Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Off Topic - Discussioni libere
 Chi mi puo' spiegare?
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

milionario
Utente Sfegatato

11997 invii

Spedito - 17 febbraio 2011 :  18:27:18  Mostra profilo  Rispondi con citazione
A tutti i nick "per dire nuovi" vorrei sapere dato che mi pare il caso in quanto oggetto del vostro tempo e mi rammarico non lo utilizziate in maniera piu' intelligente il motivo per cui io debba dare una qualsialsi spiegazioni a voi del mio modo di essere su questo sito.Arrogarsi di incitare la polemica senza una solida argomentazione è un modo per creare un "clima" di virtuale antipatia.
In attesa di risposte che contengano un motivo vero,sostenibile e non chiacchiere tanto per parlare male del prossimo le vorrei qui' nel forum.
Non desidero mail,non vi conosco ne' personalmente ne' virtualmente per cui se ricevo posta indesiderata non la leggo neppure.Qui' avete postato e qui' scrivete.

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11997 invii

Spedito - 17 febbraio 2011 :  18:35:35  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da spada

Ciao Milions.

E' tutto molto semplice,anche da spiegare:dovresti solo prima restare un attimo immobile e guardarmi negli occhi...ecco bravo così...guardami negli occhi...ora ti senti molto stanco...le palpebre sono pesanti..sei rilassato...hai molto sonno...ora contero' fino a dieci..tu ti addormenterai..e quando ti sveglierai.....LA SMETTERAI DI FARE DOMANDE E RESTERAI NELLA TUA/NOSTRA PORCA BEATA IGNORANZA CHE NON FA MAI NASCERE NE DUBBI NE POLEMICHE

e poi ricordati carissimo che "sapere e dolore vanno di pari passo"

(da "Spada,aforismi e meteorismi")

Noto che ti atteggi a medico.......ammesso tu abbia una laurea di medicina o meno è da altro che si individua l'intelligenza della persona!

millions

Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 17 febbraio 2011 :  18:50:33  Mostra profilo  Rispondi con citazione
suvvià milion lascialo stare,avrà i suoi buoni motivi :)

vedi spada? se mi mette ancora la foto di yoda lo faccio secco :)))

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 17 febbraio 2011 :  18:51:50  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da spada

O sfidarlo a duello,come si fa tra persone civili

PS:saluti Maestro

l8
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11997 invii

Spedito - 17 febbraio 2011 :  18:55:59  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao mydevice.....in effetti c'è parecchio cattivo gusto da parte del nick "spada"............................ma quelli che tu definisci "buoni motivi" sarebbe giusto che tutti li conoscessero............per non restare "privilegio" di pochi.....................chissa' forse è perche' ho gran simpatie politiche nel centro destra e non mi adeguo a come la pensano altri ma che ci posso fare?forse è perche' denuncio la mia ignoranza di lotto.....forse è perche' sono antipatico a qualche 899 o sito a pagamento.........................................

millions

Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 17 febbraio 2011 :  18:58:49  Mostra profilo  Rispondi con citazione
spero tu non ce l'abbia con me comunque penso che spada era molto ironico non che voglia difenderlo son fatti vostri a me pare simpatico,

poi scusami se mi son permesso.....

iero ero di destra ora non lo sono più ma nemmeno di sinistra

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

spada
Utente Fedelissimo

723 invii

Spedito - 17 febbraio 2011 :  19:56:29  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Carissimo Milions( e dico carissimo perchè lo penso,non per piaggeria)ho troppo apprezzato tutti i tuoi interventi dei mesi scorsi per anche solo lontanamente offendermi per le tue parole.Con le mie invece,volevo sottolineare il fatto che talvolta le tue "provocazioni"fatte coscientemente o incoscientemente",spesso sollevano un "putiferio":cosa che io adoro

Per quello che riguarda il Nick "Spada" e l'abbreviazione di Spadarossa
(quindi peggio che peggio)ma in realtà si tratta non di metafora sessuale ma di un omaggio all'eroe di una vecchia serie di fantascienza,il pirata spaziale Olaf Spadarossa.

In molti prima di te mi hanno fatto notare la scarsa sobrietà dell'allusivo Nick,ma tant'è:ho i capelli bianchi e posso permettermi di fare qualche gaffe.

Lauree niente,sorry:solo calli sulle mani per il troppo lavoro

Il mio Maestro,Mydevice(che d'ora in poi mai piu' raffigurerò con qualsivoglia immagine)ha ragione a metà:d'ironia si trattava,ma NON rivolta a TE.

Un affettuoso Saluto

Andrea

PS:io sono di sinistra invece.NON di centrosinistra:proprio di sinistra.
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11997 invii

Spedito - 18 febbraio 2011 :  10:40:19  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Andrea nella foga di rispondere a delle provocazioni ti ho messo in mezzo e te ne chiedo scusa perche' tu non avevi nulla a che vedere con coloro che probabilmente non hanno la piu' pallida idea di come ci si rapporta in questo mondo.
Mi viene spontaneo e spesso scrivere a questo o quell'utente con senso dell'umorismo e non mi è sembrato offensivo nei confronti di alcuno ma probabilmente quei nickname,che per la prima volta,sono comparsi,e,solo per polemizzare,non hanno compreso lo spirito dell'umorismo....amen!
Dal punto di vista "politico" ovviamente ognuno mantiene le proprie posizioni ed è coerente farlo.........anzi sarebbe interessante specie qui' in "off topic" parlarne ogni tanto considerando che siamo tutti nella "stessa barca"! ciao da Fabio alias Millions
Vai ad inizio pagina

madamatolot
Utente Nuovo

3 invii

Spedito - 22 febbraio 2011 :  17:34:39  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Inviterei il sig. THE BANK a una previsione secca .....vediamo se ci riesce ...........non chiedo l'ambo...............un estratto a colpo su qualsiasi ruota lui voglia.,per due estrazioni,vediamo se il dottore ce la fara'; visto i risultati ottenuti fino adesso,visto la sua gran fama e saccenza non dubito accetti la sfida.........(tanto non lo fara'....sara' occupato,oppure non considerera' una richiesta di siffatta finezza)Semplicemente NESSUNO e dico NESSUNO puo' farlo.
Quoto in toto MILLIONAIRE.

audaces fortuna iuvant
Vai ad inizio pagina

spada
Utente Fedelissimo

723 invii

Spedito - 23 febbraio 2011 :  19:11:59  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Madamatolot????????????????

Mah......io qualche sospetto ce l'avrei

Comunque come sarebbe a dire nessuno?????????????

Bari 43......e te lo dico io,Mistertolot.

Salut

Modificato da - spada su 24 febbraio 2011 00:45:02
Vai ad inizio pagina

lele67
Utente Fedelissimo

947 invii

Spedito - 23 febbraio 2011 :  22:10:02  Mostra profilo  Rispondi con citazione
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=28808

audaces fortuna iuvant

Modificato da - lele67 su 23 febbraio 2011 22:13:15
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva