ca-to/ba-ve: 90-09 (ambate in 2°-3°)e ambo+ abbinam.da tentare preferibilm. gli zerati come: 10-20-40-60. in rosso le ruote principali e 6 colpi di gioco BUONA FORTUNA ciao
Si gero ho visto già...sto 9 o 90 deve/devono uscire...... è una condizione presentatami già 4 estrazioni fà....ma ho voluto aspettare prima di postarla...quindi sarei al 5°colpo...quindi si è rafforzata.. ottima anche la tua.....hai il 30 (lo zerato) come ambata e abbinam.che mi piace molto... a sta sera!! ;)) crepi il lupone
Modificato da - Marilikalotto su 14 giugno 2011 16:09:24
ca-to/ba-ve: 90-09 (ambate in 2°-3°-5°)e ambo+ abbinam.da tentare preferibilm. gli zerati come: 10-20-40-60. in rosso le ruote principali e 6 colpi di gioco BUONA FORTUNA ciao
mi sento di dirvi..da domani per chi può prendete in consideraz.di iniziare questa previsione....anke il minimo...non posso dirVi se a Ca o to o ve o ba ma credo fermamente che qualcosa mi darà......sono abbastanza Carica ........ poi ognuno fà come crede..... prediliggo il 60-06(vertibile)come abbinamenti(anche su tutte) io vi ho aiutato..... ciaoooooooooo marimariliCaaaaaaa
mi raccom.6 colpi di gioco mi sono SBilanciata, lo sò...........ma chi mi conosce sà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti gli amici del forum...... e comply a tutti i vincitori e non. a presto
"Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa."
ca-to/ba-ve: 90-09 (ambate in 2°-3°)e ambo+ abbinam.da tentare preferibilm. gli zerati come: 10-20-40-60. in rosso le ruote principali e 6 colpi di gioco BUONA FORTUNA ciao
per me previs. kiusa lascio solo le ambate x ki vuole : CA-TO/BA-VE: 90-09 (2-3 ed estr.semplice) x tutto fine mese, x tre colpi ancora quindi ciaoooooo da marilikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal'0tto :-0