Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Off Topic - Discussioni libere
 Chi mi puo' spiegare?
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

milionario
Utente Sfegatato

11997 invii

Spedito - 16 febbraio 2011 :  20:58:33  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Non ci arrivo proprio cosi' denuncio la mia ignoranza!
Ecco molte volte leggo che quasi tutti voi con la massima indifferenza,come se nulla fosse ,affermate che essendo sortito il tal numero sulla tal ruota e l'altro numero sull'altra ci sono ottime probabilita' che esca quel terzo numero che il postulante spera di veder sortire!
Ruote diametrali,convergenze,ripetizioni,spaziometria......mistero abissale!!!!!
Cioè pare che come su di un "Bignami" voi leggeste dal quadro estrazionale su una determinata ruota la possibilita di veder sortire questo o quel numero nelle successive sortite......tutto cio' mi è incomprensibile ed in particolare la velocita' con cui lo affermate!!!!
Chi puo' spiegarmi qualcosa? grazie,grazie,grazie!!!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci

The bank
Utente Nuovo

6 invii

Spedito - 17 febbraio 2011 :  09:26:58  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Un saluto a tutti in particolare agli amministratori del forum e una risposta al quì presente signore .Mettere in dubbio anni di studi statistici di grandi matematici applicati è già di per sè riprorevole meno male che tù già citi la tua ignoranza in materia .Vedi non è tutto riconducibile a un semplice caso matematico è lo studio della statistica che ti porta a fare delle previsioni cioè ad una determinata causa abbiamo un effetto statisticamente provato che a volte può raggiungere buone percentuali ed allora solo allora si mette in gioco il pronostico.Poi si tratta sempre di un gioco e tale deve rimanere ma se sappiamo applicare un pò di cognizione di causa sapremo di certo levarci qualche bella soddisfazione .I miei migliori saluti The BanK alias lele67
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11997 invii

Spedito - 17 febbraio 2011 :  10:14:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Io ho denunciato la mia ignoranza che si riversa nella tua perche' avevo chiesto una spiegazione ma non un commento senza capo e cosa.
Inoltre se scrivi che è riprovevole mettere in dubbio studi statistici di grandi matematici e poi che tutto non è riconducibile alla matematica e basta ti da da solo dell'ignorante.Inoltre la statistica,cui fai cenno,non è una scienza esatta,non è matematica;la matematica è tale per essere sempre cosi',nonostante il passare di determinati eventi al contrario della statistica che deve essere di volta in volta aggiornata.Se fai caso a gli eventi socio economici che ci riguardano,in Italia,noterai fluttuazioni quotidiane,ad esempio,relative al pil,per cui ogni mese la statistica del pil deve essere riconvertita in uno specifico valore che non è mai uguale al precedente.Ignorante di lotto,ma non di matematica applicata o quantistica.Per cio' che concerne il lotto tu evidenzi solo la statistica ma se cosi' solo fosse avremo una banca dati con una percentuale di certezze cosi' elevata da poter veder sortire le previsioni postate senza alcun calcolo.Altri elementi quali ciclometria e spaziometria possono incidere in maniera significativa e in concausa.
Lo scrivere causa uguale effetto è un fattore fisico matematico non applicabile ad un gioco o quantomeno riconducibile ad una mera casualita' poiche se fosse,come scrivi,ogni azione sarebbe prevedibile senza margine di incertezza e in una professionetipo la mia sarei serenissimo......acquisterei milioni di divise differenti in azioni di questa o quella azienda tanto l'effetto che nascerebbe sarebbe quello statistico.
Purtroppo non è cosi' e non lo è nella vita come nel gioco.
Riposto la domanda a qualcuno che di lotto ne "mastica",grazie. ciao

millions

Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 17 febbraio 2011 :  10:29:56  Mostra profilo  Rispondi con citazione
risponderei volentieri al tuo quesito milions ma sinceramente non ho capito la domanda,scusami

per quanto riguarda il post di the bank dico auguri con la statistica :P

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

The bank
Utente Nuovo

6 invii

Spedito - 17 febbraio 2011 :  10:56:10  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao innanzi tutto ho scritto che ricondurre il tutto ad un semplice caso matematico e non alla matematica (saper leggere è fondamentale prima di mettere in moto il cervello) poi se tù cerchi certezze non penso che sia adatto al gioco (a proposito ma che ci fai in un forum di giocatori cerchi solo di sputtanare chi azzarda una previsione) ma forse anche alla vita in genere .
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 17 febbraio 2011 :  11:06:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione

".Mettere in dubbio anni di studi statistici di grandi matematici applicati è già di per sè riprorevole"

questo a me sinceramente fa davvero ridere ;P

non voglio di certo mettere in dubbio le convinzioni del prossimo ma rispettare quello degli altri è il primo passo ad una sana conversazione e di vedute :)

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

The bank
Utente Nuovo

6 invii

Spedito - 17 febbraio 2011 :  11:41:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione

".Mettere in dubbio anni di studi statistici di grandi matematici applicati è già di per sè riprorevole"

rerum cognoscere causas

altro non cè

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11997 invii

Spedito - 17 febbraio 2011 :  12:05:21  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da The bank

Ciao innanzi tutto ho scritto che ricondurre il tutto ad un semplice caso matematico e non alla matematica (saper leggere è fondamentale prima di mettere in moto il cervello) poi se tù cerchi certezze non penso che sia adatto al gioco (a proposito ma che ci fai in un forum di giocatori cerchi solo di sputtanare chi azzarda una previsione) ma forse anche alla vita in genere .

Credo che mettersi in cattedra senza alcun titolo e parlare perche' si ha la lingua,oltre ad offendere chi non si conosce,seppur virtualmente,da' l'idea dell'interlocutore.
Ringrazio mydevice al contrario di te che denota quell'umilta' che tu "the bank" non conosci o ti sta' stretta.
Odio la polemica.........per cui cerca di non riacutizzarla.........in attesa di leggere le tue previsioni statistiche e di esultare per i risultati ottenuti con tutti i partecipanti di codesto forum!!!ciao!

millions

Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 17 febbraio 2011 :  13:38:53  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

rerum cognoscere causas

altro non cè

uno può essere ignorante oppure sapere le cose

Felix qui potuit rerum cognoscere causas, tradotta letteralmente, significa fortunato colui che ha potuto penetrare nell’essenza delle cose. <------ preso da wikipedia

parla per ciò che conosci e non per ciò che hai sentito dire,chiedere è lecito rispondere è cortesia.

in tutti i forum del mondo il primo post lo si usa per presentarsi.
buona giornata

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

The bank
Utente Nuovo

6 invii

Spedito - 17 febbraio 2011 :  13:48:31  Mostra profilo  Rispondi con citazione
non ho bisogno di presentarmi mi conoscono già tutti
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 17 febbraio 2011 :  13:55:12  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

grazie a Dio io no ;)

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4238 invii

Spedito - 17 febbraio 2011 :  14:52:21  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao milionario ci sono numeri che hanno una attrazione magnetica fortissima e altri no tutto qui

TONY

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11997 invii

Spedito - 17 febbraio 2011 :  15:27:06  Mostra profilo  Rispondi con citazione
grazie lottoni quantomeno è una risposta!ciao!

millions

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11997 invii

Spedito - 17 febbraio 2011 :  15:28:43  Mostra profilo  Rispondi con citazione
[quote]Inviato in origine da The bank

tutti???tutti chi????

millions

Vai ad inizio pagina

spada
Utente Fedelissimo

723 invii

Spedito - 17 febbraio 2011 :  15:57:17  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Milions.

E' tutto molto semplice,anche da spiegare:dovresti solo prima restare un attimo immobile e guardarmi negli occhi...ecco bravo così...guardami negli occhi...ora ti senti molto stanco...le palpebre sono pesanti..sei rilassato...hai molto sonno...ora contero' fino a dieci..tu ti addormenterai..e quando ti sveglierai.....LA SMETTERAI DI FARE DOMANDE E RESTERAI NELLA TUA/NOSTRA PORCA BEATA IGNORANZA CHE NON FA MAI NASCERE NE DUBBI NE POLEMICHE

e poi ricordati carissimo che "sapere e dolore vanno di pari passo"

(da "Spada,aforismi e meteorismi")
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 17 febbraio 2011 :  16:25:49  Mostra profilo  Rispondi con citazione
e non per niente lui è luke skywalker :PPP

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

The bank
Utente Nuovo

6 invii

Spedito - 17 febbraio 2011 :  16:56:18  Mostra profilo  Rispondi con citazione
non Ho umiltà perchè ho risultati è come dire ad un medico che non sà fare il suo mestiere il lotto è hobby ma al lotto non regalo soldi al massimo qualcosina porto via mi conoscono tutti in questo forum con il mio vecchio nick lele67 e non devo dimostrare niente a nessuno ed è per gente come tè milionario che io e altri abbiamo abbandonato queste pagine ed è un peccato per i tanti amici che quì ho lasciato ripeto ho letto spesso i tuoi post, se non ci credi che ci stai a fare non prendere in giro chi posta i numeri ....ps ho visto che nelle tabaccherie vendono quei pallottolieri che ti sparano i numeri ...prova così .....che tanto x tè è lo stesso
Vai ad inizio pagina

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 17 febbraio 2011 :  17:12:31  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

non Ho umiltà perchè ho risultati è come dire ad un medico che non sà fare il suo mestiere il lotto è hobby ma al lotto non regalo soldi al massimo qualcosina porto via mi conoscono tutti in questo forum con il mio vecchio nick lele67 e non devo dimostrare niente a nessuno ed è per gente come tè milionario che io e altri abbiamo abbandonato queste pagine ed è un peccato per i tanti amici che quì ho lasciato ripeto ho letto spesso i tuoi post, se non ci credi che ci stai a fare non prendere in giro chi posta i numeri ....ps ho visto che nelle tabaccherie vendono quei pallottolieri che ti sparano i numeri ...prova così .....che tanto x tè è lo stesso

Ciao Lele, certo che mi ricordo di te!!! Mi era spiaciuto che tu fossi andato via ma hai fatto bene a seguire le tue amiche.

Spero solo che tu non sia venuto qui a creare discussioni perche' non mi sembra il casoi!!!

Siamo in pochi e molto uniti tra di noi. Se vuoi continuare a postare ne sarei ben contenta ma senza aizzare il prossimo.

Ciao e buona serata.
Vai ad inizio pagina

The bank
Utente Nuovo

6 invii

Spedito - 17 febbraio 2011 :  17:21:19  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Pina scusami tù e tutti gli altri non era certo mia intenzione sollevare un polverone solo appunto perchè anchio sono rimasto affezionato a nsl e spesso vi leggo volentieri oggi non sò cosa mi ha preso e non sono riuscito a mordermi la lingua a leggere l'ennesimo post di milionario comunque finisce quì Ciao scusa l'ingombro e saluta Isa
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 17 febbraio 2011 :  17:29:04  Mostra profilo  Rispondi con citazione
non potevi mandargli una mail privata ? ;)

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

spada
Utente Fedelissimo

723 invii

Spedito - 17 febbraio 2011 :  18:25:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione
O sfidarlo a duello,come si fa tra persone civili

PS:saluti Maestro
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione