dovevo andare in un ufficio a ritirare dei documenti, vedo una grande scalinata,a fatica riesco a salire... apro la porta e mi trovo davanti una parete tt bianca, l'ufficio l'avevo spostato e qndi dovevo ritornare indietro..i gradini li vedo + alti, un ragazzo mi offre il suo aiuto... ma la paura era tanta che gli dissi di chiamare l'elicottero. Poi mi vedo a casa di una mia amica, all'entrata aveva un acquario... c'era dentro una conchiglia cn dentro un pesciolino trasparente; in cucina c'era un cane bracco mi viene vicino e inizia a leccarmi e iniziammo a parlare. Cambia ancora la scena e mi vedo in un corridoio...poi in uno studio medico ke dp varie domande disse ke ero una paziente perfetta..poi mi vedo in una sala operatoria e il dottore voleva asportare una parte dl mio cervello, ma ritorna in scena il ragazzo che voleva aiutarmi a scendere le scale con la polizia mi dice di stare tranquilla e ke il chirurgo era stato arrestato, la mia testa la vedo bendata, lui dolcemente mi dice ke è tt finito mi da un bacio......e io mi sveglio. + sintetico di cs nn riesco.. Grazie.
|
Sandy |
|