| Autore |
Discussione  |
|
@sandy@
Utente Molto Appassionato

279 invii |
Spedito - 22 febbraio 2011 : 10:55:35
|

Si, vitamineeeee A B C.....prendo tutto l'alfabeto male di sicuro non faranno, niente erbetta di Milions ho paura per gli effetti collaterali....e se dovessi diventare tutta verde? naaaaaaaaaaaa! Adesso proviamo a cercare i munerelli da mettere in gioco, qualche consiglio? Kiss-kiss |
Sandy |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 22 febbraio 2011 : 11:53:06
|
citazione: Inviato in origine da @sandy@
[quote]Inviato in origine da milionario
Grazie per l'abbraccio SANDY......ma guarda che per l'influenza gli antibiotici non li devi prendere.........fatti una pipa di erbetta e vedrai che numeri!!!!!!!!Auguriiiii.....eh hai preso freddo nella stalla con il somaro che sta' male pure lui!!!!hihihihihihi
Ciao Milions, gli antibiotici il dottore me li ha prescritti perchè avevo delle placche nella gola. Ho cercato l'erbetta.....ma qualcuno ha fatto il raccolto prima del tempo.....io non fumo, volevo provare l'effetto di una tisana.....e non chiamarlo somaro! io il 63 a rm l'ho preso e tu? hai ragione eravamo in due a cercar l'erbetta.....ma per proteggerlo dal freddo l'ho rimandato dentro.....è solo colpa tua se mi sono ammalata......ma hai consumato tutto il raccolto? neanche una tisanina???????Occhio! adesso potrebbe toccare a te! ihihihihihihihih [/quote Ma sei sicura che fosse il dottore che ti ha visitata?per le placche in gola il rimedio sono i fans non gli antibiotici!!!!!!povera italia,povera sanita'!!!! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 22 febbraio 2011 : 11:54:14
|
citazione: Inviato in origine da @sandy@

Si, vitamineeeee A B C.....prendo tutto l'alfabeto male di sicuro non faranno, niente erbetta di Milions ho paura per gli effetti collaterali....e se dovessi diventare tutta verde? naaaaaaaaaaaa! Adesso proviamo a cercare i munerelli da mettere in gioco, qualche consiglio? Kiss-kiss
Si' uno!Speriamo che Pablito posti qualcosa!!!!!ciao!!!! |
millions
 |
|
|
@sandy@

279 invii |
Spedito - 22 febbraio 2011 : 12:59:15
|
Ma sei sicura che fosse il dottore che ti ha visitata?per le placche in gola il rimedio sono i fans non gli antibiotici!!!!!!povera italia,povera sanita'!!!! millions
AHHHHHHHH! chi cavolo era quell'uomo che dal borsone ha tirato fuori lo stetoscopio.......... messo un cucchiaio in bocca e farmi dire "aaaaaaaaaaaaaaaaaa"? Zitto Millions, mi fai paura! |
Sandy |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 22 febbraio 2011 : 19:17:53
|
|
Ha detto pure si spogli???hihihihihihi |
millions
 |
|
|
@sandy@

279 invii |
Spedito - 22 febbraio 2011 : 19:55:51
|
|
ni..ni..ni..! Mio malgrado la parte superiore l'ho dovuta tirare su! CHE TE RIDI!!!!!!!!!!! è pure bello il dottore! BUGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! |
Sandy |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 22 febbraio 2011 : 19:58:01
|
|
Criminal minds,il collezzionista di ossa,ncs,il postino suona sempre due volte,il medico della mutua.......... |
millions
 |
|
|
@sandy@

279 invii |
Spedito - 23 febbraio 2011 : 17:13:40
|
Millions, il postino suona ....il medico della mutua.....che hanno a che fare con criminal.....il collezionista...... Ahhh! vuoi mettermi in guardia? un maniaco??????? e scusa se ci sono arrivata un po tardi......ne terrò conto in futuro, mi curerò con il fai da te. Sapevo che prima o poi la strizza me l'avresti fatta prendere! grazie per avermi avvisata. Ciao. Sandy |
Sandy |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 23 febbraio 2011 : 20:10:21
|
|
Tranquilla!!!tanto i maniaci appena ti vedono cambiano persona!!!hihihihihihihihihi |
millions
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 23 febbraio 2011 : 20:27:31
|
|
HA!HA!HA!HA!!!! VACCI PIANO MILIONS STAI SCHERZANDO, MA RICORDALO E' UNA "SIGNORA".........!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BON TONE MILIONS |
l8 |
 |
|
|
@sandy@

279 invii |
Spedito - 23 febbraio 2011 : 21:51:23
|
citazione: Inviato in origine da milionario
Tranquilla!!!tanto i maniaci appena ti vedono cambiano persona!!!hihihihihihihihihi

ecco così vedi la mia foto, RISPETTO!!!!!!!! nb) preso il maniaco truffatore, era proprio lui quello che è venuto a visitarmi ihihihihih, da stasera dormirò più serena. |
Sandy |
 |
|
|
@sandy@

279 invii |
Spedito - 23 febbraio 2011 : 22:01:35
|
citazione: Inviato in origine da lancillotto.61
HA!HA!HA!HA!!!! VACCI PIANO MILIONS STAI SCHERZANDO, MA RICORDALO E' UNA "SIGNORA".........!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BON TONE MILIONS

Un Cavaliere per amico. Sandy |
Sandy |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 23 febbraio 2011 : 22:16:28
|
|
HAAH QUI SI CASCA L'ASINO SI QUELL'ASINO DI MILIONS HHHAAAHHHAAA |
l8 |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 24 febbraio 2011 : 20:19:05
|
citazione: Inviato in origine da lancillotto.61
 RUOTE FI/NAZ DOPPIO ESTRATTO E AMBO AMBO SECCO ANCHE TT 3-83 AMBI SECCHI ANCHE TT 3-64 83-64 3-67 83-67 3-57 83-57 QUESTA PREVISIONE E' DEDICATA A SANDY E MILIONS, SPERIAMO CHE SIA FORTISSIMA
CASPITA NON SI COMMENTA FIRENZE 2-67 AHHHHHHHHHHHHHHGGRRRRRRRRRRRRRRRR
|
l8 |
Modificato da - lancillotto.61 su 24 febbraio 2011 20:22:59 |
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 24 febbraio 2011 : 20:27:54
|
|
Quei due in tivù vincono sempre ad ogni estrazione . . . grazie . . trecento mila numeri da giocare eheheh . . . |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 24 febbraio 2011 : 20:30:32
|
|
MA TI RENDI CONTO MI HA PROPRIO BEFFATO FIRENZE MI DA IL 2 CIOE'-1 E POI IL VERTIBILE DEL 3 IL 30, MA VAF.... CHE ROBA. |
l8 |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 24 febbraio 2011 : 20:32:15
|
HO DATO 3 67 SECCO PULITO ANCHE A TT E MI ESCE 2-67, RAGAZZI QUI SO DE COCCIO SI RI GI O CA LA PREVISIONE, CIAO LANCI |
l8 |
Modificato da - lancillotto.61 su 24 febbraio 2011 20:33:09 |
 |
|
|
@sandy@

279 invii |
Spedito - 24 febbraio 2011 : 21:18:28
|

ci rifaremo, Lanci. Un abbraccio di consolazione. Sandy |
Sandy |
 |
|
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 24 febbraio 2011 : 22:46:11
|
Non perdetevi d'animo, la prox andra' meglio |
 |
|
|
@sandy@

279 invii |
Spedito - 25 febbraio 2011 : 10:57:11
|
citazione: Inviato in origine da pina
Non perdetevi d'animo, la prox andra' meglio
Grazie Pina.
il nostro motto rimane 
Lanci stai bene? Coraggio ci rifaremo domani sera.  Millions e dopo subito a adesso scappo, ho un appuntamento a cui non posso mancare, fai il bravo e non disturbare Lanci, deve essere concentrato per domani sera.  Sandy |
Sandy |
 |
|
Discussione  |
|