gerooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo dove 6? hai vinto o no hahahaha ......................30.........60................90 che ti ho detto? quel 30 è quasi ternoBA-VE ooo spero che questa volta mi hai dato retta mannaggia a tè ciao buon sabato sera
sono ottimi io ti consiglierei se me lo permetti................................................
abbinameti , i numeri che si ripetono + i gemelli 55 ma anche il 44 è ovio i vert.... tieni in considerazione sempre il MI-NA questa settimana io gioco cosi e passeremo alla cassa hahahaha ciao amico mio e buonissima fotuna
io e gero siamo doccordissimo amico mio non vediamo l'ora che corri in nostro aiuto e ti ringraziamo pure anticipatamente vero gero? noi ascoltiamo in silenzio tutto ciò che dice il capo
haaha ho capito benissimo amico mio ci pensavo ieri sera a questo,ok ne terremo conto figura 5 e poi figura 1 VE_BA_MI_NA figura 5 cadenza 3 poi figura 1 cadenza 8 grazie mi stava sfuggendo questo
mettiamo caso che esca 32 a milano hahahaaa figura 5 cadenza 2 chissa come mai mydevice mi ha detto questa cosa? io lo so perche lui è un BURLONE HAHAHA BRAVISSIMO MY CIAO