ciao daniele leggendo quello che hai scritto se ho capito bene, su genova ultima estrazione I° estratto 18, V° estratto 71 bosogna rimettere in gioco 71-17 giusto?
MYDEVICE!!! Sei forteeee! 17.71 grazie ho vinto anche io. Hai il potere di rendere felici le persone con la tua competenza e generosità. Come anche tanti altri che si occupano di lotto. Grazie di nuovo !!! :-)
scusa aciday se invado il tuo campo: grazie dani per aver risolto un dubbio: che nel caso in cui 18 o 81 si trovassero in 5°posiz.non sapevo che rilegg.. se stesso... !! questa previs.è anche rafforzata dal 36??che legge anche il num.in 5°posiz.??o no??
Ciao My scusa ma non capisco perchè non riesco a mandare il messaggio l'ho scritto non sò quante volte, uffffffffffff Veramente strana coincidenza mentre tu scrivevi, io stavo studiando proprio questo, telepatia?? eheheheheheh Comunque mi stavo appunto segnando questa previsione che io giocherei così 18 19 69 81 torino cagliari e tutte che ne pensi?? Ciao anche a te Marilika, ma figurati questo spazio e di tutti gli interessati.........