Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 ULTIMISSIMA (BUONA FORTUNA)
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo

Italy
811 invii

Spedito - 19 maggio 2011 :  15:29:42  Mostra profilo  Visita l'homepage di ERASMUSLOTTO  Rispondi con citazione
ROMA - FIRENZE - TUTTE E NAZ.

20.44.55.86

LA LUNGHETTA

02.20.44.49.55.59.86.68 (TUTTE DAL TERNO IN POI)

TUTTO MAGGIO

RICORDATEVI DI AGGIUNGERE LA RUOTA NAZIONALE....

"Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa."

Modificato da - ERASMUSLOTTO su 19 maggio 2011 15:31:14

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 19 maggio 2011 :  15:44:13  Mostra profilo  Rispondi con citazione
cori non lo ha detto ma quei numeri sulla parte destra della tavola che rappresentano prima le figure e poi vanno mi pare da 10 a 18 stanno a significare a qualcosa,se usi quelli non ti servirà postare una lunghetta di 8 numeri

ciao

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo

Italy
811 invii

Spedito - 19 maggio 2011 :  16:35:09  Mostra profilo  Visita l'homepage di ERASMUSLOTTO  Rispondi con citazione
CERTO CHE SONO SICURO OGNUNO HA I SUOI METODI, HO GIA' FATTO TERNI SECCHI ALMENO 4 UNA QUATERNA IN SESTINA E TANTO ALTRO ANCORA E SONO SIURISSIMO, IO LA USO A MODO MIO HO LE MIE TECNICHE I MIEI STUDI.... CERTO NON SONO PROFESSORE MA CREDO DI CAVARMELA.

"Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa."
Vai ad inizio pagina

gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii

Spedito - 19 maggio 2011 :  17:03:07  Mostra profilo  Rispondi con citazione
scusate l'intromissione.
Ovviamnete ogni uno ha la propia tecnica di lettura.

Io uso la tavola solo per le mie convergenze,
sarà perchè sono un allievo di MyDevice ,e propio lui mi ha insegnato ad usarla, e...
posso dire che la penso come lui.
si parte da un numero... e si segue in linea orizzontale il successivo o i successivi... ha dato sempre esito.

esempio lampante bari estratto 58... estrazione successiva l'ultima.
cagliari 89 vertibile del 88 ( figura 7 abbinata a Cagliari) numero letto propio a cagliari. numero che stavo seguendo anche da latro medoto che troviamo in un mio intervento nel post medoti.. Foto... di MyDevice.

ed ambo 88 3( vertibile del 30) che è il numero successivo.

Modificato da - gerocal su 19 maggio 2011 17:06:09
Vai ad inizio pagina

ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo

Italy
811 invii

Spedito - 19 maggio 2011 :  17:10:03  Mostra profilo  Visita l'homepage di ERASMUSLOTTO  Rispondi con citazione
Vorrei solo ricordare che il buon frate non ha lasciato nessuna regola, ma solo le tevole (che sarebbero 5 in tutto), io non conoscevo questa tecnica ma ne prendo atto ringraziando MyDevice.

Ma da qui all'affermazione "sei ancora sicuro di saper usare questa tavola??", Beh uno si potrebbe pure offendere! Che dire !!! Beati voi che avete capito tutto !!!!

Si vede che io non ho mai capito niente sono un ignorante in materia.....

Vai ad inizio pagina

gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii

Spedito - 19 maggio 2011 :  17:21:37  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Erasmus.
se lo avrebbero detto a mè.... non mi sarei certo offeso.

se guardi nei post precedenti. il mio Maestro MyDevice me lo ha detto mille volte ciò, non mi sono mai arrabbiato ne offeso.
certo io sono solo un principiante, però posso affermare sulla mia pelle che aveva ragione.... ed è grazie a lui che inizio a capire qualcosa.

Ovviamnete il discorso non vale per tè che a quanto ho capito sei un verterano della tavola e del lotto....

Io credo che se My ti ha dato un consiglio, perchè offendersi????
non credo lo abbia fatto per male o per offenderti, ma per dare il suo contributo a migliorarti. Bè se poi non ne hai bisogno.... meglio per tè.

ciao

Modificato da - gerocal su 19 maggio 2011 17:22:27
Vai ad inizio pagina

ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo

Italy
811 invii

Spedito - 19 maggio 2011 :  17:28:23  Mostra profilo  Visita l'homepage di ERASMUSLOTTO  Rispondi con citazione
Ma noooo, io questo lo chiamo confronto, infatti a parte questa previsione, io uso altri metodi, e come ho già detto al tuo maestro in separata sede uso anche una metodologia che se la raccontassi in giro mi prenderebbero per matto, i metodi sono tanti, ho addirittura letto altrove che un tipo, ha trovato la chiave della tavola (ma io non ci credo).
Questa tavola molti la vedono come qualcosa di difficile da interpretare, ma, io credo che la lettura sia molto semplice.
Molti di noi usiamo la tavola per centrare ambi terni quaterne e cinquine, ma, io credo che la cosa alla portata di tutti è quella di pronosticare le ambate, ed anche su quest'ultima cosa cè ne sarebbe da scrivere.

Io credo di conoscere davvero poco della tavola, ma quello che conosco sicuramente fino adesso mi ha dato molte soddisfazioni.
Il mio studio continuo è quello di trovare il modo di usare pochi numeri da mettere in giochi con le ruote giuste, e magari portarmi a casa degli ambi spesso.

Buona fortuna per stasera

Modificato da - ERASMUSLOTTO su 19 maggio 2011 17:29:22
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 19 maggio 2011 :  17:36:52  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da ERASMUSLOTTO

Vorrei solo ricordare che il buon frate non ha lasciato nessuna regola, ma solo le tevole (che sarebbero 5 in tutto), io non conoscevo questa tecnica ma ne prendo atto ringraziando MyDevice.

Ma da qui all'affermazione "sei ancora sicuro di saper usare questa tavola??", Beh uno si potrebbe pure offendere! Che dire !!! Beati voi che avete capito tutto !!!!

Si vede che io non ho mai capito niente sono un ignorante in materia.....

chiedo umilmente scusa,non era mia intenzione offenderti,volevo solo dare più motivazione,non ho motivo di mostrare tutto ciò e non l'ho fatto per farmi bello davanti a te,forse ho usato dei termini in una frase che avrei fatto meglio ad evitare,comunque posso cancellare ogni singolo post e farmi i fatti miei,non vorrei intaccare la suscettibilità di nessuno con termini che sono ovviamente errati.

ciao e buona fortuna

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 19 maggio 2011 :  18:13:27  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Che poi la verità sul lotto non la potrà conoscere mai nessuno . . purtroppo la certezza non esiste altrimenti il lotto l avevano chiuso già :)
Vai ad inizio pagina

ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo

Italy
811 invii

Spedito - 31 maggio 2011 :  23:45:38  Mostra profilo  Visita l'homepage di ERASMUSLOTTO  Rispondi con citazione
AMBO IN QUARTINA SULLA NAZIONALE
20.86

Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
25072 invii

Spedito - 01 giugno 2011 :  07:04:58  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione