premetto che mia moglie non sogna mai ma stranamente questa notte lo ha fatto il sogno e' questo: camminavo per strada e ci siamo incrociati e salutati poi sono arrivata sotto un voltino dove c'era un muretto e sopra questo muretto c'era una borsetta aperta con della robba dentro e affianco alla borsetta cerano delle fotografie in bianco e nero e nelle foto c'era mio padre che e' morto il 3 8 1995 camminando vedo arrivare mia madre che anche lei e' morta con dei vestiti in mano che poi ha messo per terra e lei si e' sdraiata sopra poi sono arrivati i miei due fratelli poi mi sono svegliata. qualcuno puo' dirci il significato e i numeri di queso sogno? GRAZIE
La nascita del papà la giocherai a FI e secondaria BA, quella della mamma a VE e secondaria MI. Perchè non le scrivi così se daranno esito farai contenti in tanti.
...non è negativo, giorgio!...non lo è! Ti dico subito che in esso, vi è un "messaggio" della mamma...me lo dicono i vestiti che porta!...Che vuol dire? Vuol dire che i sacrifici, i sforzi che state ora compiendo per un "qualcosa" che di certo voi sapete!...EBBENE questi vostri sacrifici...di sicuro andranno a buon fine, terminando in un pieno successo...per così dire! Quindi assolutamente positivo...