Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 I miei metodi...
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii

Spedito - 22 novembre 2011 :  20:42:35  Mostra profilo  Rispondi con citazione
... sono in ferie...

Assurdo...

Non funzionano più???

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20025 invii

Spedito - 22 novembre 2011 :  20:50:38  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

DJolly

Se sono orientate le uscite ......................, i numeri hanno poi bisogno

di un pò di tempo per riprendere il loro cammino naturale

marylu
Vai ad inizio pagina

djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii

Spedito - 22 novembre 2011 :  21:33:13  Mostra profilo  Rispondi con citazione
chissà... oggi ero fiducioso...
Vai ad inizio pagina

GIOVANNI 47
Utente Fedelissimo

Italy
576 invii

Spedito - 22 novembre 2011 :  22:07:25  Mostra profilo  Rispondi con citazione
NON SEI SOLO TU CARO AMICO IO NON GIOCO MAI LE PREVISIONI CHE POSTO NEL FORUM X SCARAMANZIA OGGI HO GIOCATO DEI NUMERI CHE NON HO POSTATO 4 AMBI CHE FINO AD OTTOBRE A SEMPRE DATO UN AMBO BE AL 1°C.A DATO SOLO L'AMBATA CHE NON HO GIOCATO COSA DEVO PENSARE?DI NON GIOCARE PIU'?
FORSE E' IL CASO DI GIOCARE MENO MA MOLTO MENO COSI' SI DARANNO UNA REGOLATA PARLO DI QUELLI CHE COMANDANO IL GIOCO NATURALMENTE.SCUSATE E SOLO UN MIO PENSIERO.

GIOVANNI.CIAO

Tutto si può fare, quando non sei tu a doverlo fare.
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 22 novembre 2011 :  22:22:23  Mostra profilo  Rispondi con citazione
io credo ci sia "gente" ma NON gente comune, che vada in giro per i forum a leggere cosa si gioca per la maggiore, forse è meglio postare delle FALSE previsioni e giocare tutt'altri numeri. Non può essere che tanti come noi NON vincono più.

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii

Spedito - 22 novembre 2011 :  23:02:45  Mostra profilo  Rispondi con citazione
MI DISPIACE RAGAZZI MA LA TRIPPA X GATTI è FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20025 invii

Spedito - 22 novembre 2011 :  23:17:48  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Eschate51

io credo ci sia "gente" ma NON gente comune, che vada in giro per i forum a leggere cosa si gioca per la maggiore, forse è meglio postare delle FALSE previsioni e giocare tutt'altri numeri. Non può essere che tanti come noi NON vincono più.
------------------------------------------------------

Eschate: non hanno bisogno di andare nei Forum per trovare i numeri più gettonati. Possono fare direttamente i controlli sui numeri più giocati in "machine"

marylu
Vai ad inizio pagina

aglieglie
Utente Interessato

Italy
72 invii

Spedito - 23 novembre 2011 :  08:18:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Basta bloccare una trentina di numeri e le relative giocate con abbinamenti non escono! Senza bisogno di leggere nei forum.ecco a cosa servono le venus......
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 23 novembre 2011 :  09:27:03  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da marylu

citazione:
Inviato in origine da Eschate51

------------------------------------------------------

Eschate: non hanno bisogno di andare nei Forum per trovare i numeri più gettonati. Possono fare direttamente i controlli sui numeri più giocati in "machine"

E' sottinteso che facciano come dici, come nel superenalotto...appena giochi le tue due colonne, in automatico vanno nel programma di eliminazione diretta, ho provato a giocare anche nell'ultima ora del giorno di estrazione, macché!!!! ormai è solo questione del fattore K.....prepariamoci all'estrazione di giovedì quando si presenteranno molti numeri usciti ieri sera, usciranno nella stessa ruota e alcuni anche nella stessa posizione!!! ridicolo quanto basta e nello stesso tempo dico:- CHE SCHIFO!!!!

(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

GIOVANNI 47
Utente Fedelissimo

Italy
576 invii

Spedito - 23 novembre 2011 :  09:59:36  Mostra profilo  Rispondi con citazione
IN QUESTO FORUM SIAMO TUTTI AMICI DA QUANDO SONO QUI NON HO MAI LETTO CHE QUALCUNO HA AVUTO UN BATTIBECCO CON
UN'ALTRO.QUINDI TUTTI INSIEME TROVIAMO UNA SOLUZIONE X FAR
SPENDERE DI MENO.OGNI 1 DI NOI POTREBBE POSTARE SOLO UN METODO E FINO ALLA DURATA DEI COLPI STABILITI NON POSTARNE ALTRI.CHI HA ALTRE SOLUZIONI LI ESPONGA.

GIOVANNI

Vai ad inizio pagina

angelo66
Utente Molto Appassionato

Italy
264 invii

Spedito - 24 novembre 2011 :  10:13:00  Mostra profilo  Rispondi con citazione
RAGAZZI, IO LA MIA PARTE LA STO FACENDO.
SONO 6 ESTRAZIONI CHE NON GIOCO.
DEVO DIRE CHE MI SENTO ANCHE MEGLIO E IN QUESTO MODO HO VINTO, NON AVENDO PERSO.
CIAO A TUTTI.
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 24 novembre 2011 :  12:13:16  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Anch'io ho fatto la mia pausa, ma più che vincere!!! diciamo NON ho perso gli €uro di gioco, immancabilmente NON è col senno del poi, ma qualche ambo l'ho perso, per NON aver giocato o dimenticanza (PA-pianista), una volta me la prendevo di più...ora gioco molto meno, seguo le teorie di Kentalotto-Piermarco-Lancilotto-e Bolo59 quando propone qualcosa, NON tolgo e NON critico gli altri che non seguo, spesso incrocio le loro proposte, unendo i numeri per giocare meno, le mie previsioni ormai NON hanno più effetto positivo, sempre con un mio metodo aspettavo il 68 a MI (negativo) è uscito al 14° colpo, lo stesso metodo mi dava 59 a MI uscito al 2° colpo (non giocato) 78 a NA uscito al 2° colpo(non giocato) 81 a FI 3° colpo (non giocato) 58 a TO (negativo) non è ancora uscito, quando li seguo NON escono, se li seguo vanno alla lunga.... è sottinteso che NON gioco le Ambate, ma questi mi servono per abbinamento ad altri numeri, e allora basta passare ore a "impantanare" il cervello, seguo gli amici che ho citato sopra e aspetto eventi migliori. In bocca al lupo ragazzi
prima che arrivino tempi peggiori, cerchiamo di vincere un po' tutti. buona giornata

(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii

Spedito - 24 novembre 2011 :  15:57:38  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Genova (Tutte e Nazionale per recupero)

18 - 54
Vai ad inizio pagina

GIOVANNI 47
Utente Fedelissimo

Italy
576 invii

Spedito - 24 novembre 2011 :  18:53:16  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Concordo con il 18 -54 io ce l'ho sulla NZ.

CIAO.GIOVANNI

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12028 invii

Spedito - 24 novembre 2011 :  21:36:52  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao.....credo che il vero guadagno sia il non gioco e la vera vincita oggi il riuscire a non giocare piu'!pero' nonostante tutto non ci riesco completamente!!!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

Giacomo6699
Utente Nuovo

25 invii

Spedito - 25 novembre 2011 :  02:02:16  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Io gioco a GE e tutte il 14-34-45-73-84,totale giocata 4 euro,e morta là,se devono uscire,escono,altrimenti ho speso poco e non mi girano le balle,e li gioco a caso,senza seguire nessun sistema perché ho notato che tutti i sistemi prima o poi finiscono,E' QUESTO MI FA INCAZZARE....E MICA POCO.

Ciao
Vai ad inizio pagina

aglieglie
Utente Interessato

Italy
72 invii

Spedito - 25 novembre 2011 :  07:38:31  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Credo che smettere di giopcare al lotto sia penalizzante per molti di noi poiche è un hobby da avere quando siamo in casa e davanti ad un computer,che diventa un alternativa alla televisione e per altri e un lavoro! Bisogna solo cerecare di perdere meno possibile giocando pochissimi numeri su una ruota o massimo due. Naturalmente questo è solo il mio pensiero!
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 25 novembre 2011 :  18:01:53  Mostra profilo  Rispondi con citazione
il tuo pensiero è giustissimo caro aglieglie, pochi numeri e poche ruote, ho provato con le scommesse di calcio, ma poi vedo che oltre al risultato della partita, devi esser pronto ad accettare la "luna" dell'arbitro, che molto spesso decide le partite, dei Gratta e Vinci non ne voglio neppure sapere l'odore, resta ancora questo gioco del lotto....ma anche qui io non gioco x vincere 23€ su tutte....o ancora meno giocando l'ambo con 5/6 numeri....ieri sera avevo 24-29 uscito a VE (tutte) e 58-90 a PA (tutte), non li ho presi perché dovevo raddoppiare la spesa totale, ma non importa, prima o poi arriverà il colpaccio su ruota secca.....ciao e buona serata.

(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii

Spedito - 25 novembre 2011 :  18:15:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao Pasquale sai cme dicono al mio paese chi vive sperando muore c...... questo è solo un detto, ma si spera sempre vero???

ciao Pasquale

PS IO I CALZONI NON ME LI BAGNO X PRENDERE LE TROTE, LE TROVO GIà PRONTE
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 25 novembre 2011 :  18:21:45  Mostra profilo  Rispondi con citazione
pensa invece che a me non piace neanche il pesce...e tanto meno le trote, forse per questo non vinco....non mi voglio bagnare i pantaloni
certo però che preferisco sperare con convinzione...che giocare tanto per farlo, fatti trovare pronto per quell'occasione, ma dovremmo avere gli stessi numeri___________CIAOOOOOooooo

(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

aglieglie
Utente Interessato

Italy
72 invii

Spedito - 26 novembre 2011 :  14:21:04  Mostra profilo  Rispondi con citazione
eshate....per quanto riguarda i gratta e vinci..se vuoi provare a vincere qualcosa hai molte probabilita in piu se prendi i biglietti che hanno il numero seriale(in basso a destra) sotto il 50.Specialmente quelli da 5 euro.Per verificare guarda le fotocopie di quelli che appendono le fotocopie delle vincite.Spesso.....ho vinto in questo modo......
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000