| Autore |
Discussione  |
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 17 febbraio 2011 : 14:26:55
|
TI BASTANO MA C'E' LE HAI LE BUSTARELLE HAAHHHAHAAHHHH
 |
l8 |
 |
|
|
@sandy@
Utente Molto Appassionato

279 invii |
Spedito - 17 febbraio 2011 : 21:46:08
|
 Lanci......stasera niente. Sabato faremo il botto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 stasera non sto bene.....quel maledetto virus che se ne va in giro qua e la....vedo le sue valigie....che siano allucinazioni ???? Influenza o Milions mi ha ingannata....credevo che fosse insalatina fresca...... Domani vediamo cosa dirà il dottore. Notte amici e fate i bravi.
 |
Sandy |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 19 febbraio 2011 : 21:05:49
|
CIAO SANDY SPERO DI ESSERMI RICORDATO DI DARTI L'AMBO SECCO 5-63 A ROMA E CMQ AMBATA 63 SULLA RUOTA CAPITOLINA COME TU SAPEVI CIAO LANCI |
l8 |
 |
|
|
@sandy@

279 invii |
Spedito - 20 febbraio 2011 : 15:52:35
|
Ciao Lanci, ieri ho mandato la mia amica per le giocate ma ero e sono ancora a pezzi. la febbre sale e scende, vado avanti con la tachipirina e antibiotici....accidenti erano anni che non beccavo l'influenza. Ho controllato adesso......preso il 63 a Rm, peccato....la solita Nazionale ci frega sempre. Il 5-63 non ce lo avevo, è uscito? Cmq GRAZIE mi terrai aggiornata? Una buona domenica e un abbraccio.....anche a Milions. Ciao ritorno sotto le coperte ho la testa che mi scoppia. Sandy. |
Sandy |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 20 febbraio 2011 : 15:56:28
|
ciao SANDY sto sulla buona strada anche io auguri di buona guarigione ciao lanci |
l8 |
 |
|
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 20 febbraio 2011 : 16:25:16
|
citazione: Inviato in origine da @sandy@
Ciao Lanci, ieri ho mandato la mia amica per le giocate ma ero e sono ancora a pezzi. la febbre sale e scende, vado avanti con la tachipirina e antibiotici....accidenti erano anni che non beccavo l'influenza. Ho controllato adesso......preso il 63 a Rm, peccato....la solita Nazionale ci frega sempre. Il 5-63 non ce lo avevo, è uscito? Cmq GRAZIE mi terrai aggiornata? Una buona domenica e un abbraccio.....anche a Milions. Ciao ritorno sotto le coperte ho la testa che mi scoppia. Sandy.
Ciao Sandy, ti auguro di rimetterti in fretta. Quest'anno questa influenza sta' colpendo un po' tutti; speriamo che venga subito debellata. Buona domenica |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 20 febbraio 2011 : 18:20:00
|
Ciao Lanci, adesso che Millions sa che sono una donna....mi preoccupa e ti farà i dispettucci....almeno che......per guadagnarsi i numerelli vincenti ti farà da tappetino, ihihihihih, vedrai che pulirà la stalla senza fiatare, poi gli farò pulire il giardino così essendo impegnato non ti disturberà, ma.....il giardino......mi preoccupa, non vorrei che mi facesse sparire l'erba del prato.....se farà il bravo comprerò per lui l'erba gatto, ti piace Millions?
ciao SANDY!!!!!!  io l'erba la adoro......magari ti aggiungero' due pianticelle io che ho il pollice verde....sai avevo in mente una certa coltivazione che Lanci sa'....... .......e poi giusto per la stalla me ne occupo io cosi' cio' che produce il somaro ci serve da concime!!!hihihihi!!!poi nn ti preoccupare per Lanci........o forse si' visto che saremo insieme nella stalla ed allora lui con le esperienze che ha fatto ai bei tempi con il sig. siffredi......chissa' vorra' rievocare con me.....non oso pensare che abbia stranezze con te......i sospiri quando era un'artista,a suo dire,in un certo ambiente!!!!hihihihihi.... |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 20 febbraio 2011 : 18:22:33
|
|
Grazie per l'abbraccio SANDY......ma guarda che per l'influenza gli antibiotici non li devi prendere.........fatti una pipa di erbetta e vedrai che numeri!!!!!!!!Auguriiiii.....eh hai preso freddo nella stalla con il somaro che sta' male pure lui!!!!hihihihihihi |
millions
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 20 febbraio 2011 : 19:18:17
|
|
L'ESPERIENZE MI HANNO FATTO CAPIRE COME COMPORTARMI NELLA VITA, TU NELLA STALLA HAI I TUOI COMPITI DA SVOLGERE E NON PENSARE CHE UN PURO SANGUE COME ME SI LASCI DOMARE DALLO STALLIERE, HO GIA LA PROPRIETARIA DELLA STALLA DALLA MIA PARTE, TE CAPI MILIONS |
l8 |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 20 febbraio 2011 : 20:01:42
|
|
Ti sei fatto il clistere???? |
millions
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 20 febbraio 2011 : 20:04:15
|
|
AZZ... MILIONS SEI DE COCCIO!!!! STO MEGLIO SENZA STE ROBACCE CHE DICI TU |
l8 |
 |
|
|
olga
Utente Appassionato

Italy
117 invii |
Spedito - 20 febbraio 2011 : 20:15:01
|
|
MA SAI LUI E' FISSATO IN CHAT HA CHIAMATO UN SIGNORE COLON.................. |
olga |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 20 febbraio 2011 : 20:50:12
|
|
ciaoooo....mi fa' piacere sentirti di nuovo nel pieno delle tue forze lanci..... |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 20 febbraio 2011 : 20:51:27
|
|
colon era in chat il suo nick colonnello....per cui...ho abbreviato...... |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 20 febbraio 2011 : 20:52:58
|
|
dunque hai sia sandy che olga.....pero' zitto zitto.......il malato immaginario il clore lo prende altro che dl vin brule'....... |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 20 febbraio 2011 : 20:54:15
|
|
calore..................................................................................................... |
 |
|
|
@sandy@

279 invii |
Spedito - 21 febbraio 2011 : 21:55:57
|
citazione: Inviato in origine da pina
Ciao Lanci, ieri ho mandato la mia amica per le giocate ma ero e sono ancora a pezzi. la febbre sale e scende, vado avanti con la tachipirina e antibiotici....accidenti erano anni che non beccavo l'influenza. Ho controllato adesso......preso il 63 a Rm, peccato....la solita Nazionale ci frega sempre. Il 5-63 non ce lo avevo, è uscito? Cmq GRAZIE mi terrai aggiornata? Una buona domenica e un abbraccio.....anche a Milions. Ciao ritorno sotto le coperte ho la testa che mi scoppia. Sandy.
Ciao Sandy, ti auguro di rimetterti in fretta. Quest'anno questa influenza sta' colpendo un po' tutti; speriamo che venga subito debellata. Buona domenica
 Grazie Pina, oggi va un pochino meglio. Avevo dimenticato l'effetto influenza forse per questo mi ha messo ko! Una buona serata |
Sandy |
 |
|
|
@sandy@

279 invii |
Spedito - 21 febbraio 2011 : 22:10:06
|
citazione: Inviato in origine da milionario
Grazie per l'abbraccio SANDY......ma guarda che per l'influenza gli antibiotici non li devi prendere.........fatti una pipa di erbetta e vedrai che numeri!!!!!!!!Auguriiiii.....eh hai preso freddo nella stalla con il somaro che sta' male pure lui!!!!hihihihihihi
Ciao Milions, gli antibiotici il dottore me li ha prescritti perchè avevo delle placche nella gola. Ho cercato l'erbetta.....ma qualcuno ha fatto il raccolto prima del tempo.....io non fumo, volevo provare l'effetto di una tisana.....e non chiamarlo somaro! io il 63 a rm l'ho preso e tu? hai ragione eravamo in due a cercar l'erbetta.....ma per proteggerlo dal freddo l'ho rimandato dentro.....è solo colpa tua se mi sono ammalata......ma hai consumato tutto il raccolto? neanche una tisanina???????Occhio! adesso potrebbe toccare a te! ihihihihihihihih |
Sandy |
 |
|
|
@sandy@

279 invii |
Spedito - 21 febbraio 2011 : 23:02:26
|
Ciao Lanci, felice sentire che tu stia meglio, adesso vado a fare un giretto nei post per vedere gli aggiornamenti, speriamo di capirci qualcosa. Milions non sa che l'abbraccio era solo per contagiarlo, ihihihihihih, Scusa spedito adesso perchè ho amici, se riesco mi collego più tardi oppure ci sentiamo domani per gli aggiornamenti. Buonanotte |
Sandy |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 22 febbraio 2011 : 05:46:24
|
haaahaa, ciao Sandy auguri di pronta guarigione, lascia perde le erbette di milions e sotto a vitamine, spremute d'arancia e non uscire che sta tornando il freddo ciao LANCI |
l8 |
 |
|
Discussione  |
|