| Autore |
Discussione  |
|
marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii |
Spedito - 07 novembre 2011 : 16:15:47
|
ciao ragazzi,a voi esperti di ciclometria,chiedo tra genova milano ambo isotopo distaz 30 che si faaa??leggevo in un post di kenta che aspettava una simile condizione o sbaglio...... cmq complimenti lanci x le tue previsioni sempre a segno addirittura na quaterna  ciaooooo |

|
|
|
marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii |
Spedito - 07 novembre 2011 : 16:59:36
|
|
GRAZIE,MI SA CHE LE GIOCO CON IL 68 |

|
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4934 invii |
Spedito - 07 novembre 2011 : 20:09:02
|
Genova Milano e tt Ambata 17 Ambi 17-62 17-47 17-77 tutte le sorti 17-62-47-77-28-1-46 buona fortuna, nella lunghetta ho unificato il pronostico di KEN 28-46, 28-1 su milano, unificare e' sempre stato il pallino del mio mentore. ciao LANCILLOTTO |
l8 |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25148 invii |
Spedito - 08 novembre 2011 : 17:39:14
|
 |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 15 novembre 2011 : 08:36:28
|
X marisa ora ti spiego un piccolo trucco ciclometrico . . quando trovi condizioni simili a quella che hai rilevato con ambi dist.30 isotopi meglio se sono UNITI fai così . . ad esempio la condizione che hai rilevato tu è GE 86-56 MI 72-42 in situazioni simili nel 90% dei casi il quarto elemento del quadrato si ripete nel giro di un ciclo di almeno 6 colpi in questo caso era il 42 che potrebbe essere l ambata o l abbinamento perché sempre quando trovi questi casi fai una semplice quadratura delle somme orizzontali verticali e diagonali cioè GE 86-56->52 MI 72-42->24 38-68-8-38->76 ora l ambata può essere o il 42 iniziale oppure il doppio della somma comune cioè 76 ma anche il 38 è buono perché è la somma comune . . qui la previsione era GENOVA-MILANO 76 AMBATA 76-42 ** 76-38 al terzo colpo cioè sabato MILANO 76-42 quando troverai condizioni simili applica questa cosa e vedrai che nel 90% dei casi l ambata la dovresti prendere per forza ma l ambo pure a volte esce anche se in percentuale minore però bisogna considerare pure che gli ambi sono solo 2 . . non la sottovalutare questa che è una cosa micidiale eheh Ricordati però che gli ambi della condizione devono essere perfettamente uniti e isotopi specie su ruote consecutive o diametrali . .potrei fare vedere altri esempi ma sarebbe lunga . . buona giornata a tutti. |
Modificato da - Kentalotto su 15 novembre 2011 10:08:15 |
 |
|
|
aglieglie
Utente Interessato

Italy
72 invii |
Spedito - 15 novembre 2011 : 10:20:52
|
|
Grazie da parte mia kenta...questa te la copio! |
 |
|
|
aglieglie
Utente Interessato

Italy
72 invii |
Spedito - 15 novembre 2011 : 10:30:16
|
|
 |
|
|
aglieglie
Utente Interessato

Italy
72 invii |
Spedito - 15 novembre 2011 : 10:31:23
|
|
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 15 novembre 2011 : 11:11:29
|
Aglieglie prego prego di niente . . questo è uno dei tantissimi modi ma ce ne sono tantissimi altri la ciclometria è vasta ma a volte è semplice semplice bastano due calcoli e con tre numeri fai ambo secco eheh . . ora ti dico non è che con questa cosa ti garantisco che alla prossima condizione che si verifica farai sicuramente ambo secco perché ti farei solo illudere e la certezza non esiste però allo stesso tempo la probabilità esiste e come se esiste devi essere fortunato a rientrare nella percentuale che per l ambo non sarà mai alta come per l ambata che si attesta sul 90% . . poi esistono le convergenze con altri metodi ed è li che devi essere bravo ad esempio quando diversi metodi portano gli stessi numeri sulle stesse ruote e allora diventa una bomba eheh Ora che ci sono ti mostro un altro esempio . . vai 8 estrazioni indietro e trovi . . FI 42-12 GE 48-78 fai la quadratura FI 42-12 -> 54 GE 48-78-> 36 60 90 90 30 -> 90 90 era l ambata 90-78 era l ambo ci ha messo 8 colpi però sabato guarda . . FIRENZE 90-78 a volte basta poco senza giocare tanti soldi . . bisogna essere costanti :) ciao . |
Modificato da - Kentalotto su 15 novembre 2011 11:36:39 |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 15 novembre 2011 : 11:42:51
|
Ciao Kenta....sono arrivato ora a leggere i tuoi post e relativa spiegazione, beh!!! li ho già copiati e messi da parte, complimenti veramente, la mia pausa dal lotto non andrà alla lunga, si dovrà presentare un'opportunità della tua metodologia prima o poi.....anche se c'è già quel MI-RO. Grazie della gentilezza e a presto, buona giornata  |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 15 novembre 2011 : 11:56:54
|
Si eschate anche se poi non è mai facile bisogna pure essere fortunati . . ora diranno che questa cosa l ho copiata chissà da quale mago però è solo studio e studio di tanti anni di vari metodi dei grandi della ciclometria come MANARA E FABARRI . . chiunque può arrivare al risultato semplicemente studiando . . se si gira in rete se ne trovano tanti di quei manoscritti del passato a centinaia . . buona giornata a te ciao . |
 |
|
|
aglieglie
Utente Interessato

Italy
72 invii |
Spedito - 15 novembre 2011 : 13:29:18
|
|
Grazie di nuovo kenta..,...copiato anchwe questo |
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 20 novembre 2011 : 13:41:12
|
PER ESCHATE . . estraz. 17 novembre BA 26-46 CA 16-56 non dico che esce sicuro perché bisognerebbe seguirlo almeno un ciclo di 6 colpi ma magari segnalo su un quaderno . . . se si ha fortuna ti dico pure la ruota secca cioè CAGLIARI . . anche se pure l altra . . poi se non esce non pensare a male . . vuol dire che questo caso sarà rientrato nel 20% di non sortita (Per modo di dire perché ricordo che il ciclo di sortita di un numero su una ruota secca è di 18 estraz. mentre su 2 ruote è di 9 Estraz. cioè vuol dire che bisognerebbe giancarlo minimo 9 colpi )mentre se esce vuol dire che rientra nell 80% di probabilità vincente . . . naturalmente è il tempo quello che mi frega nella sortita dei numeri perché il tempo non può saperlo nessuno . . ciao :) |
Modificato da - Kentalotto su 20 novembre 2011 14:06:11 |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 20 novembre 2011 : 14:02:56
|
Grazie mitico Kenta, grazie 1000_______ anche x me il tempo è tiranno, non sai quante giocate mi sto perdendo, solo giovedì ho perso 3 ambi a ruota x leggerezza, beh! ad esser sinceri è colpa della memoria, mi son dimenticato di giocarli. OK! provvedo a fare i calcoli su BA-CA buona domenica  |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 20 novembre 2011 : 14:14:44
|
|
L unico pericolo in questi casi è che escono sparsi cioè prima l ambata poi nell Estraz successiva l abbinamento . . e beh ci vuole fortuna . . comunque l altra ambata oltre a questa uscirà di sicuro o uno o l altra o tutte e due la fortuna è nell incastrarsi nella stessa estrazione e nella stessa ruota ma d altronde con 1 ambo è difficilissimo . . cioè lotti contro 4005 ambi possibili che si sviluppano cioè è come trovare un ago in un pagliaio :) ciao . |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 20 novembre 2011 : 14:38:22
|
citazione: Inviato in origine da Kentalotto
Si esatto il 54 è più forte . . . ma anche l altro . . buona domenica .
OK! ben fatto...... volevo andare a Pordenone alla fiera dei radioamatori e Computer, ma mi sto riprendendo dall'influenza, devo stare al caldo che è meglio, buona domenica anche a te. |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12028 invii |
Spedito - 20 novembre 2011 : 18:53:15
|
X marisa ora ti spiego un piccolo trucco ciclometrico . . quando trovi condizioni simili a quella che hai rilevato con ambi dist.30 isotopi meglio se sono UNITI fai così . . ad esempio la condizione che hai rilevato tu è GE 86-56 MI 72-42 in situazioni simili nel 90% dei casi il quarto elemento del quadrato si ripete nel giro di un ciclo di almeno 6 colpi in questo caso era il 42 che potrebbe essere l ambata o l abbinamento perché sempre quando trovi questi casi fai una semplice quadratura delle somme orizzontali verticali e diagonali cioè GE 86-56->52 MI 72-42->24 38-68-8-38->76 ora l ambata può essere o il 42 iniziale oppure il doppio della somma comune cioè 76 ma anche il 38 è buono perché è la somma comune . . qui la previsione era GENOVA-MILANO 76 AMBATA 76-42 ** 76-38 al terzo colpo cioè sabato MILANO 76-42 quando troverai condizioni simili applica questa cosa e vedrai che nel 90% dei casi l ambata la dovresti prendere per forza ma l ambo pure a volte esce anche se in percentuale minore però bisogna considerare pure che gli ambi sono solo 2 . . non la sottovalutare questa che è una cosa micidiale eheh Ricordati però che gli ambi della condizione devono essere perfettamente uniti e isotopi specie su ruote consecutive o diametrali . .potrei fare vedere altri esempi ma sarebbe lunga . . buona giornata a tutti.
Ciao Kentalotto c'è modo di trovare sul web la spiegazione relativa alle "quadrature orrizzontali-verticali-diagonali"? grazie...... ho provato su bari 26-46 e cagliari 16-56 del 17 c.m. ma addizzionando ottengo un numero identico cioè il 72 mentre noto che dai tuoi calcoli alcuni numeri evidenziati in rosso non me li spiego.....non darmi tu una spiegazione per il caso perche' vorrei trovare una spiegazione valida sempre!grazie,buona serata! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
angelo66
Utente Molto Appassionato

Italy
264 invii |
Spedito - 20 novembre 2011 : 22:16:04
|
PER ESCHATE . . estraz. 17 novembre BA 26-46 CA 16-56 non dico che esce sicuro perché bisognerebbe seguirlo almeno un ciclo di 6 colpi ma magari segnalo su un quaderno . . . se si ha fortuna ti dico pure la ruota secca cioè CAGLIARI . . anche se pure l altra . . poi se non esce non pensare a male . . vuol dire che questo caso sarà rientrato nel 20% di non sortita (Per modo di dire perché ricordo che il ciclo di sortita di un numero su una ruota secca è di 18 estraz. mentre su 2 ruote è di 9 Estraz. cioè vuol dire che bisognerebbe giancarlo minimo 9 colpi )mentre se esce vuol dire che rientra nell 80% di probabilità vincente . . . naturalmente è il tempo quello che mi frega nella sortita dei numeri perché il tempo non può saperlo nessuno . . ciao :)
QUINDI LA PREVISIONE SAREBBE: BA-CA 54 54-72**54-56 GIUSTO? |
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 21 novembre 2011 : 06:47:12
|
Angelo si è questa . . solo che ripeto non è un procedimento standard fisso . . sono tre metodi concentrati in uno solo . . . poi bisogna solo avere fortuna magari i due numeri 54-56 potrebbero uscire sparsi tipo uno in una ruota l altro nell altra ruota o in estrazioni successive qui conta solo la fortuna . . se avete dei numeri buoni su queste due ruote abbinateli al 54 e al 56 . . . Ad esempio qui gli abbinamenti potrebbero essere pure le due somme verticali 12 e 42 oppure gli stessi numeri della condizione oppure gli elementi mancanti del quadrato cioè 86 e 76 ma posso mettere 10 abbinamenti ? no! e allora con un abbinamento è solo questione di fortuna :) Ti faccio un esempio così si capisce il senso . . nella condizione in alto quella dove su FI 42-12 GE 48-78 qui era 90 ambata e 78 pure ambata . . però se fai la quadratura totale ti escono pure i numeri 60-30 e gli elementi mancanti sono 72-18 2°colpo FI 78-72 3°colpo FI 30-60 6°colpo GE 78-18 8°colpo FI 78-90-12 Magari fosse sempre così . . eheh ciao. |
Modificato da - Kentalotto su 21 novembre 2011 07:55:32 |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12028 invii |
Spedito - 21 novembre 2011 : 12:26:53
|
|
Grazie Kentalotto..........a buon rendere!non so' come ma nella vita non si sa' mai! buon inizio settimana! ciao |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12028 invii |
Spedito - 21 novembre 2011 : 16:39:34
|
Sai ci sono davvero troppe varianti ed il fattore K esattamente come accade quando gioco a tutte enon a ruota con un modo di vedere le cose molto personale cioè anziche' considerare i 5 estratti per ruota in orrizzontale li considero tutti e 10 per colonna nelle cinque colonne......noterai che spesso ci sono doppioni e triploni che vanno scartati.........poi dopo aver eliminato questi.....per il gioco a tutte elimino anche i primi sei ritardatari su ogni singola ruota;a questo punto mi ritrovo X numeri per conna.....di questi gioco i vertibili.Determinante è poi giocare qelle serie di numeri che ne hanno meno puntando sia all'ambo che al terno...... Non è un metodo,è solo una questione di fortuna.......sfacciata fortuna e basta esattamente come tu dicevi prima che non puoi giocare dieci numeri..................vero ma se si beccano 2 numeri a ruota per quanto bassa per euro il banco paga 5,22......diciamo che è piu' adatto a chi desidera solo giocare per divertirsi!ciao |
millions
 |
|
Discussione  |
|