| Autore |
Discussione  |
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 23 gennaio 2011 : 18:14:08
|
citazione: Inviato in origine da lancillotto.61
CAPITO DOV'E' L'INGANNO MYDEVICE........ QUESTO VA IN GIRO PER TUTTI I SITI E DOVE PESCA BUONA PESCA SIA. MA VA A CA.........
Lancillotto io tra l'altro studio i numeri in chiave esoterica, per me i numeri sonno essenza divina, io non credo alla statistica anche perchè se si verificano delle condizioni di sortita non è per la statistica ma per un ordine che hanno i numeri, se si conosce la rotazione numerica e sa abbinare cadenze e decine nelle figure vince.
Ma ammettiamo che la statistica sia una buona arma per vincere, non capisco perchè la gente voglia vincere con poco sforzo, se ha compilato questo personaggio un modulo con i numeri spia, vuol dire che chiunque può essere ingrado di fare.
In questo caso si specula 2 volte sulla precarietà della gente
Il primo è arricchirsi sulle spalle di chi ha bisogno Il secondo è sfruttare un sistema di gioco dove chiunque può farsi in casa |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12001 invii |
Spedito - 23 gennaio 2011 : 18:17:39
|
|
Concordo con cio' che scrivete ma se nel caso specifico il sig. Carini il cui nickname in questo sito è maurizio 48 non mette il link è da considerare tal quale a qualsialsi altro utente.O meglio se lo mette nella sua pagina personale non credo ci sia nulla di male considerando che se uno vuole lo puo' contattare mentre se il link appare sotto la previsione allora è davvero scorretto. ciao |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 23 gennaio 2011 : 18:21:55
|
citazione: Inviato in origine da milionario
Concordo con cio' che scrivete ma se nel caso specifico il sig. Carini il cui nickname in questo sito è maurizio 48 non mette il link è da considerare tal quale a qualsialsi altro utente.O meglio se lo mette nella sua pagina personale non credo ci sia nulla di male considerando che se uno vuole lo puo' contattare mentre se il link appare sotto la previsione allora è davvero scorretto. ciao
Quel che scivi è parzialmente corretto perchè se le previsioni di un qualsiasi utente è vincente immancabilmente entri nel suo profilo e hai due scelte in questo caso
1) entrare nella sua pagina e venire a sapere delle sue parcelle 2) lo contatti per un aiuto e ti rimanda nel suo sito. |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25075 invii |
Spedito - 23 gennaio 2011 : 18:29:07
|
ho tolto il link
adesso chiedo come mai non gli dicono nulla comunque non è il solo ad averlo
io avevo la mia firma cliccabile ed il sito non l'accettava quella di carini si
boh!!!!
buona serata a tutti
comunque so che Voi siete bravi ed attenti a non comprare |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 23 gennaio 2011 : 18:29:36
|
CIAO MILION LUI LO METTE DA PERTUTTO E SULLE PREVISIONI CHE SCRIVE AGGIUNGE IL SUO LINK, QUINDI SCORRETTISSIMO E POI NON ESISTE QUESTO E' UN SITO DOVE TUTTO RIPETO E' GRATUITO E QUINDI NON DEBBONO ESISTERE SOTTERFUGI PER ATTRARRE IN MODO SUBDOLO GLI UTENTI, QUESTO SIA CHIARO CIAO AMICO MIO CON VERA STIMA. LANCILLOTTO |
l8 |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 23 gennaio 2011 : 18:31:17
|
|
GRAZIE FRANCA, VEDO CHE PURE TU TI STUPISCI DEI TRATTI DI QUESTO PERSONAGGIO |
l8 |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25075 invii |
Spedito - 24 gennaio 2011 : 07:09:56
|
ciao lanci
scrivo poco ma leggo molto. e non è corretto .
dato che scrive anche qui dovrebbe capire che non siamo stupidi a chiamarlo x comprare .
oltretutto tutti voi che mettete le previsioni sapete e lo dite spesso che non c'è certezza di vincere perchè dovrebbe riuscirci Lui ??
buona giornata |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
zizoulotto
Utente Sfegatato

3393 invii |
Spedito - 24 gennaio 2011 : 18:06:13
|
cari amici anni ed anni di studi personali i miei con piccole e grandi sodisfazioni - strano e pure non sono laureato in lottologia buona serata a tutti |
siamo tutti zizouosi
|
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 24 gennaio 2011 : 19:36:12
|
Ciao vinci
Tu esponi per esperienza personale quel che ti è capitato
Io dico che se qualcuno vi vende delle combinazioni date da dati statistici allora perchè pagare quando lo si puó fare da se?
|
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
mydevice
Utente Sfegatato

Italy
2383 invii |
Spedito - 24 gennaio 2011 : 20:02:53
|
citazione: Inviato in origine da vinci
Ciao my, il lottologo (se cosi' si vuol chiamare) proponeva la statistica del passato, poi per ricavare le previsioni dovevi comperare il metodo come ho fatto io purtroppo.....
L'importante esserne usciti da questi sotterfugi per fare soldi
Prendi un estratto e giocati l'ambo dato dal -/+ 5 tenendo presente i vertibili
Questo basta per vincere senza l'uso della statistica dal 39 ad oggi ;)
Ciao |
dove c'è amore c'è vita
|
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 24 gennaio 2011 : 21:01:51
|
|
bravo Mydevice, pero' c'e' un pero' la gente ama essere presa in giro, guarda CASO LE SIGNORE MARCHI "daccordo" |
l8 |
 |
|
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4238 invii |
Spedito - 28 febbraio 2011 : 16:21:56
|
DAL 02 MARZO 2011 PROVIAMO A VINCERE DALLA PROSSIMA ESTRAZIONE SU ROMA COL 32-88-90 77- ATTENZIONE ALL'AMBO SECCO ROMA 88-90 VI RACCOMANDO SEMPRE DI ESSERE MODERATI NEL GIOCO TUTTO E' POSSIBILE MA NIENTE E' SICURO NESSUNO VI OBBLICA DI GIOCARE QUESTO E' SOLO IL MIO CONTRIBUTO, E IL MIO MODO DI LEGGERE I NUMERI DA GIOCARE X TUTTI GLI AMICI E AMICHE DEL FORUM DI NONSOLOTTO CIAO
|
TONY
|
Modificato da - lottoni su 28 febbraio 2011 16:24:38 |
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 28 febbraio 2011 : 17:24:11
|
|
no milionario non ho mai chiamato nessun lottologo perché non mi serve :) penso solo che il lotto è un grande sistema di mercato all ingrosso di frutta . . Per taluni individui :) |
Modificato da - Kentalotto su 28 febbraio 2011 17:28:03 |
 |
|
Discussione  |
|