| Autore |
Discussione  |
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 23 giugno 2011 : 07:32:13
|
numeri che si legano al 41 per cadenza
46.66.71.51(64.69.17.15)
il 41 forma due ambate
36.46
il 36 riporta in gioco il 41 legandosi ad altri 2 numeri
36.41.61.66
il 41 legge la figura 1 il numero è il 37
il 37 per cadenza e figura si lega ad altri numeri
42.62.67
come metterli insieme?
cadenza 1 bari-venezia cadenza 4 roma-firenze cadenza 7 milano-napoli cadenza 2 venezia-bari cadenza 6 napoli-milano
figura 5 genova-palermo figura 3 napoli-milano figura 6 firenze-roma figura 1 roma-torino con firenze cagliari figura 9 venezia-bari figura 7 cagliari-torino
figura 5+figura 3=figura 8 bari-venezia figura 5+figura 6=figura 2 palermo-genova figura 5+figura 1=figura 6 firenze-roma figura 9+figura 7=figura 7 cagliari-torino
continua........
quando si leggono le previsioni bisogna fare attenzione a ciò che è scritto,guardare il passato è un buono spunto per convalidare la tesi della giocata
ho preso il 41 nell'ultima estrazione di giugno secondo estratto di palermo
adesso bisogna trovare un 41 a palermo nel passato ma nella stessa posizione e quindi in seconda
4 maggio 2010 41 secondo estratto a palermo
adesso analizzo numero per numero
46 figura 1 roma figura 1 torino cadenza 6 napoli cadenza 4 roma contrarie firenze cagliari e milano
46 figura di roma la contraria firenze è figura 6 cadenza 2 dopo 11 colpi a firenze esce un terno con 46.42.37 <----- 37 figura 1 abbinata a roma
il 20 maggio a napoli esce 64.37 cadenze 7.6 rispettivamente di milano napoli
il 25 maggio esce a milano terno 46.66.17 stesso principio dell'ambo di napoli
il 25 maggio esce un ambo anche a cagliari 64.61 dove 61 è figura 7 abbinata a cagliari
66 figura di napoli e cadenza di napoli il vertibile 69 figura di firenze cadenza di firenze
6 maggio secondo colpo ambo a firenze 69.15 ambo in figura 6 abbinata a firenze
20 maggio ambo a roma con 24 figura di firenze e quindi contraria di roma si porta il 66 colpo successivo a roma nuovamente ambo 69.24
ambo e terno a napoli e milano abbiamo analizzato prima
71 figura di bari contraria di venezia cadenza di bari cadenza del vertibile 17 di milano contraria napoli
cadenza 1 e cadenza 6 figura 8 e figura 4
6 maggio bari ambo 51.17 8 maggio bari ambo 51.15 20 maggio venezia ambo in figura 8 62.17
Questa Previsione vi serve solo a capire gli abbinamenti dei numeri in figura e cadenza
terrò aggiornato il post con i risultati il mese prossimo previsione già calcolata da giocare
ciao a tutti
|
dove c'è amore c'è vita
|
Modificato da - mydevice su 23 giugno 2011 14:43:02 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11996 invii |
Spedito - 23 giugno 2011 : 13:10:03
|
|
Pensare che il gioco del lotto da sempre è stato quello del popolo..................................... |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 23 giugno 2011 : 14:50:49
|
nessuno è obbligato a leggere i post poco interessanti come questo........
grazie |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
n/a
deleted

112 invii |
Spedito - 23 giugno 2011 : 15:33:15
|
|
Poco interessanti ? Ahah ! |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11996 invii |
Spedito - 23 giugno 2011 : 15:35:32
|
|
Selig sinddie armen im geiste ursache fur diese und das reich der himmel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
millions
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 23 giugno 2011 : 15:39:08
|
|
Die Wahrheit ist nur für diejenigen, die Augen haben zu sehen versteckte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25066 invii |
Spedito - 23 giugno 2011 : 15:51:10
|
|
parlate in italiano x favore grazie |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11996 invii |
Spedito - 23 giugno 2011 : 15:55:10
|
|
Ciao Franca.....non ci stiamo mica offendendo!!!! |
millions
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 23 giugno 2011 : 15:58:24
|
citazione: Inviato in origine da franca46
parlate in italiano x favore grazie
ciao franca io lavoro in sudtirol da 20 anni 
se qualcuno mi parla in tedesco non ho difficoltà nel rispondere ho anche una buona conoscenza della lingua inglese,ho lavorato a manchester per un paio di anni
il perchè abbia scritto una frase retorica e sarcastica in tedesco devi chiedere al milionario......... |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11996 invii |
Spedito - 23 giugno 2011 : 16:13:35
|
Sarcastica?no no'.....allusiva di certo.....ho scritto solo "beati i poveri di spirito perche' di essi è il regno dei cieli"....solo e soltanto nel senso che il lotto da gioco popolare non deve essere trasformato specie a livello amatoriale in un qualcosa comprensibile a pochi e non a tutti.......................è vero altrettanto che sbagliando si impara ma se chi perde è uno che ha poche possibilita' è lecito farlo presente. Tutto qua'! Bello il Tirolo!!!ci vado quasi ogni anno!!! |
millions
 |
|
|
n/a
deleted

112 invii |
Spedito - 23 giugno 2011 : 16:13:42
|
|
Ho una confusione in testa! Cosa potrei giocare stasera? Sto nel palloneee! Help |
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 23 giugno 2011 : 16:18:33
|
citazione: Inviato in origine da milionario
Sarcastica?no no'.....allusiva di certo.....ho scritto solo "beati i poveri di spirito perche' di essi è il regno dei cieli"....solo e soltanto nel senso che il lotto da gioco popolare non deve essere trasformato specie a livello amatoriale in un qualcosa comprensibile a pochi e non a tutti.......................è vero altrettanto che sbagliando si impara ma se chi perde è uno che ha poche possibilita' è lecito farlo presente. Tutto qua'! Bello il Tirolo!!!ci vado quasi ogni anno!!!
ci sono migliaia di previsioni e io non credo di essere meglio di altri,la differenza che si nota tra me e un qualsiasi altro previsionista è he io includo quasi sempre una spiegazione
quindi penso di fare già abbastanza secondo le mie credenze e credenziali di risultati ottenuti
|
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
n/a
deleted

112 invii |
Spedito - 23 giugno 2011 : 16:33:24
|
|
Infatti seguo prevalentemente le tue. Solo che sto un pò nel pallone oggi. Il motivo è che in questo periodo ho poco budget tutto qui. |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11996 invii |
Spedito - 23 giugno 2011 : 16:36:36
|
concludo rilanciando la palla;verissimo ma se postassi la previsione finale da giocare come fanno gli altri sarebbe accessibile a tutti ed in piu' onore al merito,il tuo,postando anche la spiegazione antecedente o a posteriori.
CIAO |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11996 invii |
Spedito - 23 giugno 2011 : 16:38:31
|
citazione: Inviato in origine da Roberta1969
Infatti seguo prevalentemente le tue. Solo che sto un pò nel pallone oggi. Il motivo è che in questo periodo ho poco budget tutto qui.
Ciao Roberta1969 potresti magari iniziare a giocare il 22 ritardatario sulla nazionale.....ho notato che gli ultimi ritardatari sono sortiti con poche estrazioni....130-135.
CIAO |
millions
 |
|
|
n/a
deleted

112 invii |
Spedito - 23 giugno 2011 : 16:56:47
|
|
Ti ringrazio del consiglio. Cmq non voglio creare battibecchi. Millions io ritengo che My posta spiegazioni impegnative ma se si ha voglia di capire lo si segue altrimenti vuol dire che la passione x il lotto viene meno e si cerca soltanto la comodità di avere previsioni già belle e pronte. Un saluto |
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 23 giugno 2011 : 17:21:39
|
citazione: Inviato in origine da milionario
concludo rilanciando la palla;verissimo ma se postassi la previsione finale da giocare come fanno gli altri sarebbe accessibile a tutti ed in piu' onore al merito,il tuo,postando anche la spiegazione antecedente o a posteriori.
CIAO
Rendo la palla e la paro dicendo che ci sono tanti previsionisti a chi non piace o trova difficoltà a capire il più,deve passare e deve affidarsi a chi scrive solo previsioni da giocare
Buona serata e buona fortuna a tutti |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11996 invii |
Spedito - 23 giugno 2011 : 17:37:15
|
......infatti si evince da cio' che scrivi che non posti o non vuoi postare previsioni per tutti come qui' vedo fare a coloro che postano con/senza spiegazione metodo senza ovviamente garantire un bel nulla, per cui poiche' non siamo piu' a scuola i casi son due.......o ti metti un gradino sopra gli altri e non credo ti sia consentito in un forum amatoriale o ne apri uno tuo tipo quello di roberta cottone in cui spieghi al popolino,me' compreso,le magie dei numeri...........certo nn sono io da utente a dire al prossimo cosa fare o non fare ma è il buon senso che mi induce a scrivere ed a farlo presente. Comunque all'amministratore di codesto sito dico solo che è una mia constatazione in pura liberta' di opinione.Grazie e buon proseguimento!!!! |
millions
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 23 giugno 2011 : 18:03:55
|
Quello che scrivo io non penso rechi dei danni agli utenti anche perchè penso che gli amministratori me lo avrebbero fatto notare,qualcuno scrive che non so relazionarmi con gli altri a me non sembra altri scrivono che sono rabbioso e voglio prevalicare per forza in questi ragionamenti numerici,anche questo è falso,come scritto e ripetuto in passato bisogna avere delle basi e partire dal basso come im tutti i campi nella vita,in sezione metodi ci sono le "lezioni numeriche" leggere e leggere e rileggere ti fa ben capire tante cose.
Proprio oggi ho aperto un blog personale Con diritto di accesso a Chi mi contatta per essere sbloccato nelle visualizzazioni chi lo vorrà può chiedermelo privatamente poi sarà mia personale scelta chi integrare e chi lasciare fuori
Ciao a tutti |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 23 giugno 2011 : 21:56:41
|