| Autore |
Discussione  |
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 25 febbraio 2011 : 19:27:09
|
ciao MY ma chi poteva scrivere e attentare all'ordine di noi tutti previsionisti, quel coions. de Milions, e' perche non ci ha niente de mejo da fa' e allora fa il ragno, ciao MY quando scrive Milions sorvola, non lo fa' apposta... e' proprio cosi. E meno male che milions c'e'. ciao LANCI |
l8 |
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 25 febbraio 2011 : 20:11:20
|
|
Fanno bene a spennarli sugli 899 eheh . . . ciao . . :) |
 |
|
|
@sandy@
Utente Molto Appassionato

279 invii |
Spedito - 25 febbraio 2011 : 22:47:06
|
citazione: Inviato in origine da milionario
anziche' aspettare sandy perche' non provi pure tu i metodi di mydevice?99 su 100 funzionano.....cosi' hai piu' alternative!ciao
e che ne sai tu?ho giocato prev. di Piermarco, Marylu,Dragone e quelli che Myd mi ha postato quando avevo chiesto aiuto, non capisco niente di numeri eppure l'ambetto in quartina o cinquina a ruota l'ho preso. In questo forum sono tutti bravissimi previsionisti, ma non posso giocare tutto ti pare? Aho, che frughi nella mia borsa? Nulla da togliere agli altri previsionisti ma ho deciso di seguire Lanci. Scusa perchè il tuo nick è MILIONARIO e la tua firma è MILLIONS? Come dire "Lascia o Raddoppia?"  Sandy
|
Sandy |
 |
|
|
@sandy@

279 invii |
Spedito - 25 febbraio 2011 : 23:11:33
|
 Ciao Lanci, come stai? Riguardati e ritorna più in forma che mai.
 Sandy |
Sandy |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 26 febbraio 2011 : 07:45:04
|
 Ei fu. Siccome immobile, dato il mortal sospiro, stette la spoglia immemore orba di tanto spiro, così percossa, attonita la terra al nunzio sta... PER MILIONS QUESTE FRASI DEDICO PER SANDY LA FIGURA NOVE HA PALERMO E ROMA DETERMINA UN AMBO DI CHIUSURA GUARDA IN FORMA LINEARE SONO USCITI 9 - 18 -? - ? - 45 - 54. IN DISTANZA NOVE MANCA UNA FRAZIONE DI QUESTA SEQUENZA CHE GENERA UN AMBO E DOPPIA AMBATA CON I NUMERI 27 - 36, CIAO LANCILLOTTO |
l8 |
 |
|
|
@sandy@

279 invii |
Spedito - 26 febbraio 2011 : 09:36:18
|

Ciao Lanci, come ti senti oggi?
allora abbiamo RM-PA 27-36 ambate e ambo giusto?tengo quella della 3-67  Ciao. Sandy |
Sandy |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 26 febbraio 2011 : 16:14:33
|
SI MA DILLO ANCHE A MILIONS CHE ULTIMAMENTE NON CI VIENE PIU' A TROVARE......SI SARA' RISENTITO DI NOI DUE. HHAAAAHHHHAAAA AHHHAA AHHHHA MENO MALE CHE MILONS C'E'. milions, qua, su bello vieni...... |
l8 |
 |
|
|
colonnello
Utente Appassionato

183 invii |
Spedito - 26 febbraio 2011 : 16:30:35
|
Ciao a tutti, gioco i numeri di lancillotto, speriamo bene
|
 Colonnello |
 |
|
|
@sandy@

279 invii |
Spedito - 26 febbraio 2011 : 16:53:44
|
MILLIONSSSSSSSSS! che fai  siamo qui! Hai visto i numeri??? alloraaaaa!!!!! mah!!!!Mettiamoci  Ciao. Sandy |
Sandy |
 |
|
|
@sandy@

279 invii |
Spedito - 26 febbraio 2011 : 16:56:55
|
LA FIGURA NOVE HA PALERMO E ROMA DETERMINA UN AMBO DI CHIUSURA GUARDA IN FORMA LINEARE SONO USCITI 9 - 18 -? - ? - 45 - 54. IN DISTANZA NOVE MANCA UNA FRAZIONE DI QUESTA SEQUENZA CHE GENERA UN AMBO E DOPPIA AMBATA CON I NUMERI 27 - 36, CIAO LANCILLOTTO
 |
Sandy |
 |
|
|
@sandy@

279 invii |
Spedito - 26 febbraio 2011 : 17:02:28
|
citazione: Inviato in origine da lancillotto.61
SI MA DILLO ANCHE A MILIONS CHE ULTIMAMENTE NON CI VIENE PIU' A TROVARE......SI SARA' RISENTITO DI NOI DUE. HHAAAAHHHHAAAA AHHHAA AHHHHA MENO MALE CHE MILONS C'E'. milions, qua, su bello vieni......
manca l' OSSO!!!!! quello corre, corre, corre mi sa che ha perso pure il fiuto. ihihihihihihi Ciao. Sandy |
Sandy |
 |
|
|
@sandy@

279 invii |
Spedito - 26 febbraio 2011 : 18:28:47
|
SI MA DILLO ANCHE A MILIONS CHE ULTIMAMENTE NON CI VIENE PIU' A TROVARE......SI SARA' RISENTITO DI NOI DUE. HHAAAAHHHHAAAA AHHHAA AHHHHA MENO MALE CHE MILONS C'E'. milions, qua, su bello vieni......
CORRI MILLIONS, CORRIIIIIIII a giocare i numeri, fra due ore ci sarà l'estrazione del L'OSSO  dai che ce la fai, continua a correre   |
Sandy |
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 26 febbraio 2011 : 18:37:09
|
|
ahahaahahaha l'estrazione dell'osso è troppo bella :P |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11999 invii |
Spedito - 26 febbraio 2011 : 19:33:42
|
ciao MY ma chi poteva scrivere e attentare all'ordine di noi tutti previsionisti, quel coions. de Milions, e' perche non ci ha niente de mejo da fa' e allora fa il ragno, ciao MY quando scrive Milions sorvola, non lo fa' apposta... e' proprio cosi. E meno male che milions c'e'. ciao LANCI
ciao lanci per caso ho aperto il pc...e ho letto tutto.....non dirmi via mail una cosa e poi qui' ne scrivi un'altra.....addiooooo |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

11999 invii |
Spedito - 26 febbraio 2011 : 19:35:19
|
citazione: Inviato in origine da @sandy@
Prima pensavo ne avessi due di neuroni.....ora mi rendo conto che uno per te è ampiamente sufficente!!!!
CORRI MILLIONS, CORRIIIIIIII a giocare i numeri, fra due ore ci sarà l'estrazione del L'OSSO  dai che ce la fai, continua a correre  
|
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 26 febbraio 2011 : 20:30:37
|
[quote]Inviato in origine da lancillotto.61

LA FIGURA NOVE HA PALERMO E ROMA DETERMINA UN AMBO DI CHIUSURA GUARDA IN FORMA LINEARE SONO USCITI 9 - 18 -? - ? - 45 - 54. IN DISTANZA NOVE MANCA UNA FRAZIONE DI QUESTA SEQUENZA CHE GENERA UN AMBO E DOPPIA AMBATA CON I NUMERI 27 - 36, CIAO LANCILLOTTO
LA SFORTUNA E' DI CASA STE ESTRAZIONI!!!! L'AMBO 27-36 E' ANDATO SULLA NAZIONALE!!!!!!!!!
Si continua perfettamente in linea ROMA 27-36 27-36-32
|
l8 |
Modificato da - lancillotto.61 su 28 febbraio 2011 13:47:01 |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20001 invii |
Spedito - 26 febbraio 2011 : 20:49:23
|
Caro Lanci
che si può dire in questi casi................. |
marylu |
 |
|
|
n/a
deleted

508 invii |
Spedito - 26 febbraio 2011 : 20:57:39
|
lanci, io lo avevo giocato, ma solo su roma!!!! e per altro, non lo avevo nemmeno visto sulla NZ!!!!!! che tristezza!!!!!
    |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 26 febbraio 2011 : 21:01:15
|
|
SE GUARDATE L'ALTRO DI AMBO ANCORA PIU' TRISTI, CHE FARE CHE NON FARE........ PORCA L'OCA. |
l8 |
 |
|
|
@sandy@

279 invii |
Spedito - 26 febbraio 2011 : 21:05:08
|
 LA NAZIONALE NOOOOOOOOOOOO sembra quasi la di Fantozzi  |
Sandy |
 |