Colonnello prima fai uscire i numeri e dopo ti complimenti con lui ahahahahaha
Q8 amico gero hahaha ma li hai giocati? io a breve su quelle ruote olre al 90-9 abbinerei 8-80 12-21 18-81 ma anche MI-NA hooooooooo quanti numeri qui dobbiamo darci una bella R.E.G.O.L.A.T.AAAA HAHAAAHAA AUGURI FIGLI MASCHI MA ANCHE FEMMINE(sono le migliori)
ciao amico gero baaaaaaa..................................guarda dove sono finiti a roma l'unico l'80 a milano hihihihi e il 90 a FI....con 80 BHHAAA... ma noi siamo fiduciosi siiii o noooo GEROOO ciao
E sì, Lancillotto. Come hai anticipato.. è uscito il 5. a Bari. Io lo avevo abbinato al 9.90 peccato che solo a bari e venezia perchè è uscito anche ambo a Cagliari. uff.
Io continuo con la coppia 3.30 -9.90 Bari e Venezia. ed ambo secco 3.9 e quartina 3.30.9.90.
cio amicomio non lo hai giocato ........................non fa nulla però il 30 è ok si ripete quando non lo so io abbino il 6-60 ,visto mi-naz il 90 ho la sensazione che uscirà la terna naturale è una cosa mia che mi sento può succedere hahaha 30-60-90 o con i vert.. numeretti 3.6.9 io vedo il 6.60 a breve però anche mi-na n.b OKKIO al post di my del 41 e moolto interessante il 41 fa cose da pazzi ciao ooo stasera ti voglio vincente HAI CAPITOOOOOOOOOOOOOO geroooooooo 6 vincente o no che ti o detto della terna naturale................per un pelo è? ciaoooooooooooo
Modificato da - ufo2012 su 25 giugno 2011 20:26:41