Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 23.6.------23.7
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile

Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 3

gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii

Spedito - 23 giugno 2011 :  22:13:44  Mostra profilo
Primo colpo sei ambi.

Complimenti My.

Ps: Non intervengo in merito alle accuse che... il tipo... ti ha fatto prima
perchè credo non ne valga la pena.

Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19997 invii

Spedito - 23 giugno 2011 :  22:17:48  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu

Complimenti My

marylu
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 23 giugno 2011 :  22:27:20  Mostra profilo
GRAZIE AMICI CARI

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

dono
Utente Molto Appassionato

Italy
377 invii

Spedito - 23 giugno 2011 :  22:27:24  Mostra profilo  Visita l'homepage di dono
Iole tue previsioni le capisco, ma mi spieghi quanto bisognerebbe gioce perchè portino a risultati? Hai postato tanti numeri, tante ruote, parli di cadenze e figure, e considerando che ogni cadenza sono 9 numeri e ogni figura sono dieci numeri, non so proprio quanti abbinamenti proponi. Allora chiedo chi ha giocato queste previsioni e cosa ci ha ricavato? Ambi a tutte?
Un ambo a tutte paga 23.5 la posta in gioco. Quindi non se ne possono giocare più di 23: i tuoi quanti sono? Non mi sembra che hai avuto risultati a ruota o almeno io non li vedo. Non è una questione che le tue previsioni sono incomprensibili , creano sicuramente spunti per abbinamenti ma sono ingiocabili così come le proponi. Sono d'accordo con milionario. Se dopo tutto quel discorso tu proponessi una sintesi sarebbe meglio.
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 23 giugno 2011 :  22:33:09  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da dono

Iole tue previsioni le capisco, ma mi spieghi quanto bisognerebbe gioce perchè portino a risultati? Hai postato tanti numeri, tante ruote, parli di cadenze e figure, e considerando che ogni cadenza sono 9 numeri e ogni figura sono dieci numeri, non so proprio quanti abbinamenti proponi. Allora chiedo chi ha giocato queste previsioni e cosa ci ha ricavato? Ambi a tutte?
Un ambo a tutte paga 23.5 la posta in gioco. Quindi non se ne possono giocare più di 23: i tuoi quanti sono? Non mi sembra che hai avuto risultati a ruota o almeno io non li vedo. Non è una questione che le tue previsioni sono incomprensibili , creano sicuramente spunti per abbinamenti ma sono ingiocabili così come le proponi. Sono d'accordo con milionario. Se dopo tutto quel discorso tu proponessi una sintesi sarebbe meglio.

ti consiglio di leggerti le previsioni di lancillotto e lottoni

sono bravissimi fanno vincere tantissima gente dando ambi e terni su ruote secche

seconda cosa,questa non è una previsione io ho indicato dei numeri che sortiranno tra ruote e cadenze e figure si combinano

dove hai letto qui che bisogna giocare così tanti numeri ? forse l'ho scritto e non me ne sono accorto

dovreste imparare a leggere secondo me tu e milionario in primis

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

ufo2012
Utente Sfegatato

1287 invii

Spedito - 23 giugno 2011 :  22:36:18  Mostra profilo
dono non sono ambi a tutte sono a ruota x figura cadenza ecc.........................
vai in sezione metodi ti leggi i post di my e capirai che non è difficile ,devi studiare i metodi e ti garantisco che li usi
come li spiega lui non perdi un colpo è ovvio che devi studiare e vedrai che capirai quando sarà il momento ciao dono
Vai ad inizio pagina

dono

Italy
377 invii

Spedito - 23 giugno 2011 :  23:21:15  Mostra profilo  Visita l'homepage di dono
Devo studiare? Metodi? Ma che dite? Ripeto io vedo solo risultati a tutte e numeri sparsi. Lo ripeto: al lotto non si vince con i metodi. Si tenta con i metodi. Io ho i miei, semplicissimi, a volt escono a volte no, sono in attivo perchè non esagero nel giocare. Seguo rock perchè è conciso e mi fa vincere sempre. Non ho bisogno di studiare. Non credo che gli utili sarebbero maggiori anche se lo facessi. Anche rock ha i suoi metodi, ma lui posta la coclusione. Non costringe la gente a studiare. Io ho studiato uttta la vita e continuo a studiare, sono un matematico, e, credetemi quello che mi proponete è davvero un labirinto che non porta a così grandi utili.
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 23 giugno 2011 :  23:23:09  Mostra profilo
citazione:

Devo studiare? Metodi? Ma che dite? Ripeto io vedo solo risultati a tutte e numeri sparsi. Lo ripeto: al lotto non si vince con i metodi. Si tenta con i metodi. Io ho i miei, semplicissimi, a volt escono a volte no, sono in attivo perchè non esagero nel giocare. Seguo rock perchè è conciso e mi fa vincere sempre. Non ho bisogno di studiare. Non credo che gli utili sarebbero maggiori anche se lo facessi. Anche rock ha i suoi metodi, ma lui posta la coclusione. Non costringe la gente a studiare. Io ho studiato uttta la vita e continuo a studiare, sono un matematico, e, credetemi quello che mi proponete è davvero un labirinto che non porta a così grandi utili.

bene sono contento per te e quindi mi dici cosa vuoi qui da me? passa avanti e commenta post a te interessanti e buona statistica
ciao

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 24 giugno 2011 :  08:06:31  Mostra profilo
1 numero ne produce circa 10 nel tempo compresi i vertibili diventano 20 che si intrecciano per 9 estrazioni a numero = 180 estrazioni

nessuno qui ha detto di mettere in gioco 20 numeri se si è un attimino intelligenti si giocano due ambi e li si portano avanti tenendo presente ruote cadenze e figure,se si è ancora più intelligenti si cercano negli altri post di altri utenti quella convergenza che vi potrebbe far giocare con più serenità

dove la statistica dice che esce 1 numero su 18 dove vengono estratti 50 numeri ma ne esistono 90 da mettere in gioco dove per ogni campo estrattivo per far sortire 1 numero hai 1 probabilità su 90 il secondo 89 su 90 il terzo 88 su 90 il quarto 87 su 90 il quinto 86 du 90 per ruota

dove 10 numeri + vertibili totale 20 sono tantissimi

datemi 20 numeri e mostratemi 4 ambi al primo colpo poi potremmo parlare di altro

ciao

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11996 invii

Spedito - 24 giugno 2011 :  10:22:28  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da mydevice

Primo colpo

Cagliari ambo 42.67
Firenze ambo 67.69
Genova ambo 73.14
Napoli ambo 41.37

Come scritto la previsione dura 1 mese

Ciao,il "tipo" ha un nickname......e fa' solo constatazione come si evince;le tue allusioni lasciale in ghiaccio poiche' prive di sostanza.

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 24 giugno 2011 :  10:36:17  Mostra profilo
Il messaggio lo hai recepito grazie per il ghiaccio oggi fa dabvero caldo

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11996 invii

Spedito - 24 giugno 2011 :  10:38:57  Mostra profilo
La sostanza è che in questo sito definito amatoriale ci sono persone che vogliono prevaricare il prossimo con metodi studiati da altri in tempi notevoli,non resi comprensibili a tutta l'utenza del forum,che non credo tutta fatta di scienziati tantomeno da persone che a scuola non ci sono gia' state.
Cio' che mi da' fastidio è che si pongono un gradino sopra gli altri che invece normalmente postano anche per puro divertimento e con generosita' previsioni che reputano affidabili anche se ovviamente trattandosi di un gioco nessuno potrebbe garantire una qualsivoglia vincita.
Anziche' scrivere sermoni basterebbe postare una previsione,poi mica detto debba uscire magari dicendo che deriva dal "tal" metodo.......facendo esattamente come fanno tutti.........dato che,mi ripeto,è un sito amatoriale "Nonsololotto" e non una forma di universita' a numero chiuso per coloro,che per propria fortuna o intuito,riescono a segiuire le "lezioni"...........dovrebbe essere un modo per "allentare le tensioni" non per accentuarle................................................................

millions

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11996 invii

Spedito - 24 giugno 2011 :  10:42:18  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da mydevice

Il messaggio lo hai recepito grazie per il ghiaccio oggi fa dabvero caldo

Si' ho capito facendo zapping sul web il perche' ti hanno bannato dai siti amatoriali!!!questo è il messaggio che porti..........altamente in controdentenza con lo spirito di chi ama il lotto senza retaggi esoterici o presunte magie tantomeno vilipendio alle religioni.....

millions

Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 24 giugno 2011 :  12:07:58  Mostra profilo
Mi piacerebbe sapere se ti rileggi milionario quqndo stai a scrivere queste assurde parole.
Primo sono stato bannato da un solo forum dopo che ricevendo tanti consensi le teorie dell'amministratore dove non consente comunicazione e spiegazioni banna ma il pirla in questione mi mandò una mail spiegando proprio questo : io sono l
Amministratore quello che dico io non si discute e banno chi mi pare.Adesso trovami siti blog o forum dove sono stato bannato,parli a vanvere solo per il gusto di farlo,ho buona padronanza del linguaggio e ti rode qnche questo secondo me.

Ora dimmi senza mezzi termini cosa vuoi da me? Se non ti piaccio non ti piace ciò che scrivo perchè non passi oltre? O ancora....perchè non mandi mail agli amministratori dove spieghi che sto violando un sistemq di forum di teorie e che posto previsioni senza nessun senso logico

Sono io che posso dire al forum intero perchè la signora Cottone non risponde alle tue mail.... Segui i suoi post nei suoi 14 blog o ti senti frustrato dalla poca comunicazione che lei riserva?ti sei mai lamentato di questo con lei? Mi spieghi ancora unq volta cosa vuoi da me? La gente ragiona con la propria testa non mi pare di manipolare menti o cosaltro Ma tu cosa vuoi realmente?
Menti io non ti ritengo persona degna di ulteriori commenti,visto che parliqmo parliamo parliamo ma non ci capiamo.

Ma io vengo a manipolare o stravolgere le tue previsioni? Mostramene qualcuno.... Se il lotto che intendi tu è completamente differente da come lo intendo io mi spieghi perchè ti ritrovo sempre qui a battibeccare su qualcosa?

Vai per la tua strada e compra le previsioni da chi le vende e perfavore cerca di evitarmi come io farò con te.

Buona fortuna e stammi bene

Ciao

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
25066 invii

Spedito - 24 giugno 2011 :  16:49:47  Mostra profilo
cari amici , sarebbe opportuno finire questa diatriba senza costruzione.

io credo nei forum liberi ,
ognuno sia libero di scrivere ciò che vuole ,
quello che conta è non offendere nessuno.

chi lo vuol seguire lo segua ,
chi non vuol farlo abbiamo tanti previsionisti in gamba
e che fanno vincere pure.

buon pomeriggio a tutti

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

dono

Italy
377 invii

Spedito - 24 giugno 2011 :  18:37:53  Mostra profilo  Visita l'homepage di dono
Cara Franca allora, ti ritengo una persona eccezionale per i tuoi interventi sempre equilibrati allora per cortesia spiegami il senso di questa frase:
1 numero ne produce circa 10 nel tempo compresi i vertibili diventano 20 che si intrecciano per 9 estrazioni a numero = 180 estrazioni
Copiata da questo fantomatico mydevice. Allora io, nella mia intelligenza mi sento preso in giro. E' una frase senza senso:1 numero produce altri numeri che si intrecciano per 9 estrazioni a numero. BEh per uno che ha èpadronanza della lingua italiana mi sembra un modo evidentemente o di non dire il dicibile o di prendere in giro gli altri. E' quest'atteggiamento che va bannato. Al di là della libertà di espressione: che siano cose sensate, comprensibili che favoriscano la comunicazione che qui verte sul lotto.
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 24 giugno 2011 :  18:44:10  Mostra profilo
citazione:

Cara Franca allora, ti ritengo una persona eccezionale per i tuoi interventi sempre equilibrati allora per cortesia spiegami il senso di questa frase:
Copiata da questo fantomatico mydevice. Allora io, nella mia intelligenza mi sento preso in giro. E' una frase senza senso:1 numero produce altri numeri che si intrecciano per 9 estrazioni a numero. BEh per uno che ha èpadronanza della lingua italiana mi sembra un modo evidentemente o di non dire il dicibile o di prendere in giro gli altri. E' quest'atteggiamento che va bannato. Al di là della libertà di espressione: che siano cose sensate, comprensibili che favoriscano la comunicazione che qui verte sul lotto.

Ahahahahahahahahahaha

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
25066 invii

Spedito - 24 giugno 2011 :  18:49:15  Mostra profilo
ciao dono ,
quando leggo i post di mydevice se non capisco qualkosa gliela chiedo,
e lui cortesemente mi risponde.
ora se qualkuno non capisce qualkosa potrebbe chiedere
perchè creare screzi , almeno credo.

se è sbagliato il mio modo di vedere dimmelo pure

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 24 giugno 2011 :  18:59:53  Mostra profilo
Dono è inutile . . sbatti contro un muro di gomma lascia perdere . .
X my devis . . okay sei il numero 1 . . . potresti per cortesia fare tutte queste lezioni di arti magiche in privato tramite mail con i tuoi amici anziché farli qui dentro ? grazie per la collaborazione . .
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 24 giugno 2011 :  19:02:42  Mostra profilo
No scrivo quello che mi pare tu devi semplicemente girare al largo da questi post,purtroppo non sono il numero 1 ma il numero 2

Vi lascio ai vostri rosicamenti

Ciao ;)

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 3 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000