Ambata determinata di Mydevice su ROMA-FIRENZE -MILANO-NAPOLI 19 // 24// in 1° e 2° posizione ---------------------------------------------------------------------------------- Di Mydevice: ciao mary andiamo a concludere la previsione da giocare per almeno 3 mesi
beccando ambi e terni sperando che la quaterna non si sfaldi
metto delle ambate con vertibili dove si possono fare le più svariate combinazioni
sono numeri che daranno tanti risultati
le ruote principali sono milano-napoli-firenze-roma
da giocare anche su tutte
gli esisti si avranno per cadenze figure e decine quindi tutte le ruote sono valide
inserisco i numeri in gruppetti
11.19 88.89 24.42 ----------- 1.10 43.34 ----------------------------------------------------------------- 26-4-2011: ambata 24 a Roma in 3° posizione e 19 su Milano
sono 5 numeri + 5 vertibili
in tutto 10 numeri ma da poter dividere come meglio si crede se 10 pensate siano tropp vediamo che succede
copia l'intero post nella pagina principale. (Mydevice) ------------------------------------------------------------------
credo che intanto mancano i vertibili.. 11.19.24.42. ma credo anche manchi la lettura della figura 1 più cio che legge la figura 6.... che potrebbe essre abbinamenti della figura 7.
ma soprattutto credo non si possa passare da una ambata ed un ambo direttamente ad una quaterna....
E' impensabile... tranne che per un colpo di fortuna.
Modificato da - gerocal su 20 aprile 2011 23:36:43
allora 05-14-23-32-41-50-59-68-77-86 01-10-19-28-37-46-55-64-73-82 06-24-42-60-78-05-------------- ?????aiutooo.... My mi arrendo.. in tilt..il mio cervello FUMA di brutto........!!! %-/
stasera con calma ci provo. meglio non avere fretta in queste cose... devo vedere bene e studiarci un pò sù... prima di dire qualche cavolata ahahhahaah
................INFATTI Io mi fermo quì....che di cavolate ne avrò scritte......!! quindi Gero confido in te...credo che almeno tu ci riuscirai........ My è tremendo(simpaticamente)! .-)) ciaoooooooooo
................INFATTI Io mi fermo quì....che di cavolate ne avrò scritte......!! quindi Gero confido in te...credo che almeno tu ci riuscirai........ My è tremendo(simpaticamente)! .-)) ciaoooooooooo
Non devi fermarti lì... Marilika. Sbagliando si impara... Io ci provo ma non credo che ci riesco... è tremendamente difficile.