ca-to/ba-ve: 90-09 (ambate in 2°-3°-5°)e ambo+ abbinam.da tentare preferibilm. gli zerati come: 10-20-40-60. in rosso le ruote principali e 6 colpi di gioco BUONA FORTUNA ciao
mi sento di dirvi..da domani per chi può prendete in consideraz.di iniziare questa previsione....anke il minimo...non posso dirVi se a Ca o to o ve o ba ma credo fermamente che qualcosa mi darà......sono abbastanza Carica ........ poi ognuno fà come crede..... prediliggo il 60-06(vertibile)come abbinamenti(anche su tutte) io vi ho aiutato..... ciaoooooooooomarimariliCaaaaaaa
leggete leggete..... mi sto ancora a mangiare i "GOMITI" GRAZIE DI CUORE A TUTTI, MA SONO STATA UNA STUP...... Dovete sapere che: PREDICO BENE E RAZZOLO MALE una buona domenica a tutti
mi raccom.6 colpi di gioco mi sono SBilanciata, lo sò...........ma chi mi conosce sà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti gli amici del forum...... e comply a tutti i vincitori e non. a presto
l'avevo scritto 5 colpi fà..... paziena..al prossimo terno!! sono fiduciosa.... C I A O MARILIK