Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 Avete mai contattato un lottologo?
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 21 gennaio 2011 :  20:55:19  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Sono tentato dal contattare un lottologo,diciamo la verita',professionista,non ciarlatano,che ogni tanto si legge anke qua sul forum.
Voi,magari cosi' per provare,ne avete mai contattato uno?grazie,ciao a tutti!!!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci

beppone
Utente Sfegatato

1433 invii

Spedito - 21 gennaio 2011 :  21:32:15  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Nel 2000 contatai Osvaldo Manara e i questi anni Nando Maniccia due persone competenti il primo oramai non c'e piu

C i a o
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 21 gennaio 2011 :  21:43:12  Mostra profilo  Rispondi con citazione
E se sono lecito, per che fare!!!!comprare...... perche questo e' quello che ti offrono non aspettarti insegnamenti, caro milions, sei sveglio grosso e vaccinato, se non sai come ammazza il tempo te li do io due trecento metodi ti metti li e studi, almeno non devi dire grazie a nessuno, e tantomeno pagare sti pseudo fannulloni, caro amico sto' nero perche questi non ti daranno mai nulla ormai fanno cartello loro e solo loro, andassero a ca........ sti furbetti del quartiere, Allora io so' scemo due ambi secchi a ruota nel mese di gennaio a ruota non a tt con solo tre previsioni postate. GUARDA QUELLE DEI PESEUDI LOTTOLOGI CHE OGNI TANTO FANNO CAPOLINO SCRIVENDO UNA PREVISIONE E INVITANDOTI NEL LORO SITO DOVE PER ACCEDERE ALLE LORO INFORMAZIONI DEVI PAGARE, E' GIUSTO PERCHE NON TUTTI SO' COGLIONS COME IL SOTTOSCRITTO, QUINDI DOVE UN LAVORO CIOE' UNA PREVISIONE VA A SEGNO CI VOGLIONO I SOLDI PER AVERE LA PROSSIMA. TI HO CHIESTO MAI NIENTE IO DOPO AVER VINTO CON I MIEI PRONOSTICI, NON MI PARE, PERO CON I PLAUSI NON SI RIEMPIE IL PORTAFOGLIO, PERCIO' MILIONS SE VUOI CONOSCERE STI BEI TOMI LIBERO DI FARLO PERO' NON METTERE LA PULCE ALL'ORECCHIO DI CHI LEGGE QUESTO BLOG. PERCHE NON TUTTI SONO BRAVI E DALLO SPUNTO CHE HAI DATO TU QUALCHE NOSTRO AMICO POTREBBE FARSI PRENDERE DALLA TUA IDEA E NON E' GIUSTO TI RIPETO SE TU VUOI FARLO LIBERO MA NON DEVI APRIRE UNA DISCUSSIONE SUL TEMA, PERCHE I PROFESSIONISTI COME PENSI CHE SIANO E NON CIARLI DI CERTO NON SI MOSTRANO GIOCANO VINCONO E RIDONO DI QUEI FESSI CHE TENTANO DI CONTATTARE COLORO CHE OGGI ALLA RIBALTA TELEVISIVA VENDONO FUMO E FUMO E TU E' ORA CHE SMETTI DI FUMA TI STA A FA MALE, SE PROPRIO VUOI GIOCA QUALCOSA GIOCA DI TUO ALMENO SE NON ESCE NON TI DEVI INCAZZA CON NESSUNO, MILIONS TI VOGLIO BENE, MA QUANDO E' TROPPO E' TROPPO, NON T'E' L'AVERE A MALE MA QUESTO E' UN MONDO DI FALCHI, E QUESTI CHE VENDONO NUMERI MAGARI FOSSERO FALCHI, GIA' SAREBBERO IMPORTANTI, QUESTI STRISCIANO COME IL SERPENTE NELL'EDEN E SI MAGNIFICANO DI PROFEZIE CHE SONO DELLE VERE MER...TE, CIAO CARO AMICO E RIFLETTI QUESTO E' UN SITO GRATUITO E NON E' TOLLERABILE SENTIRE UN NOSTRO AMICO RAVVISARE CERTE IDEE, AVESSERO ALMENO QUALCOSA DA INSEGNARCI BE' PURE PURE, MA COSI NON E'.
SCUSA DELL'AGRESSIVITA VERBALE MA CREDIMI SE LI EVITI E' MEGLIO, ALMENO STAI LONTANO DA CERTE MALATTIE.
CIAO CON STIMA LANCILLOTTO

l8
Vai ad inizio pagina

djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii

Spedito - 21 gennaio 2011 :  21:49:13  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Si tramite un sito. Mi ha dato 2 ambi (che ho giocato per poche estrazioni) e dopo esserne uscito uno (non ricordo dopo quanto tempo) pretendeva... ed io allora vaff... le mie previsioni sono più efficaci e non si pagano... che presuntuoso!

Modificato da - djolly su 21 gennaio 2011 21:50:09
Vai ad inizio pagina

piermarco
Utente Sfegatato

3926 invii

Spedito - 21 gennaio 2011 :  22:01:28  Mostra profilo  Rispondi con citazione
IO PERSONALMENTE MI GIOCO LE MIE PREVISIONL C E QUANDO MI DANNO DELLE SODISFAZIONI E QUANDO NO MA SONO PREVISIONI FATTE DA ME
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 21 gennaio 2011 :  23:04:10  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Si io ho provato..... Con me stesso ma nessuna risposta.

Ti reputo una persona sana insana, senza offesa vorrei fare un esempio.... Su te stesso.

Tu invii denari in sudan per un tuo tornaconto personale???

Tutti qui professano che Non esistono vincite sicure e poi chiami a degli strozzini?

La mia maestra insegna a vincere e non regala numeri, quelle poche volte che lo ha fatto era per dei bisognosi con l'acqua alla gola, sta più male un povero in un mondo di agi che chi non ha niente in un mondo che non ha niemte.

Questa gente meschina dovrebbe puntare un euro per dare da mangiare ai poveri,sono daccordo con lancillotto che in un sito come
Questo certe conversazioni sono fuori luogo.

Io mi sto dando da fare ad insegnare non come
Vincere al lotto ma a conoscere i numeri prima e tramite loro vivere meglio,dove vincere con le proprie forze serve a non dire grazie a nessuno.

Ciao

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 21 gennaio 2011 :  23:26:19  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Anch'io mi misi in contatto, anni fa', con un lottologo siciliano molto noto
perche' aveva un metodo che mi interessava!!
Sapete quanto voleva vendermi questo metodo? 300 mila lire ( c'erano ancora le lire). Chiaramente non ho speso
questa folle cifra (almeno per me) ; ci avrei fatto la spesa per 2 settimane.

Io credo che andare a regalare soldi a questi ciarlatani non si abbia il senso del denaro.
In questo forum siete TUTTI dei bravi previsionisti e date ( impiegando il vostro tempo prezioso)
delle previsioni sempre molto valide e di tutto rispetto.
Buon week end a tutti e a tutte
Vai ad inizio pagina

djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii

Spedito - 22 gennaio 2011 :  09:22:02  Mostra profilo  Rispondi con citazione
E se posso aggiungere un'altra cosa... alcuni lottologi che si fanno pagare, secondo il parere di più, utilizzano questo sito... Questa non è onestà!
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 22 gennaio 2011 :  10:39:08  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao e ringrazio tutti per le vostre esperienze al merito.Io sono tentato di farlo ma non certo per sminuire voi ed il gioco che generosamente postate nel forum,tutt'altro!Poiche' un registrato è anche un noto lottologo,ed è indiscusso il fatto che abbia centrato alla prima,ma poteva essere anche nel tempo di tre,quattro colpi un'ambo secco a ruota,postato alcune pagine in precedenza qui' per tutti,ero tentato di contattarlo e volevo avere un'idea dell'esperienza altrui con codeste persone.
Tanti anni fa' contattai una nota signora che non certo in modo disinteressato,mi fece vincere parecchi quattrini;cio' scrivo in quanto non 899....e similari ma persona nota,di cultura,sicuramente ancora in auge a Palermo.
Il mio post non incita nessuno ad un gioco speculativo,evince una realta' giustificata da un registrato,che circa una volta al mese posta una previsione per ambata o ambo sempre vincente e che viene postata per tutti senza mai aver impresso alcun link per il contatto come tanti emeriti sconosciuti hanno fatto nel forum.
Poiche' toccato nel vivo da mydevice gli rispondo che non invio denaro in Sudan per un mio tornaconto ma tramite un organizazzione la cui serieta' è ben sopra le righe.
Certamente ci sono paradisi fiscali piu' vicini e controllabili tipo Madeira o il Kuwait avessi intenzione di allontanare o consigliare dove investire o depositare cifre importanti esentasse ma non è il modo che oggi consiglierei ad alcuno tantomeno l'ho fatto in passato.Svolgo la mia attivita' in maniera serena,trasparente,e cio' che ho di mio lo amministro con oculatezza mai infrangendo alcuna normativa dello stato italiano in cui vivo.
Caro Lancillotto,sul fatto di farsi una canna ogni tanto è un modo per allontanarsi dalla realta'........grazie a tutti,ciao!

millions

Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 22 gennaio 2011 :  11:00:10  Mostra profilo  Rispondi con citazione
E io che ho detto?

Se non lo fai tu perchè dovrebbero farlo altri?
Chi ha capacità si distingue dal prossimo mettendo a servizio per la comunità di cui fa parte in questo caso anche dando solo due numeri ogni tanto,se questa gente posta qui gratuitamente forse lo fa per farsi clienti, se nei propri siti li mette a pagamento, è una forma pubblicitaria ignobile quella di indurre il prossimo in tentazioni

Tu come gli altri puoi fare ció che vuoi ;)
Ciao

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20003 invii

Spedito - 22 gennaio 2011 :  11:37:48  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Caro Milions
ti sei chiesto perchè hai bisogno di "fuggire dal tuo presente" attraverso strade a rischio?

marylu
Vai ad inizio pagina

lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4238 invii

Spedito - 22 gennaio 2011 :  12:46:17  Mostra profilo  Rispondi con citazione
CIAO MILIONARIO LO SCRITTO TANTE VOLTE IN QUESTO FORUM
SE TUTTI QUESTI SIGNORI E SIGNORE SONO CAPACE DI VINCERE TERNI A COLPO MI VUI DIRE CHE CA... CI STANNO A FARE IN TV A VENDERE FUMO, CON I LORO INFORMATORI I LORO MATEMATICI, TUTTE LE STRONZATE VARIE.
DICIAMO CHE SONO COME TUTTI NOI APPASSIONATI DEL LOTTO E CI PIACE GIOCARE, MA I FURBI LI VENDONO A PESO D'ORO
SE VERAMENTE FOSSERO COSI' BRAVI IO IL LORO LAVORO SAREI IL PRIMO A PAGARLI SE SAPREI SICURO DI VINCERE.

MA COME VI DICO SEMPRE TUTTO E' POSSIBILE MA NIENTE E' SICURO
SE C'ERA LA CERTEZZA DI VINCERE , ANCHE UN SOLO CENTESIMO A COLPO, NON ESISTEVA IL GIOCO DEL LOTTO
E COME DICEVA TOTO' MA MI FACCIA IL PIACERE.....
MEDITATE GENTE MEDITATE.....

TONY

Modificato da - lottoni su 28 febbraio 2011 16:11:47
Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5769 invii

Spedito - 22 gennaio 2011 :  14:06:05  Mostra profilo  Rispondi con citazione
milion secondo me hai bisogno di un strizza cervelli x trovare la tua identità persa chissà dove, se vuoi le sedute te le facio io e a buon prezzo, fidati

bolo59
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 22 gennaio 2011 :  14:11:15  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da marylu

Caro Milions
ti sei chiesto perchè hai bisogno di "fuggire dal tuo presente" attraverso strade a rischio?

Ciao,si' e ne ho la risposta......per me' assai triste.....grazie per il tuo interessamento!

millions

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 22 gennaio 2011 :  14:12:56  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da bolo59

milion secondo me hai bisogno di un strizza cervelli x trovare la tua identità persa chissà dove, se vuoi le sedute te le facio io e a buon prezzo, fidati

bolo59

Non ho necessita' di alcun "strizzacervelli",puo' darsi in futuro ed allora grazie ti contattero'!Ciao

millions

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 22 gennaio 2011 :  16:34:45  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da lancillotto.61

E se sono lecito, per che fare!!!!comprare...... perche questo e' quello che ti offrono non aspettarti insegnamenti, caro milions, sei sveglio grosso e vaccinato, se non sai come ammazza il tempo te li do io due trecento metodi ti metti li e studi, almeno non devi dire grazie a nessuno, e tantomeno pagare sti pseudo fannulloni, caro amico sto' nero perche questi non ti daranno mai nulla ormai fanno cartello loro e solo loro, andassero a ca........ sti furbetti del quartiere, Allora io so' scemo due ambi secchi a ruota nel mese di gennaio a ruota non a tt con solo tre previsioni postate. GUARDA QUELLE DEI PESEUDI LOTTOLOGI CHE OGNI TANTO FANNO CAPOLINO SCRIVENDO UNA PREVISIONE E INVITANDOTI NEL LORO SITO DOVE PER ACCEDERE ALLE LORO INFORMAZIONI DEVI PAGARE, E' GIUSTO PERCHE NON TUTTI SO' COGLIONS COME IL SOTTOSCRITTO, QUINDI DOVE UN LAVORO CIOE' UNA PREVISIONE VA A SEGNO CI VOGLIONO I SOLDI PER AVERE LA PROSSIMA. TI HO CHIESTO MAI NIENTE IO DOPO AVER VINTO CON I MIEI PRONOSTICI, NON MI PARE, PERO CON I PLAUSI NON SI RIEMPIE IL PORTAFOGLIO, PERCIO' MILIONS SE VUOI CONOSCERE STI BEI TOMI LIBERO DI FARLO PERO' NON METTERE LA PULCE ALL'ORECCHIO DI CHI LEGGE QUESTO BLOG. PERCHE NON TUTTI SONO BRAVI E DALLO SPUNTO CHE HAI DATO TU QUALCHE NOSTRO AMICO POTREBBE FARSI PRENDERE DALLA TUA IDEA E NON E' GIUSTO TI RIPETO SE TU VUOI FARLO LIBERO MA NON DEVI APRIRE UNA DISCUSSIONE SUL TEMA, PERCHE I PROFESSIONISTI COME PENSI CHE SIANO E NON CIARLI DI CERTO NON SI MOSTRANO GIOCANO VINCONO E RIDONO DI QUEI FESSI CHE TENTANO DI CONTATTARE COLORO CHE OGGI ALLA RIBALTA TELEVISIVA VENDONO FUMO E FUMO E TU E' ORA CHE SMETTI DI FUMA TI STA A FA MALE, SE PROPRIO VUOI GIOCA QUALCOSA GIOCA DI TUO ALMENO SE NON ESCE NON TI DEVI INCAZZA CON NESSUNO, MILIONS TI VOGLIO BENE, MA QUANDO E' TROPPO E' TROPPO, NON T'E' L'AVERE A MALE MA QUESTO E' UN MONDO DI FALCHI, E QUESTI CHE VENDONO NUMERI MAGARI FOSSERO FALCHI, GIA' SAREBBERO IMPORTANTI, QUESTI STRISCIANO COME IL SERPENTE NELL'EDEN E SI MAGNIFICANO DI PROFEZIE CHE SONO DELLE VERE MER...TE, CIAO CARO AMICO E RIFLETTI QUESTO E' UN SITO GRATUITO E NON E' TOLLERABILE SENTIRE UN NOSTRO AMICO RAVVISARE CERTE IDEE, AVESSERO ALMENO QUALCOSA DA INSEGNARCI BE' PURE PURE, MA COSI NON E'.
SCUSA DELL'AGRESSIVITA VERBALE MA CREDIMI SE LI EVITI E' MEGLIO, ALMENO STAI LONTANO DA CERTE MALATTIE.
CIAO CON STIMA LANCILLOTTO

Ciao Lancillotto,si' in generale sono daccordo con te,ma,il fatto è stato quello di vedere postati nel forum previsioni che nel giro di 3-4 estrazioni si sono rivelate fruttuose da parte di un'utente registrato che solo dopo ho visto trattarsi di un lottologo non solo amatore;se riguardi a pagina 10 "previsione a cagliari e genova" ambo secco al 4° colpo,a pagina 8 "previsione a bari e cagliari" ambo secco.....il nick è Maurizio ma se cerchi sul web vedrai che non è un cialtrone........tipo 899 e si fa' pagare "un'onorario" pero' se posta anche qui non lo fa' certo per avere nuovi clienti considerando che i risultati sono tangibili e gratis per tutti e a nessuno ha chiesto di contattarlo.Su questo anche tu ne devi prendere atto.Ora,è da inizio mese che non posta piu' previsioni e mi auguro sinceramente lo rifaccia e con gli esiti delle precedenti previsioni.Credo che al di la' della "mera passione" tanti leggano questo forum per spirito di speculazione e del resto come non comprenderli specie di questi tempi che di quattrini se ne hanno sempre meno?la stima è sempre reciproca! ciao!

millions

Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 23 gennaio 2011 :  17:26:31  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao amico mio e' vero cio' che dici su MAURIZIO CARINI, anche se vincenti non ho mai giocato le sue previsioni postate in questo sito perche quando mi inserisci un link e' chiaro e disonesto il tuo intento "www.mauriziocarini.it". Ora vorrei capire che differenza c'e' tra questa previsione vincente al primo colpo mia, forse ti fa schifo perche te la regalo senza....... Discussione
lancillotto.61
Utente Sfegatato

2053 invii
Spedito - 04 gennaio 2011 : 15:01:03

AMBATA SEMPLICE
AMBATA DETERMINATA TERZO ESTRATTO
22
AMBI
22-86
22-41
22-67
22-32
RIUNIRE PER TUTTE LE SORTI A RUOTA
DA TERNO IN SU TT

--------------------------------------------------------------------------------
l8

milionario
Utente Sfegatato

1161 invii
Spedito - 04 gennaio 2011 : 19:57:21
Toh!!!!allora il primo ambo 22-86 ed il secondo 22-41 sono quasi vertibili l'uno dell'altro infatti 86= 8+6=14 e 22-41 con il 41 vertibile del 14!!!!curioso!!!!!!!!!!!!!!!!!

--------------------------------------------------------------------------------
millions

lancillotto.61
Utente Sfegatato

2053 invii
Spedito - 07 gennaio 2011 : 06:06:25
CU CU!!! MA SEI FUORI........... (STRADA) STAI IMPARANDO LE ADDIZIONI 8+6=14 FIGURA CINQUE CON IL 41 4+1=5 FIGURA CINQUE, COSI IMPARI A CONOSCERE LE FIGURE DEI NUMERI, CIAO LANCI

l8

dragonebianco76
Utente Sfegatato

1483 invii
Spedito - 07 gennaio 2011 : 16:41:54
22 32 90 lanci :p

studio lotto .... per passione..conoscere il passato per predire il futuro

lancillotto.61
Utente Sfegatato

2053 invii
Spedito - 07 gennaio 2011 : 20:28:00
citazione:
Inviato in origine da lancillotto.61

AMBATA SEMPLICE
AMBATA DETERMINATA TERZO ESTRATTO
22
AMBI
22-86
22-41
22-67
22-32
RIUNIRE PER TUTTE LE SORTI A RUOTA
DA TERNO IN SU TT

questa sera 7 gennaio la befana regala a lancillotto
ambata semplice
a firenze
22
ambo secco
a firenze
22-41

l8

Modificato da - lancillotto.61 su 07 gennaio 2011 20:30:11

lorelotto
Utente Interessato

62 invii
Spedito - 07 gennaio 2011 : 20:36:39
citazione:

questa sera 7 gennaio la befana regala a lancillotto
ambata semplice
a firenze
22
ambo secco
a firenze
22-41

UN AUGURIO SPECIALE AL NOSTRO LANCILOTTO BEFANONE.... PER IL SUO AMBO SECCO.... te fa bene pattina sul ghiaccio.....

Modificato da - lorelotto su 07 gennaio 2011 20:42:13

milionario
Utente Sfegatato

1161 invii
Spedito - 07 gennaio 2011 : 20:40:09
CIAOOOOO è con immenso piacere che ti scrivo per ringraziarti!!!!!!!!

millions

lancillotto.61
Utente Sfegatato

2053 invii
Spedito - 07 gennaio 2011 : 20:41:29
si si se non mi rompo le cor....... a ciao amicina mia, ciaooooo

l8

lorelotto
Utente Interessato

62 invii
Spedito - 07 gennaio 2011 : 20:43:24
attento che tu...mica le corna te rompi, cmq bravo sei sempre il meglio io mi continuo a gioca milano...e sperem

lancillotto.61
Utente Sfegatato

2053 invii
Spedito - 07 gennaio 2011 : 20:51:10
grazie a te milions per la fiducia ripostami, lancillotto

l8

piermarco
Utente Fedelissimo

783 invii
Spedito - 07 gennaio 2011 : 20:52:08
LANCI COMPLIMENTI PER L AMBO A RUOTA UN RITORNO ALLA GRANDE CIAO

milionario
Utente Sfegatato

1161 invii
Spedito - 07 gennaio 2011 : 20:57:30
speriamo che il "ritorno" continuiiiiiiiii!!!!!!!!!!

millions

lancillotto.61
Utente Sfegatato

2053 invii
Spedito - 07 gennaio 2011 : 21:00:37
o milions mo per un po' con me stai bene mo mi rieclisso perche ho bisogno di staccare la spina sono stanco e tutto non c'e' la faccio a seguire, il lavoro, mi sta massacrando sono veramente stanco e se posso torno con delle nuove buone ma appena posso ciao

l8

marylu
Utente Sfegatato

Italy
7188 invii
Spedito - 07 gennaio 2011 : 21:13:25

Congratulazioni, Lanci

Bellissimo ambo secco. Complimenti

marylu

lancillotto.61
Utente Sfegatato

2053 invii
Spedito - 07 gennaio 2011 : 21:17:00
grazie MARYLU, GRAZIE PIER

l8

mettere link dove potermi raggiungere in quel sito dove poi ci penso io a manovrare le file questa secondo te a colpo nin era vincente.............

l8
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 23 gennaio 2011 :  17:35:33  Mostra profilo  Rispondi con citazione
E vince anche con i miei dererminati gratuitamente ;)

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 23 gennaio 2011 :  17:39:53  Mostra profilo  Rispondi con citazione
VOGLIO DIRE FABIO CHE NON SI FA' UN AMMICCAMENTO E POI SI FUGGE PER PESCARE QUA E LA PERCHE LUI VA SU TUTTI I SITI AMATORIALI DOVE NESSUNO LO CONTESTA E LANCIA IL SUO MESSAGGIO, COSI STA PUBBLICITA DI RITORNO E' PURE GRATIS TUTTE ENTRATE E NIENTE USCITE MICA SCEMO, ORA STA A I NOSTRI AMMINISTRATORI BANNARE QUESTI PERSONAGGI PER FRODE E PER DI PIU' VISTO CHE LO FANNO PER PROFESSIONE STANNO CERCANDO POTENZIALI CLIENTI, E LE TASSE QUESTI COME LE PAGANO, NON VA BENE RIPETO C'E' QUALCOSA CHE MI DISTURBA ALMENO SE FATTO QUI E IN QUESTA MISURA PERCUI VA CENSURATO QUINDI MI RIVOLGO AGLI AMMINISTRATORI AFFINCHE NE PRENDANO ATTO E RITORNI UN MINIMO DI SERIETA IN QUESTO LUOGO LIBERO DA LACCI E LACCIULI QUI LO RIPETO COME TUTTI E TUTTO GRATIS E SENZA SECONDI FINI RIPETO SENZA SECONDI FINI

l8
Vai ad inizio pagina

mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii

Spedito - 23 gennaio 2011 :  17:56:23  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ho appena visitato il sito di questo personaggio che per 15 euro ti offre l'ambo adesso mettiamo caso riesca bene a sconfiggere il lotto, 15 euro puntati su ambo secco paga 3.500 euro, adesso questo qui ha forse bisogno di 15 euro da chi è bisognoso per vincere 4000 euro a colpo???

Ognuno è libero di fare ció che vuole ma è come i maghi che speculano sui sentimenti della gente.

Una linea sottile li divide dall'agiottaggio.

Credo che certi personaggi prima o poi sarà tradita dalle proprie gesta

Ciao

dove c'è amore c'è vita
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii

Spedito - 23 gennaio 2011 :  18:03:54  Mostra profilo  Rispondi con citazione
CAPITO DOV'E' L'INGANNO MYDEVICE........ QUESTO VA IN GIRO PER TUTTI I SITI E DOVE PESCA BUONA PESCA SIA. MA VA A CA.........

l8
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000