"Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa."
Se posso dire la mia . . premetto che non voglio sembrare un professore perché non lo sono e ne voglio esserlo sono appassionato di ciclometria da tantissimi anni e applico solo questa materia . come sai già la ciclometria studia le figure geometriche armoniche dei numeri inseriti nel cerchio ciclometrico . ora su questo 12-21 tuo posso nel mio piccolo dire che ieri sera su BARI è uscito 48-30 mentre su MILANO è uscito 84-66 . . se si inseriscono questi 4 numeri sul cerchio si forma una perfetta figura geometrica armonica che sarebbe un pentagono regolare cioè 30-48-66-84--->(12) cioè il 12 chiude la figura a passo 18 cioè la distanza tra un numero e l altro . . quindi questo (12) è ottimo su BARI-MILANO e ruote diametrali NAPOLI-VENEZIA Secondo me questo tuo 12-21 è buono specie se ci aggiungi il diametrale del 12 cioè il 57 . . scusa la confusione :) ciao
X ESCHATE 51 come hai potuto vedere dal pentagono in figura che gentilmente il signor lancillotto ha messo in evidenza il 12 era l ambata e i rimanenti 4 numeri erano gli abbinamenti . . ESITO . . 1 COLPO 12 SU NAPOLI 30-66 SU BARI ****************** 2 COLPO 12-30 SU ROMA per dire che in genere funziona sempre così sono solo le ruote che fregano ciao :)