Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 x kenta o lancillotto
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 22 novembre 2011 :  20:19:32  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da angelo66

citazione:
Inviato in origine da Kentalotto

PER ESCHATE . .
estraz. 17 novembre
BA 26-46
CA 16-56
non dico che esce sicuro perché bisognerebbe seguirlo almeno un ciclo di 6 colpi ma magari segnalo su un quaderno . . . se si ha fortuna ti dico pure la ruota secca cioè CAGLIARI . . anche se pure l altra . .
poi se non esce non pensare a male . . vuol dire che questo caso sarà rientrato nel 20% di non sortita (Per modo di dire perché ricordo che il ciclo di sortita di un numero su una ruota secca è di 18 estraz. mentre su 2 ruote è di 9 Estraz. cioè vuol dire che bisognerebbe giancarlo minimo 9 colpi )mentre se esce vuol dire che rientra nell 80% di probabilità vincente . . .
naturalmente è il tempo quello che mi frega nella sortita dei numeri perché il tempo non può saperlo nessuno . . ciao :)

QUINDI LA PREVISIONE SAREBBE:
BA-CA
54
54-72**54-56
GIUSTO?

te l ho detto ci vuole fortuna . .
54 su CAGLIARI . .
magari nelle prossime estrazioni esce il 56
ma l ambata è uscita . .
saluti .
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 22 novembre 2011 :  20:37:35  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Bravo Kenta, in effetti è andata come dicevi e sospettavi, non importa Natale dista ancora un mese....contiamo di fare una bella vincita per quell'occasione. Ciao Buona serata, mi guardo la partita

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20025 invii

Spedito - 22 novembre 2011 :  20:38:33  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Complimenti Kenta

marylu
Vai ad inizio pagina

miele_r
Utente Nuovo

Italy
31 invii

Spedito - 22 novembre 2011 :  22:45:49  Mostra profilo  Visita l'homepage di miele_r  Rispondi con citazione
complimenti Kenta

rosy
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
25148 invii

Spedito - 23 novembre 2011 :  08:18:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione
complimenti

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4934 invii

Spedito - 23 novembre 2011 :  18:06:25  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da lancillotto.61

Genova Milano e tt
Ambata
17
Ambi
17-62
17-47
17-77
tutte le sorti
17-62-47-77-28-1-46
buona fortuna, nella lunghetta ho unificato il pronostico di KEN 28-46, 28-1 su milano, unificare e' sempre stato il pallino del mio mentore.
ciao LANCILLOTTO

PIU' sf***TO DI COSI
MILANO
16-77
NON COMMENTO
ALLA PROSSIMA LANCI

l8
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 01 dicembre 2011 :  07:55:39  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

citazione:
Inviato in origine da angelo66

citazione:

PER ESCHATE . .
estraz. 17 novembre
BA 26-46
CA 16-56
non dico che esce sicuro perché bisognerebbe seguirlo almeno un ciclo di 6 colpi ma magari segnalo su un quaderno . . . se si ha fortuna ti dico pure la ruota secca cioè CAGLIARI . . anche se pure l altra . .
poi se non esce non pensare a male . . vuol dire che questo caso sarà rientrato nel 20% di non sortita (Per modo di dire perché ricordo che il ciclo di sortita di un numero su una ruota secca è di 18 estraz. mentre su 2 ruote è di 9 Estraz. cioè vuol dire che bisognerebbe giancarlo minimo 9 colpi )mentre se esce vuol dire che rientra nell 80% di probabilità vincente . . .
naturalmente è il tempo quello che mi frega nella sortita dei numeri perché il tempo non può saperlo nessuno . . ciao :)

QUINDI LA PREVISIONE SAREBBE:
BA-CA
54
54-72**54-56
GIUSTO?

te l ho detto ci vuole fortuna . .
54 su CAGLIARI . .
magari nelle prossime estrazioni esce il 56
ma l ambata è uscita . .
saluti .

e infatti al 4°colpo è uscito il rosso 56 su bari e se si guarda i numeri della condizione che si scorge? ambo 56-26 . . per dire come funziona . . purtroppo poi si fanno scelte restrittive . .
saluti .
Vai ad inizio pagina

aglieglie
Utente Interessato

Italy
72 invii

Spedito - 01 dicembre 2011 :  08:08:03  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Buongiorno kenta....e a tutto il forum......hai qualcosa per giocare stasera? Grazie
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 01 dicembre 2011 :  08:19:14  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Aglieglie . .è nell altro post . .
vuoi un ambo secco ?
prova 10-90 su torino e tutte . .
è un ago dentro un pagliaio molto difficile . .
saluti .
Vai ad inizio pagina

aglieglie
Utente Interessato

Italy
72 invii

Spedito - 01 dicembre 2011 :  09:24:31  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie della risposta!
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 11 dicembre 2011 :  13:40:35  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Di questa c era una bella condizione venerdì sera ma queste estrazioni giornaliere veloci non mi hanno permesso di inserirla per mancanza di tempo è un peccato perché era una condizione ottima perché erano ambi UNITI e ISOTOPI su ruote DIAMETRALI e sono queste le condizioni ottimali mentre tutte le altre vanno scartate . .
estraz. 9 dicembre
CAGLIARI 45-5-90-22-88
PALERMO 15-6-63-68-58
Facendo la quadratura delle somme verticali orizzontali e diagonali. .
CA 45-88 43
PA 15-58 73
13 60 56 13 26
PREVISIONE
CAGLIARI-PALERMO
13 AMBATA
13-58 ** 13-26
purtroppo è uscita dopo poche ore . . non ho tempo . .
PALERMO 13-58 SECCO
aspetterò la prossima
saluti.
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 15 dicembre 2011 :  07:58:18  Mostra profilo  Rispondi con citazione
X ANDREA81 leggi sopra . . ma la beffa sai qual è stata ? che quel 13-58 su CAGLIARI-PALERMO al primo colpo l ha dato secco a PALERMO e al secondo colpo su CAGLIARI secco di nuovo 13-58 . . succede :)
saluti .
Vai ad inizio pagina

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 15 dicembre 2011 :  10:15:20  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Si e vero è proprio una bella beffa sembra quasi che la lottomatica vada a spiare le previzioni nei siti... Noi aspettiamo con pazienza le tue prossime se il tempo te lo consente naturalmente. Ciao :-)
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 15 dicembre 2011 :  10:56:05  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da andrea81

Si e vero è proprio una bella beffa sembra quasi che la lottomatica vada a spiare le previzioni nei siti... Noi aspettiamo con pazienza le tue prossime se il tempo te lo consente naturalmente. Ciao :-)

Concordo Andrea, l'ho sempre pensato ultimamente, mi sembra strano che da un po' di tempo, nessuno (o la maggior parte) non riesce a vincere qualcosa di concreto, lasciamo perdere le ambate...e gli ambi su tutte, il 13-58 ha fregato anche me, perché è un ambo in figura che io gioco spesso, vedendolo uscire su PA mai andrò a pensare anche a CA, comunque complimentissimi sempre a Kenta_________aspettiamo che si verifichi un'altra condizione.
p.s. e un saluto alla lottomatica che viene a leggere i post delle nostre giocate......ahahahahaha

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 19 dicembre 2011 :  07:28:36  Mostra profilo  Rispondi con citazione
È molto difficile . . speriamo faccia il botto di natale o capodanno . .
estraz 17 dicembre
GENOVA 36-10-86-25-31
TORINO 49-26-70-78-35
PREVISIONE
GENOVA-TORINO
12-6 AMBATA e AMBO SECCO
70 UNICO ABBINAMENTO
saluti .

Modificato da - Kentalotto su 19 dicembre 2011 07:36:59
Vai ad inizio pagina

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 19 dicembre 2011 :  10:36:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Scusami Kenta, a parte la cifra che uno vuol giocare ma come li abbineresti tu questi numeri, mi faresti un piacere di mostrarmi come. Un grazie 1000 ciao...
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 19 dicembre 2011 :  11:26:28  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Andrea qui per restringere al massimo si può fare 12-70 ambo primario e 6-70 ambo secondario . . . ma nulla vieta che poi alla fine esce 6-12 in ambo . . i numeri sono 3 da qui non si sfugge :) . . ma per giocare pochissimo prova il primario e al max il secondario . . . logicamente fino un ciclo di sei estrazioni . . se durante le estrazioni esce un numero solo di quei tre lo escludi e giochi gli altri due in un unico ambo secco . .
ciao .
Vai ad inizio pagina

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 19 dicembre 2011 :  11:43:08  Mostra profilo  Rispondi con citazione
OK va bene, sei sempre gentile però io ci credo ancora su TO 10-28 un euro lo metto chissà vediamo se ho un buon fondoschiena.
Ti rigrazio ciao :-)..
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12028 invii

Spedito - 20 dicembre 2011 :  20:57:13  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Kentalotto....gioco la tua previsione ed ora che a Genova è sortito il 70 la previsione è l'ambo 6-12 mentre a Torino resta tal quale la terzina 6-12-70? grazie duemila e buona serata!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 21 dicembre 2011 :  06:47:32  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Si milionario anche SE . . . e il SE è grande perché purtroppo è già successo . . . Cioè l ambo è già uscito ma è nascosto in origine nella stesura del pronostico VOLUTAMENTE da me per restringere e far giocare una moneta ma la colpa è mia e l ambo sarebbe già uscito . . non so se riesco a farmi comprendere . . ti chiederài . . ma dove è l ambo uscito se tu hai dato solo 6-70 e 12-70 ? a parte che il 6-70 è uscito su tutte ma questo non centra niente per me perché iò gioco solo su ruota determinata ma se volgi lo sguardo verso la condizione dei numeri rossi a monte del procedimento vedrai che uno di essi si è accoppiato al 70 in ambo su genova e non per niente avevo messo il 70 in rosso come unico abbinamento perché oltre ad essere un abbinamento il 70 era proprio l ambata principale . . è un ragionamento complicato perché questo metodo ciclometrico sono 3 metodi concentrati in uno solo cioè i tre numeri che si formano sono potenzialmente 3 ambate e iò per restringere il gioco e giocare solo una moneta ometto gli altri numeri di abbinamento e in questo sta la mia colpa se così si può dire . . se prendi quei quattro numeri in rosso in quadrato e fai una quadratura semplice delle somme orizzontali diagonali e verticali ti accorgi che nei risultati ti spunta un 80 . . inoltre abbinando pure i numeri della condizione stessa ti accorgi che spunta pure un 86 . . . . in parole povere ieri su GENOVA è uscito già un terno 70-80-86 . . .
ora di questa previsione rimane ottimo il resto che già tu hai descritto
saluti.
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000