare con convinzione...che giocare tanto per farlo, fatti trovare pronto per quell'occasione, ma dovremmo avere gli stessi numeri___________CIAOOOOOooooo   |
 |
|
|
aglieglie
Utente Interessato

Italy
72 invii |
Spedito - 26 novembre 2011 : 14:21:04
|
|
eshate....per quanto riguarda i gratta e vinci..se vuoi provare a vincere qualcosa hai molte probabilita in piu se prendi i biglietti che hanno il numero seriale(in basso a destra) sotto il 50.Specialmente quelli da 5 euro.Per verificare guarda le fotocopie di quelli che appendono le fotocopie delle vincite.Spesso.....ho vinto in questo modo...... |
 |
|
Discussione  |
|