| Autore |
Discussione  |
|
aciday
Utente Interessato

Italy
78 invii |
Spedito - 10 giugno 2011 : 10:09:13
|
scusami My ho sbagliato volevo dire 9 18 69 81 l'11 di cagliari il suo vertibile è 9 il 66 a torino il suo vertibile 69 o sbaglio? scusate ma anche voi avete problemi ad inviare i post?? a me da sempre errore ufffffffffffi |
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 10 giugno 2011 : 10:11:36
|
io non ho problemi ad inviare messaggi, il vertibile di 11 è 19 ma non riesco a collegare nel il metodo ne da dove li hai presi
così mi è difficile dirti qualcosa
io qui ho parlato del 18 che legge il quinto estratto e dovrebbe regalare ambo vertibile 18.81
se credi che la tua composizione di numeri possa dare dei buoni risultati allora devi giocarli |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
aciday
Utente Interessato

Italy
78 invii |
Spedito - 10 giugno 2011 : 10:28:44
|
a ok allora avevo scritto bene prima 19 e non 9, bhe come avrai capito non sono molto esperta in materia e mi sono da poco avvicinata al lotto a parte qualche sporadica e casuale giocatina in passato, però sono capitata per caso in questo forum e mi piace, mi affascina molto vedere come siete bravi con i numeri. Hai ragione infatti non uso nessun metodo, ma solo il mio intutito, e provo ad applicare qualcosa di quello che riesco ad imparare grazie a voi. Ieri sera subito mi ha colpito il 18 81 e infatti mi chiedevo se il 18 rileggesse se stesso, ma stamattina riguardando le estrazioni avevo cmq già deciso che lo avrei giocato e tu me lo hai confermato, ti ringrazio veramente tanto |
 |
|
|
aciday
Utente Interessato

Italy
78 invii |
Spedito - 10 giugno 2011 : 10:57:55
|
|
Sempre dai tuoi insegnamenti, la figura 5 legge e ripete i numeri che li precedono e li seguono, quindi a venezia si dovrebbero rimettere in gioco 20 5 10 abbinati anche al fatto che gli zerati edi numeretti si ripetono........e quindi milano venezia con i vertibili 2 50 1 |
 |
|
Discussione  |
|