| Autore |
Discussione  |
|
|
giorgio
Utente Interessato

82 invii |
Spedito - 16 marzo 2011 : 12:18:57
|
una mia amica mia ha sognato che curavo un corvo nero, posso conoscere il significato e se ci sono dei numeri da mettere in gioco? grazie |
sono nato per vincere |
|
|
@sandy@
Utente Molto Appassionato

279 invii |
Spedito - 16 marzo 2011 : 15:48:51
|
|
ciao Giorgio, mi sa ke devi aspettare, non ho ancora capito se ci sia qlcn ke sappia interpretare i sogni.....io ne h postato 1 qlk giorno fa.......nessuno risponde.....buona fortuna |
Sandy |
 |
|
|
giorgio
Utente Interessato

82 invii |
Spedito - 16 marzo 2011 : 15:55:21
|
|
grazie sandy |
sono nato per vincere |
 |
|
|
Giuseppa
Utente Nuovo
31 invii |
Spedito - 26 marzo 2011 : 15:00:31
|
Potresti ricevere o aver ricevuto delle notizie che non ti faranno molto piacere, ma potrebbe anche avvertire dei dispiaceri legati a delle chiacchiere o discussioni in famiglia o con familiari e sarà bene che si rifletta bene sulle parole, prima di tirarle fuori contare fino a dieci. Comunque sia se esiste questa situazione riuscirai a pacarla e metterla a posto con la cautela.
Solitamente il corvo penso che sia nero. CA 1-11; 1-11-90, se vorrai agg. MI-NA |
Modificato da - Giuseppa su 26 marzo 2011 15:43:02 |
 |
|
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 26 marzo 2011 : 16:09:10
|
Ciao Giorgio, Sandy, Morena. Prima c'era Pesciolina che interpretava molto bene i sogni. Spero che torni presto tra di noi.
Ogni tanto anche Dragon53 da' la sua interpretazione.
Cara Morena, visto che te ne intendi di sogni potresti occupartene tu di questa sezione: che ne dici?????
Vi auguro buon sine settimana. |
 |
|
|
giorgio
Utente Interessato

82 invii |
Spedito - 26 marzo 2011 : 20:30:17
|
COMPLIMENTI MORENA 1 11 CAGLIARI PECCATO NON AVER PUNTATO MOLTO GRAZIE |
sono nato per vincere |
 |
|
|
@sandy@
Utente Molto Appassionato

279 invii |
Spedito - 26 marzo 2011 : 22:48:03
|
Scusa Giorgio se invado il tuo post. Chiedo a Morena o Dragon se vorrebbero dirmi almeno il significato del mio sogno, Grazie. Grazie a tt.
|
Sandy |
 |
|
|
Giuseppa
Utente Nuovo
31 invii |
Spedito - 27 marzo 2011 : 11:57:51
|
citazione: Inviato in origine da @sandy@
Scusa Giorgio se invado il tuo post. Chiedo a Morena o Dragon se vorrebbero dirmi almeno il significato del mio sogno, Grazie. Grazie a tt.
Sandy ho aperto il tuo sogno, ma è lungo come un papiro e l'ho subito chiuso xchè il tempo che ho a disposizione non è tanto e questo non mi aiuta. Prova a restringerlo scrivendo solo i particolari che ti hanno colpito maggiormente. Buona Domenica |
 |
|
|
Giuseppa
Utente Nuovo
31 invii |
Spedito - 27 marzo 2011 : 11:59:56
|
citazione: Inviato in origine da giorgio
COMPLIMENTI MORENA 1 11 CAGLIARI PECCATO NON AVER PUNTATO MOLTO GRAZIE
Non bisogna, mai puntare molto, ma essere sempre prudenti xchè è vero che ha dato esito al primo compo, ma non sempre è così x cui accontentati dell'ambo secco e in terzina a ruota (cotto e mangiato). Al prox sogno |
 |
|
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 27 marzo 2011 : 15:57:45
|
Complimenti Morena, per l'interpretazione del sogno e per i numeri vincenti!
Grazie |
 |
|
|
giorgio
Utente Interessato

82 invii |
Spedito - 27 marzo 2011 : 19:47:55
|
|
hai ragione morena ciao e grazie |
sono nato per vincere |