Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 Mydevice e la quaterna partendo dall'ambata determ
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 8

ufo2012
Utente Sfegatato

1287 invii

Spedito - 24 aprile 2011 :  00:40:20  Mostra profilo  Rispondi con citazione

anche qua!
6 super , mi è sfuggito questo post quel 34 su BA sarebbe stato una bella ciliegina con 17 e 5 èèèè
purtroppo è difficile seguire tutto.
complimenti ciao
Vai ad inizio pagina

Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii

Spedito - 24 aprile 2011 :  09:14:34  Mostra profilo  Rispondi con citazione
:))
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20001 invii

Spedito - 25 aprile 2011 :  20:54:12  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da mydevice

ciao mary andiamo a concludere la previsione da giocare per almeno 3 mesi

beccando ambi e terni sperando che la quaterna non si sfaldi

metto delle ambate con vertibili dove si possono fare le più svariate combinazioni

sono numeri che daranno tanti risultati

le ruote principali sono milano-napoli-firenze-roma

da giocare anche su tutte

gli esisti si avranno per cadenze figure e decine quindi tutte le ruote sono valide

inserisco i numeri in gruppetti

11.19
88.89
24.42
-----------
1.10
43.34

sono 5 numeri + 5 vertibili

in tutto 10 numeri ma da poter dividere come meglio si crede se 10 pensate siano tropp vediamo che succede

copia l'intero post nella pagina principale.
ciao
--------------------------------------------------------------
Ciao My
Allora le ambate sono da giocare in 3° e 4° posizione ?.
Io comunque, avendo un budget da tenere in considerazione (molto modesto) dovrò ridurre le ruote su cui giocare.
Tu che gioco consigli di seguire?

marylu
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 26 aprile 2011 :  14:43:49  Mostra profilo  Rispondi con citazione
scriveresti in rosso i risultati in pagina principale?

mary quando fai un calcolo il risultato esatto uscirà su tutte quelle ruote abbinate,senza alcuna distinzione,per un ambo secco ci vogliono solitamente 9+9 estrazioni,poi dipende anche dai numeri,un numero di figura 2 esce prima di uno in figura 7

se analizzi i numeri hai

11.19 cadenza bari.firenze figura palermo torino e roma
88.89 figura bari-cagliari cadenza palermo firenze
24.42 figura firenze cadenza venezia roma
1.10 figura torino roma cadenza cagliari bari
43.34 figura cagliari cadenza torino roma

poi si includono le ruote contrarie nelle giocate.

io posso anche focalizzare la mia giocato su 2 sole ruote tenendo in considerazione i fattori citati......

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20001 invii

Spedito - 26 aprile 2011 :  20:45:34  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Stasera sono uscite le ambate
24 in 3° posizione su Roma
il 19 su Milano

My, praticamente si sono ripetute le due ambate iniziali, che significato dai a questo?

marylu
Vai ad inizio pagina

ufo2012
Utente Sfegatato

1287 invii

Spedito - 26 aprile 2011 :  22:08:30  Mostra profilo  Rispondi con citazione
CIAO MY MMMITICOOO ue amico quel 24 li di rom cos'è?
vuole fare l'8avo r'è? ma secondo tè è in 3° a intenzione di ritornare che dici? ciao
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 26 aprile 2011 :  22:31:21  Mostra profilo  Rispondi con citazione
abbi fede mary......

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii

Spedito - 27 aprile 2011 :  08:15:57  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Mary,
occhio... che quando meno te lo aspetti....
ti trovi qualche quaterna!!!!!!

Abbi fede nel maestro.
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20001 invii

Spedito - 27 aprile 2011 :  16:43:46  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Vi voglio raccontare....................

premesso che io sogno molto poco o, per meglio dire, al risveglio raramente ricordo di aver sognato, mi è capitato, moltissimi anni fa, (ltre 10 anni fa) di fare un sogno molto particolare che riguardava una grossa vincita al lotto.
Non c'era nessun protagonista nel sogno ma solo una sensazione, mentre mi svegliavo, di non essere riuscita a ricordare, esattamente, tutti i numeri e probabilmente avrò detto "ma non me li ricordo tutti e 5 numeri" e qualcuno ha risposto oppure l'ho pensato io "non ti preoccupare, tanto tu vincerai con soli 3 numeri............ Questi tre numeri ogni tanto li rimetto in gioco ma non credo sia mai uscito il terno, me ne sarei accorta. Ho raccontato altre volte questo sogno sul Forum quando trovo postati i numeri della terzina.

Ebbene, anche in questo post di My ci sono i tre numeri famosi e c'è anche il quarto, quello non sono riuscita a ricordare con precisione (l'indecisione era tra il 24 ed il 25)
Un numero della terzina è proprio il 19 che io ho dato come ambata da cui partire.

Può essere considerato un segno

marylu
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 27 aprile 2011 :  17:36:25  Mostra profilo  Rispondi con citazione
I numeri hanno memoria cosmica

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 28 aprile 2011 :  20:41:49  Mostra profilo  Rispondi con citazione
solo alcune ambate stasera 28 aprile

tempo e pasienza-i numeri hanno memoria cosmica

ciao

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20001 invii

Spedito - 28 aprile 2011 :  23:49:47  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Aspettiamo fiduciosi Maggio, My

per te il mese più fiorente

marylu
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20001 invii

Spedito - 30 aprile 2011 :  21:34:32  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

My

stasera solo il 34 su Milano; ho l'impressione che Milano e Napoli saranno maggiormente interessate

marylu
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 30 aprile 2011 :  21:59:30  Mostra profilo  Rispondi con citazione
mary stai tranquilla,fai le tue giocate mirando su dei risultati per recupero spese,se tu chiedi io ti consiglio,quindi chiedi chiedi chiedi.

ci sono altre e tantissime situazioni che si devono "quadrare" ci vuole pasienza

ambo e terno posso garantirli anche se non si può garantire per principio,l'importante è fare una bella vincita e capire come funzionano i numeri.

ciao e buona notte

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20001 invii

Spedito - 01 maggio 2011 :  21:33:23  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

[size=3]Ciao My

Ho letto più volte le pagine ma sono molto lontana dall'aver compreso tutto quello che tu vuoi significare.

1)Volendo giocare solo le ambate, bisognerebbe giocarle in 2° e 3° posizione oppure hanno fatto un altro passo in avanti?

2) Le ambate vanno abbinate tra loro per ambo od altro e come converrebbe mischiarle?

3) Le ambate devono essere abbinate ad altri numeri non compresi nei 10 da te individuati scegliendoli per cadenza, figura, decina?

4) Cosa consigli di giocare per recupero spesa?

5)Si potrebbe pensare ad una pianificazione delle giocate? (Le risorse che io destino al lotto sono molto limitate e quando finiscono, devo interrompere il gioco in maniera drastica)

Caro My, ti ringrazio del tempo che vuoi dedicare anche a me, ma credimi, nel gioco sono proprio una "sf....."[/size=3]

marylu
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 01 maggio 2011 :  22:21:04  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Mary tu non sei sf***ta,devi solo trovare la strada giusta,innanzi tutto secondo un mio parere personale,si deve imparare dal basso come tutte le cose nella vita e studiarci su o perlomeno dedicare con entusiasmo un pò di tempo anche se alle volte trovare il tempo è difficile.
i numeri vanno capiti e ti assicuro che non è difficile,il dificile sta nel metterli insieme,bisogna tener conto di tante cose,ma come dico anche io i numeri hanno memoria e se il tuo calcolo è giusto ti darà soddisfazioni nel tempo.

come mi hai fatto notare è uscito il 34 a milano e mi hai detto che milano e napoli sono le ruote giuste,ma non è esatto,se ti sei scritta quello che ho scritto innumerevoli volte,la figura 7 è abbinata acagliari quindi ti dimostra che il calcolo fatto è esatto,tu dovresti ben sapere che estrarre un numero su 5 campi la percentuale di beccarlo non è delle più scontate,perchè un mese fa la gente si scannava per il 32 di roma ? cosa spinge la gente a giocare con insistenza sto benedetto 32 a roma quando sono altri i numeri interessanti da giocare,anche perchè le probabilità di vincita sono uguali o ti giochi il 32 a roma o il 17 a bari hai le stesse identiche chance che vinci o no.......
questo 32 a roma che poi è anche 23 che poi è abbinato a genova che poi è anche abbinato a venezia che poi è anche abbinato a torino usciva una estrazione si e una estrazione no,come dico io il 32 ha fatto fessi una miriade di persone.

E anche ovvio che non tutti abbiamo la possibilità di capire e scegliere determinate giocate ma già il fatto che c'è qualcuno che consiglia un qualcosa che non dovrebbe stare ne in cielo ne in terra come minimo bisognerebbe provare e poi dire : si funziona no non funziona sono solo parole al vento,
ritornando al 34 figura abbinata a cagliari abbiamo contraria napoli,abbiamo cadenza 4 abbinata a roma abbiamo il vertibile con cadenza abbinata a torino
siamo partiti col primo post dopo l'estrazione del 19 aprile
primo colpo napoli 43 secondo colpo torino 34 con 42 forma ambo,terzo colpo niente quarto colpo napoli 43,quinto colpo milano 34,

adesso0 bisogna usare l'osservazione

guarda gli estratti 43 e poi guarda per ruote contrarie su stessa ruota e su dimetrali e ti accorgi che insieme al 43.34 viaggia il 67.76

21 aprile firenze 76 napoli 43
23 aprile venezia 76 torino 34
26 aprile palermo 43 napoli 76
28 aprile napoli 76.43 firenze 76
30 aprile milano 34
-----------------------------------------

76-34=42(24)

21 aprile firenze 76-roma contraria e diamentrale 24
23 aprile torino 76.34.42 terno
26 aprile palermo 43 napoli 76 roma ambo 24.67
28 aprile napoli ambo 76.43 genova 42
come è possibile che questi numeri si incoraciano spesso ?

perchè sono legati

basta una semplice osservazione........

domani continuo a scrivere che devo uscire,ciao a domani

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii

Spedito - 02 maggio 2011 :  14:18:26  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Scritto da Mydevice...
Mary tu non sei sf***ta,devi solo trovare la strada giusta,innanzi tutto secondo un mio parere personale,si deve imparare dal basso come tutte le cose nella vita e studiarci su o perlomeno dedicare con entusiasmo un pò di tempo anche se alle volte trovare il tempo è difficile.
i numeri vanno capiti e ti assicuro che non è difficile,il dificile sta nel metterli insieme,bisogna tener conto di tante cose,ma come dico anche io i numeri hanno memoria e se il tuo calcolo è giusto ti darà soddisfazioni nel tempo.

Scusate la mia intromissione.
Dopo tre mesi di studi serrati e fatti con entusiasmo e passione, seguendo ogni minimo consiglio di Mydevice.. (non è stato facile nemmeno trovare il tempo necessario vista questa frenetica vita fatta di problemi e lavoro).
Posso affermare con certezza che le parole dette sù sono il più grande
consiglio che My possa dare... Marylù.

Io ancora sono alle prime armi, solo ora ho incominciato a capire qualcosa sui numeri, a leggerli ed interpretarli... è solo un primo piccolo passo, ne ho ancora da studiare e capire più di quanto si possa immagginare..
Ancora non sono in grado di metterli insieme, è davvero difficile,
ma ci arriverò un giorno, a poco a poco, anche a questo.

E nel mio piccolo mi sento soddisfatto, stò ottenendo i miei primi piccoli risultati e soprattutto mi accorgo che tutto ciò detto..., e tutti i consigli ricevuti sin adesso, da MyDevice..
si sono avverati tutti uno dopo l'altro... tuttti.
Ha detto e dice parole "pesate" e giuste.

Quindi Marylù, non preoccuparti, con pasienza avrai le tue soddisfazioni che meriti.

Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 02 maggio 2011 :  16:10:58  Mostra profilo  Rispondi con citazione
riprendo la discussione spiegando questi numeri da me scritti,vorrei dire che ho omesso per semplificare 2 numeri che però hanno dato già la quaterna,siccome non posso dimostrarlo e a chiacchiere son tutti bravi,si continua a giocare con questi numeri ma ne inserirò un altro con vertibile-

ricapitolando i numeri sono :

11.19
88.89
24.42
1.10
43.34
new entry da poter abbinare

86.68

11 figura di palermo cadenza di bari
19 figura di roma e torino cadenza di firenze
88 figura di cagliari e cadenza di genova
89 figura di bari e cadenza di firenze
1 figura di torino e roma cadenza di bari
10 figura di roma e torino cadenza di cagliari
43 figura di cagliari cadenza di torino
34 figura di cagliari e cadenza di roma
86 figura di genova cadenza di napoli
68 figura di genova cadenza di genova

tenendo presente queste condizioni è possibile fare delle combinazioni di gioco

dopo aver spostato la posizione 1 volta la lasciamo intatta tutte le ambate sono valide in terza e quarta posizione,specialmente se l'estratto viene fuori in prima posizione.

chi legge e cosa legge

5.14.23.32.41.50.59.68.77.86
1.10.19.28.37.46.55.64.73.82

verde numeri spia

rosso ambate future

6.15.24.33.42.51.60.69.78.87
2.11.20.29.38.47.56.65.74.83

2.11.20.29.38.47.56.65.74.83
7.16.25.34.43.52.61.70.79.88

3.12.21.30.39.48.57.66.75.84
8.17.26.35.44.53.62.71.80.89

9.18.27.36.45.54.63.72.81.90
5.14.23.32.41.50.59.68.77.86

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20001 invii

Spedito - 02 maggio 2011 :  21:42:19  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione
Ciao My

Non so se ho capito bene
bisognerà giocare le ambate in rosso (tutte insieme) dove sono usciti i numeri spia?

Bisognerà giocare la terzina 1-10-19 dove sono uscite le ambate spia 5-14-23 ?
(Ho notato che su Roma e Nazionale le predette ambate spia sono uscite da oltre un mese ed ancora non si è visto alcun ambo con 1-10-19).

Bisognerà tentare su queste ruote oppure si dovrà guardare alla figura, alla cadenza ed alla decina?
Esempio: 86-68 si dovranno giocare per ambata ed ambo su Genova e napoli? E poi, continuando 19-10-43 su Torino-Roma-Bari?

Ciao

marylu

Modificato da - marylu su 02 maggio 2011 21:43:24
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 02 maggio 2011 :  22:08:25  Mostra profilo  Rispondi con citazione
no non hai capito ahhahahaha

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina