Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Il lotto e l'immaginario... tra cabala e sogni
 un nuovo sogno
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 04 aprile 2011 :  22:22:19  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
chiedo a tutti quelli che mi vogliono spierare il significato e i numeri da abbinarci a questo nuovo sogno, dunque stanotte ho sognato mio padre morto (invece e vivo) nel sognoio piangevo moltissimo, presenti vi erano anche i miei fratelli e mia sorella che non parlavano, io sono andata in ben tre chiese per chiedere di fare il funerale a mio padre e in nessuna chiesa hanno voluto celebrare il funerale, percio' io piangevo ancora di più perche' non sapevo più cosa fare. ( come già precedentemente vi ho raccontato un altro mio sogno mio padre e vedovo dal primo gennaio di questo anno.ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno. ciao a tutti.

principessa

margherita
Utente Molto Appassionato

489 invii

Spedito - 05 aprile 2011 :  09:21:23  Mostra profilo  Rispondi con citazione
per aiutarti con i numeri, scrivi la data di nascita del tuo papà
Vai ad inizio pagina

Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii

Spedito - 05 aprile 2011 :  10:07:33  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Buongiorno cara pianista. leggendo i tuoi post si capisce subito che hai sofferto tanto. Mipermetto di farti una mia interpretazione: e posso dirti che piangere nel sogno è presagio di sblocchi emotivi, ti trovi in un momento di stanchezza sopratutto mentale, ma la situazione sta migliorando, piangendo ci liberiamo di ciò che ci disturbava.non è sicuramente riconducibile al gioco del lotto perchè non è proprio un buon momento di gioco. Questo messaggio(del piangere) ti invita afare una buona Autocritica perchè spesso questa azione è sinonimo di non accettazione. Vedere la morte di qualcuno non è qualcosa di negativo, tranquilla, ma sono dei cambiamenti. cambiamenti lenti, ma penso positivi. attenzione anche all'economia. perchè sognare il papà indicherebbe anche contratti lavorativi, (Ma tu lo vedevi il papà?). poi non riuscire a fare il funerale,è perchè nella realtà sei come impedita, bloccata a fare quel che è giusto fare. ma stai tranquilla, continua a pregare, fai dire le messe aa mammaa, e prega tanto la madonna che ti aiuterà,e troverai un pò di pace. ........ ANCHE SE AL LOTTO è UN MOMENTO UN Pò COSì proviamo a giocare: 13-47 Pa e Mi. POI 9 16 31 65 a pa. e la data del papà compresa di anni che ha a Pa e mi.(CI STAREBBE ANCHE FIRENZE). Un grosso in bocca al lupo
Vai ad inizio pagina

Giuseppa
Utente Nuovo

31 invii

Spedito - 05 aprile 2011 :  14:03:46  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ti va di scrivere la nascita del tuo papà, potrebbe contenere un numero che si attende e quindi lo sblocco di questo.
Vai ad inizio pagina

Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii

Spedito - 05 aprile 2011 :  14:21:17  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Morena50, intanto complimenti.sei molto brava. Ebbene pensavo a proposito del sogno non potrebbe essere anche la data di pianista interessante da gioco?
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 05 aprile 2011 :  15:15:15  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
con questa rispondo a tutte le persone che mi hanno scritto, comincio nel dire che il mio papa' non ricordo di averlo visto nell'ultimo sogno che ho fatto, lo avevo visto vivo quando nel precedente sogno dove ho visto la mia mamma sofferente, la data di mio padre e la seguente 17/08/1923 - la mia data di nascita è 21/03/1946.grazie a tutte le persone che mi scrivono e mi mandano una parola di affetto ne ho molto bisogno, grazie ancora.

principessa
Vai ad inizio pagina

Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii

Spedito - 05 aprile 2011 :  17:12:11  Mostra profilo  Rispondi con citazione
quindi data del papà compresa del 87, i suoi attuali anni a Pa MI e suo iniziale del nome. per 3 colpi. ciao
Vai ad inizio pagina

pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii

Spedito - 05 aprile 2011 :  22:49:42  Mostra profilo  Visita l'homepage di pianista  Rispondi con citazione
l 'iniziale del suo nome e proprio MI perche' lui in effetti si chiama Mario Gavino Rodolfo, quindi i numeri sarebbero 17/08/23/87 ho capito bene? grazie per le risposte che mi darai . visto che il 17 e' uscito a MI proprio oggi 5/4/11, che faccio?. ciao baci

principessa
Vai ad inizio pagina

Marilikalotto
Utente Sfegatato

Italy
1123 invii

Spedito - 06 aprile 2011 :  08:31:12  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Buongiorno, ancora per 2 colpi giocala a mi (perchè i numeri si possono ripetere), e aggiungi ro/Fi. Hai visto a pa il 47 anzichè col 13 è uscito col 31!!?? Uffi!!
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000