| Autore |
Discussione  |
|
|
lidia5014
Utente Interessato

67 invii |
Spedito - 11 marzo 2011 : 08:02:11
|
|
Un sentito grazie. Da quello che ho capito il numero 108 è la base di ogni conteggio.Ci voglio provare.Vi auguro una b. giornata.Ciao |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 11 marzo 2011 : 08:15:13
|
ciao Lidia buona giornata
108 è una base non la base,un buon numero per calcolarne altri nell'immediato futuro estrazionale
ciao ciao e facci sapere i risultati |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
gerocal
Utente Fedelissimo

Italy
912 invii |
Spedito - 11 marzo 2011 : 12:03:22
|
Ciao Lidia, e Ciao My. Una Buona giornata anche a Voi.
Vedo solo ora.
Come ti dicevo nell'altro post, io ancora sono un allievo in erba, però posso assicurarti che se ti piacciono, e sei appassionata, dei numeri.. Segui i consigli di MyDevice.
Ammetto che nn è facile capire tante cose, in apparenza sembrano che vanno al di fuori di ogni logica... ma è l'esatto contrario.
I numeri viaggiano con una logica ben precisa. Primo passo da fare secondo il mio modesto parere, è che li devi guardare sotto l'aspetto delle figure, e capire le terne naturali (3.6.9 etc) 111 222 333 etc. cosa significano.
Io personalmente per capire Solo questo ci ho impiegato un mese e non ti dico le difficoltà che ho avuto e ancora stò studiano questo perchè ne ho capito solo una minima parte.
Comunque, qaundo ho tempo posto una piccola previsione, la quale racchiude ciò che ho imparato sin adesso (magari a tè ti sembrerà tanto. ma è solo una goccia in un oceano credimi). Naturalmente spiegherò passo passo il tutto, in modo tale che MyDevice la controlla x vedere sè è giusta.. e tù prendi spunto dal tutto.(magari ti può tornare utile, non sò).
Ciao.
|
Modificato da - gerocal su 11 marzo 2011 12:04:46 |
 |
|
| |
Discussione  |
|