| Autore |
Discussione  |
|
ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo

Italy
811 invii |
Spedito - 17 maggio 2011 : 00:32:00
|
IL 12.21 SU CHE RUOTA VEDETE QUEST'AMBO BUONO?
Grazie...... |
 RICORDATEVI DI AGGIUNGERE LA RUOTA NAZIONALE....
"Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa." |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 17 maggio 2011 : 08:23:52
|
12 - 21 lo vedrei a MI - VE invece OTTIMO il 12 sulla Nazionale, e visto che il 21 è appena uscito perchè non fare il +1 e tentare 12 - 22 22 (è ritardatario)...provare costa solo 3€ (tot.) oggi 18/5/..io non sono per rigiocare i nr. appena usciti (vedi 21 NZ) anche se ieri si è ripetuto a CA 18-25 uscito sabato ...ora sulla NZ il 21 ( x me) torna in gioco....12-21 e 12-22 |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
Modificato da - Eschate51 su 18 maggio 2011 08:52:59 |
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 18 maggio 2011 : 10:53:21
|
Se posso dire la mia . . premetto che non voglio sembrare un professore perché non lo sono e ne voglio esserlo sono appassionato di ciclometria da tantissimi anni e applico solo questa materia . come sai già la ciclometria studia le figure geometriche armoniche dei numeri inseriti nel cerchio ciclometrico . ora su questo 12-21 tuo posso nel mio piccolo dire che ieri sera su BARI è uscito 48-30 mentre su MILANO è uscito 84-66 . . se si inseriscono questi 4 numeri sul cerchio si forma una perfetta figura geometrica armonica che sarebbe un pentagono regolare cioè 30-48-66-84--->(12) cioè il 12 chiude la figura a passo 18 cioè la distanza tra un numero e l altro . . quindi questo (12) è ottimo su BARI-MILANO e ruote diametrali NAPOLI-VENEZIA Secondo me questo tuo 12-21 è buono specie se ci aggiungi il diametrale del 12 cioè il 57 . . scusa la confusione :) ciao |
 |
|
|
pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii |
Spedito - 18 maggio 2011 : 10:57:05
|
|
io lo vedo buono su genova e torino |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 18 maggio 2011 : 12:11:21
|
Kentalotto, fantastico!!! hai dato una spiegazione chiarissima, conosco poco e niente la ciclometria, leggo i Vs. mex su tale procedimento e cerco sempre di capirci qualcosa, io non sono un grande esperto, e forse neppure esperto!!! ...faccio una ricerca visiva sul tabellone generale delle estrazioni, mi fa piacere che il 12-21 "tuo ciclometrico" coincide nelle stesse ruote di MI e VE, e dirò che credo fortemente il quel 12 della NAZ. ieri sera avevo 30-73-78-NA che non ho giocato...ahimè!!! complimenti e grazie [/b] |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo

Italy
811 invii |
Spedito - 18 maggio 2011 : 12:11:40
|
Ciao Kentalotto, la tua teoria mi piace davvero, e devo dirti che di ciclometria mi sento impacciato in quanto non ho preparazione in materia, mi piacerebbe però, approfondire con te quest'argomento, magari io potrei parlarti della tavola cappuccino dove sono più afferrato in cambio delle tue nozioni di cilometria?
Grazie di tutto fammi sapere.....
Grazie a tutti per gli interventi |
"Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa." |
Modificato da - ERASMUSLOTTO su 18 maggio 2011 12:12:16 |
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 18 maggio 2011 : 14:20:27
|
ciao erasmuslotto
ti do anche io la mia versione sulle estrazioni
io a differenza di chi usa la ciclometria,che per me è anche materia oscura,non ne capisco granchè.....
uso l'esoterismo,la conoscenza dei numeri applicata ai giochi che li usano,tra questi anche il lotto
per me i numeri sono qualcosa di molto importante,e solo chi sa leggere il passato è in grado di scriverne il futuro,i numeri passano tutti per il loro cuore il centro,ti basta una semplice calcolatrice per capire tante cose
1.2.3 4.5.6 7.8.9
come vedi il centro è il 5
adesso posso dirti che per far sortire il 12 hai bisogno di un 7 estratto,quando il tuo calcolo è giusto questo si ripete su tutte le ruote associate
se per esempio esce il 7 a bari,il 12 va giocato su bari come ruota di calcolo su venezia come sua contraria
oppure su napoli come ruota diametrale e milano come contraria di napoli
oppure puoi spostarlo
12.21 tra l'altro è cadenza 2 abbinata a venezia e cadenza 1 abbinata a bari
i numeri si spostano principalmente per cadenza,in più la figura 3 è abbinata a napoli
ti mostro una cosa.

nei miei studi esoterici tutto ruota tramite la terna naturale 3.6.9
adesso se vedi la figura 7 in azzurino prima che inizia la figura c'è un numeretto che è il 6
adesso se da 7 conti 6 numeri in orizzontale rimanendo in figura 7
arrivi sul 61 adesso conta 6 scendendo partendo dal 61 senza contarlo rimanendo sulla stessa colonna
il conteggio ti porta su 58
io sono solito a mostrare ciò che dico e te ne do dimostrazione
10 marzo 2011 a venezia è estratto 7 in prima posizione
7 come detto passa per il centro e ti dice che uscirà il 12 o il suo vertibile
sulla foto il conto che parte da 7 arriva a 58
ambo secco 12.58
la quartina 12.21.58.85
analizziamo le ruote
tutte le ruote per recupero spese,mentre le secche sono venezia-bari ruota di calcolo
milano venezia ruote diametrali
in più 58 e 85 sono cadenze di genova palermo
posso dirti anche le posizioni determinate che sono terza e quarta posizione
il 12 marzo al primo colpo esce su venezia ambo 12.58
il 58 esce in terza quindi determinato
15 marzo esce 85 a firenze in quarta determinato a napoli il 12
il 18 marzo esce 12 a napoli determinato in terza posizione anche a torino determinato 21 in terza
19 marzo esce 85 a genova effetto cadenza a venezia ambo 85.21 il 21 determinato in quarta posizione
24 marzo venezia 58 quarto determinato
31 marzo cagliari 58 determinato in terza posizione
se non ti perdi nei calcoli una previsione è valida per 18 colpi rotazione numerica
9 sono i numeretti la loro somma è 45 la metà dei numeri del lotto
5 campi estrattivi
90/5=18
spero di aver fatto cosa gradita e benvenuto nel mondo dei numeri
ciao
|
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo

Italy
811 invii |
Spedito - 18 maggio 2011 : 16:44:30
|
|
GRAZIE INTERESSANTE, MA QUELLA E' SOLO UNA PARTE DELLA TAVOLA? |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 18 maggio 2011 : 16:50:05
|
x My...ho letto e cercato di capire, il procedimento non fa una grinza, e la cosa mi interessa e incuriosisce nello stesso tempo, ma non ho capito questa frase.... "7 come detto passa per il centro e ti dice che uscirà il 12 o il suo vertibile" quale centro e perchè mi dice 12 ? scusami per l'inesperienza, ma i numeri mi attraggono. grazie se possibile. buona serata |
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 18 maggio 2011 : 16:51:52
|
|
Qual'è il centro(cuore) dei numeri...... |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 18 maggio 2011 : 16:56:08
|
|
il centro è il 5....ma x arrivare al 12? |
 |
|
|
Lancillotto.1961
Utente Appassionato

163 invii |
Spedito - 18 maggio 2011 : 17:21:30
|
Inviato in origine da Kentalotto
Se posso dire la mia . . premetto che non voglio sembrare un professore perché non lo sono e ne voglio esserlo sono appassionato di ciclometria da tantissimi anni e applico solo questa materia . come sai già la ciclometria studia le figure geometriche armoniche dei numeri inseriti nel cerchio ciclometrico . ora su questo 12-21 tuo posso nel mio piccolo dire che ieri sera su BARI è uscito 48-30 mentre su MILANO è uscito 84-66 . . se si inseriscono questi 4 numeri sul cerchio si forma una perfetta figura geometrica armonica che sarebbe un pentagono regolare cioè 30-48-66-84--->(12) cioè il 12 chiude la figura a passo 18 cioè la distanza tra un numero e l altro . . quindi questo (12) è ottimo su BARI-MILANO e ruote diametrali NAPOLI-VENEZIA Secondo me questo tuo 12-21 è buono specie se ci aggiungi il diametrale del 12 cioè il 57 . . scusa la confusione :) ciao aggiungo solo!! Le figure geometriche che non sono affatto confuse NUMERI SORTITI BA 48-30 MI 84-66 QUESTI MUMERI APPARTENGONO ALLA FIGURA 3 E APPARTENGONO TUTTI ALLA STESSA CINQUINA PENTAGONALE. PER CINQUINA PENTAGONALE SI INTENDE UNA SERIE DI NUMERI CHE DISTANO TRA LORO DI 18 UNITA E CHE TRA DI ESSI CIOE SOMMANDO LE DECINE E LE UNITA' FORMINO LA STESSA FIGURA NUMERICA IN QUESTO CASO FIG.3 PERCHE 48E'4+8=12; 2+1=3 figura cosi per gli altri QUI RIPORTO LA SEQUENZA NEL CERCHIO CON LA RILEVAZIONE DAL QUADRO ESTRAZIONALE 48-30-84-66
 ADESSO INSERIAMO L'ELEMENTO DI FIG.3 MANCANTE FUTURO NOSTRO ESTRATTO N.12 DI FIG.3 E APPARTENENTE ALLA CINQUINA PENTAGONALE DI CUI SOPRA QUATTRO ELEMENTI SONO SORTITI PORTANDOCI A TALE RILEVAZIONE
 QUESTA E' UNA PERFETTA RILEVAZIONE DELLA FIGURA 3 AVENTE DISTANZA DICIOTTO CHE CIRCOSCRITTA NEL CERCHIO NE DETERMINA COSI LA QUADRATURA. CIAO LANCI
|
L8 |
Modificato da - Lancillotto.1961 su 18 maggio 2011 19:36:45 |
 |
|
|
ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo

Italy
811 invii |
Spedito - 18 maggio 2011 : 17:44:18
|
|
CIAO MANCA L'IMMAGGINE |
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 18 maggio 2011 : 17:53:11
|
citazione: Inviato in origine da Eschate51
il centro è il 5....ma x arrivare al 12?
Ti perdi su di un calcolo matematico 12-5??
Quindi per arrivare a 12 hai bisogno di un 7 |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 18 maggio 2011 : 17:57:59
|
Ok !!! My, grazie 1000, questo mi fa capire di + l'importanza del "cuore" 5. scusami per l'inesperienza. |
 |
|
|
zizoulotto
Utente Sfegatato

3393 invii |
Spedito - 18 maggio 2011 : 21:10:35
|
Ciao amici io consiglierei 12 21 su ge pA
|
siamo tutti zizouosi
|
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5768 invii |
Spedito - 18 maggio 2011 : 21:32:30
|
|
IL 12--21 SU MILANO HA UN RITARDO DI SOLE 2526 ESTRAZIONI, QUINDI ..... |
 |
|
|
ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo

Italy
811 invii |
Spedito - 18 maggio 2011 : 23:10:12
|
|
QUINDI? |
 |
|
|
ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo

Italy
811 invii |
Spedito - 18 maggio 2011 : 23:12:08
|
|
Ciao zizou |
 |
|
|
Lancillotto.1961
Utente Appassionato

163 invii |
Spedito - 19 maggio 2011 : 07:42:40
|
citazione: Inviato in origine da ERASMUSLOTTO
CIAO MANCA L'IMMAGGINE
ciao adesso l'mmagine si vede l8 |
L8 |
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 19 maggio 2011 : 09:05:30
|
citazione: Inviato in origine da ERASMUSLOTTO
Ciao Kentalotto, la tua teoria mi piace davvero, e devo dirti che di ciclometria mi sento impacciato in quanto non ho preparazione in materia, mi piacerebbe però, approfondire con te quest'argomento, magari io potrei parlarti della tavola cappuccino dove sono più afferrato in cambio delle tue nozioni di cilometria?
Grazie di tutto fammi sapere.....
Grazie a tutti per gli interventi
Ciao erasmus purtroppo non ho molto tempo per la tua richiesta perché non ci sono sempre grazie per l offerta delle tue tavole del cappuccino ma purtroppo credo che non ci capirei nulla perché ammetto di essere proprio un ignorante nella tua materia grazie ancora ciao:) |
 |
|
Discussione  |
|