Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 sono nuovo
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

adriano77
Utente Nuovo

Italy
11 invii

Spedito - 02 settembre 2010 :  16:42:51  Mostra profilo
Un ciao a tutta la bella gente del forum nonsololotto

Mittina
Utente Fedelissimo

672 invii

Spedito - 02 settembre 2010 :  21:55:49  Mostra profilo
Ciao Benvenuto nel forum

Zappatrice ufficiale del forum...
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20032 invii

Spedito - 02 settembre 2010 :  22:20:55  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu

Un saluto a te, Adriano e benvenuto nel Forum

marylu
Vai ad inizio pagina

marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii

Spedito - 03 settembre 2010 :  09:01:38  Mostra profilo
CIAO ADRIANO,E BENVENUTO A NONSOLOLOTTO
P.S MI è SEMBRATO DI CAPIRE CHè AL LINK DA TE SEGNALATO BISOGNA PAGARE X AVERE LE PREVISIONI????

Modificato da - marisa957 su 03 settembre 2010 09:02:51
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12035 invii

Spedito - 03 settembre 2010 :  13:14:29  Mostra profilo
Ciao ho visto che sul sito web pubblicato qui vendi programmi per il lotto!lotto Chronos a circa 149 euro ma funziona davvero?se si' prima di comprare posta qualcosa di affidabile e veritiero tipo un ambo secco o un terno cosi' in molti poi lo comprano!la pubblicita' è l'anima del commercio.
In caso contrario si puo' pensare che per caricare il programma le previsioni le carpisci da questo sito amatoriale.
Dai vediamo cosa posti per domani sera!!!mi raccomando io gioco forte!!! ciao!!!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii

Spedito - 03 settembre 2010 :  13:18:47  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da marisa957

CIAO ADRIANO,E BENVENUTO A NONSOLOLOTTO
P.S MI è SEMBRATO DI CAPIRE CHè AL LINK DA TE SEGNALATO BISOGNA PAGARE X AVERE LE PREVISIONI????

Brava Marisa il tuo discorso fila al 100 x 100, questi vengono qua dopo che sono stati bannati in altri siti di lotto x le stesse ragioni e poi diventano tutti desaparecidos, mahhhhhhhhhhh roba da matt

Modificato da - bolo59 su 03 settembre 2010 13:22:24
Vai ad inizio pagina

adriano77
Utente Nuovo

Italy
11 invii

Spedito - 03 settembre 2010 :  14:25:39  Mostra profilo
Mi dispiace ma io non ho il programma non l ho acquistato ancora io sono un semplice utente di quel forum che ha pagato l abbonamento mensile e mi gioco la previsione per ogni estrazione. Nel forum comunque c'è la descrizione del programma ed io alla prima vincitona ho già deciso di comperarlo.

ciao ciao
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12035 invii

Spedito - 03 settembre 2010 :  14:51:34  Mostra profilo
sara' cosi' pero' è subdolo mandarmi una mail e scrivermi che per sabato mi verra' dato l'ambo d'oro di vincita certa senza specificare quale.io mi sono registrato ma non ho nessuna intenzione di essere preso per il portacoda da presunti speculatori.poco fa' sono andato nella homepage dalla quale compariva persino il mio nickname e si evinceva che tale nick era sconosciuto.mi pare una gran bufala da segnalare alla postale.
Vai ad inizio pagina

adriano77
Utente Nuovo

Italy
11 invii

Spedito - 03 settembre 2010 :  14:55:45  Mostra profilo
Milionario pensala come vuoi e segnala quello che vuoi a chi vuoi tu....a me personalmente interessa vincere al lotto....il resto è aria fritta

ciao
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4939 invii

Spedito - 03 settembre 2010 :  15:43:29  Mostra profilo
SI ADRIANO TUTTI VOGLIAMO VINCERE AL LOTTO, MA C'E' UN PERO' LO FACCIAMO CON CIO' CHE CONOSCIAMO E CREDIMI NON SONO NUOVO, E SE GIOCO VOGLIO ALMENO CAPIRE CHE GIOCO, VISTO CHE IL BELLO DI QUESTO GIOCO E' PROPRIO ELABORARE CON TUTTI I MEZZI MATEMATICI SU SOMME DIST6ANZE FRATTALI PER QUELLO CHE RIGUARDA LA SPAZIO, CON LA CICLOMETRIA CON LA PONDOMETRIA, CON IL RILEVARE DAL CERCHIO CICLOMERTICO, FIGURE GEOMETRICHE CHE DEBBONO CHIUDERSI CON PUNTI DI ROTTURA E TUTTO QUELLO CHE ANCORA VA DALLE TERZINE SIMMETRICHE HAI RADICALI DALLE SOMME 90 AGLI AMBI RIPETUTI, DEVO CONTINUARE, SE VUOI NON HO PROBLEMI, PER ME QUESTO E' L O T T O, QUELLO CHE GIOCO SENZA SENSO DI COGNIZIONE, ANCHE SE VINCENTE NON MI ENTUSIASMA, E' VERO DICI A ME CHE MI FREGA IO VOGLIO I SOLDI E DA DOVE ARRIVANO ARRIVANO NON MI CHIEDO DI SAPERLO, MA PENSA CHE SE FOSSE COSI SEMPLICE CHI HA LA PROPRIETA DI TALE ELABORATO NON LO CEDEREBBE MANCO PER TUTTO L'ORO DEL MONDO, LO GIOCHEREBBE LUI, VISTO LA BONTA DEL SUO ELABORATO E NE FAREBBE TESORO.

l8
Vai ad inizio pagina

adriano77
Utente Nuovo

Italy
11 invii

Spedito - 03 settembre 2010 :  15:49:04  Mostra profilo
lancillotto.61 forse hai ragione, ma uno come me che non se ne capisce di matematica, è obbligato a fidarsi di altre persone, e vedendo che vincite hanno fatto e continuano a fare in quel forum, credimi credo di essermi affidato ad esperti nel settore lotto.
Non so bene se hai visto l ultima vincita di aurora....nel forum c'era la previsione... e nella stessa estrazione sono stati centrati due ambi su ruota...e vedendo i chiari di luna che è già difficile prenderne uno solo di ambo....credo davvero di essermi affidato a gente esperta.

ciao ciao
Vai ad inizio pagina

adriano77
Utente Nuovo

Italy
11 invii

Spedito - 03 settembre 2010 :  15:53:10  Mostra profilo
Poi è giusto che ogniuno di noi, la pensi diversamente....niente in contrario....anzi pensavo di togliere dalla firma il link di quel forum...non vorrei creare scompiglio nel far credere quello che ogniuno di noi magari non crede....nella vita ci vogliono i fatti....le parole le lascio ad altri.....scrivere ho vinto...o dire che si è vinto....senza vedere nemmeno uno scontrino vincente....mi lascia molti dubbi pure sul tipo di gioco che ogniuno possa fare.

ciao
Vai ad inizio pagina

marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii

Spedito - 03 settembre 2010 :  17:00:22  Mostra profilo
CIAO ADRIANO,è VERO QUEL CHE DICI OGNIUNO DI NOI LA PENSI DIVERSAMENTE MA MI è PARE CHE TU NON HAI ANCORA VINTO,E TI FIDI DEI SCONTRINI PUBBLICATI VINCENTI,NON SO,CON IL COMPIUTER SI PUò FARE DI TUTTO,ANCHE I DOCUMENTI FALSI,ANCHE I MAGHI DEL 899 FANNO VEDERE LE VINCITE ALLA TELE,MA DA UN INDAGINE CONFRONTANDO IL CODICE A BARRE PRESENTE NELLO SCONTRINO PUBBLICATO VINCENTE,NON E ALTRO CHE UNA TRUFFA DEL TIPO UNA GIOCATA FATTA DI UN TERNO SECCO MA IL CODICE CORRISPONDE ALL' ESTRAZIONE PRECEDENTI,DOVE QUEL TERNO NON C'è.CON QUESTO NON VOGLIO DISILLUDERTI IO SONO LA PRIMA CHE VORREBBE VINCERE ALLA GRANDE,IO NELLA MIA MODESTA CONOSCENZA MI DILETTO A FARE LE PREVISIONI,QUALCHE VOLTA VINCENTI QUALCHE VOLTA NO E METTERLE QUì COME NOI TUTTI DI NON SOLO LOTTO GRATIS.PERCIò OCCHIO,CMQ TI AUGURO TANTE BELLE VINCITE E QUANO SARà FACCELO SAPERE.

Vai ad inizio pagina

adriano77
Utente Nuovo

Italy
11 invii

Spedito - 03 settembre 2010 :  17:29:02  Mostra profilo
Ciao marisa957 dopo lo scandalo su Striscia, ti garantisco che so come fare per sapere se uno scontrino è vincente oppure no. Come dici basta avere il numero della scheda giocata e ti dico di più si può sapere anche e solo attraverso il codice a barre, ma devi rivolgerti al tabacchi di fiducia per saperlo.

ciao ciao
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

117 invii

Spedito - 03 settembre 2010 :  21:01:08  Mostra profilo
Ciao Adriano perche' non li posti quà i tuoi numeri vincenti ????? cosi darai anche a noi la possibilità di vincere no?????? infondo in questo forum si e' tutti uniti.....!!!!! tu saresti l'eccezione ..... cmq ti auguro anche io tante belle vincite .......!!!!! Ciauz......
Vai ad inizio pagina

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 03 settembre 2010 :  21:31:39  Mostra profilo
Ciao Adriano, intanto benvenuto in questo forum dove ci sono dei validi
e bravissimi previsionisti!!!

Visto che il link di un forum che hai postato NON e' un tuo forum
ti chiedo, per favore, di togliere il suddetto link!!!!!

Non abbiamo bisogno di "vincite ad Josa" di altri Forum, perche' in QUESTO forum, ad ogni estrazione ci sono delle vincite molto soddisfacenti!!!!!!!!!!

Grazie.
Vai ad inizio pagina

xtx
Utente Nuovo

24 invii

Spedito - 03 settembre 2010 :  22:12:54  Mostra profilo
quoto
Vai ad inizio pagina

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 03 settembre 2010 :  23:11:26  Mostra profilo
porto su!!
Vai ad inizio pagina

Mittina
Utente Fedelissimo

672 invii

Spedito - 04 settembre 2010 :  09:04:44  Mostra profilo
scusate ma che ce frega se esiste un progamma che promette vincite miracolose.... intanto la gente continua ad iscriversi qui che le previsioni sono gratis evidentemente tanto miracoloso sto programma non deve essere... concordate con me????

P.S. e poi... perchè vendere un programma che promette di sbancare il lotto... te lo tieni per te e sbanchi da solo il lotto... no????

Zappatrice ufficiale del forum...
Vai ad inizio pagina

lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4241 invii

Spedito - 04 settembre 2010 :  09:50:39  Mostra profilo
CIAO AMICI INVECE DI DISCUTERE POSTATE LE PREVISIONI X FAR VINCERE GRATIS A TUTTI SENZA SE E SENZA MA
VI MANDO LA MIA SU MILANO NAPOLI 18-46-50 IL + FORTE 18-46 ANCHE A TUTTE
ABBINATELA ALL'AMBO PRECEDENTE CHE E' IL 32-77
CIAO E BUONA DISCUSSIONE A TUTTI

estrazione del 04 settembre vinto ambo x tutte su firenze 32-46

TONY

Modificato da - lottoni su 04 settembre 2010 20:57:18
Vai ad inizio pagina

adriano77
Utente Nuovo

Italy
11 invii

Spedito - 04 settembre 2010 :  14:20:34  Mostra profilo
citazione:
Inviato in origine da chiara6872

Ciao Adriano perche' non li posti quà i tuoi numeri vincenti ????? cosi darai anche a noi la possibilità di vincere no?????? infondo in questo forum si e' tutti uniti.....!!!!! tu saresti l'eccezione ..... cmq ti auguro anche io tante belle vincite .......!!!!! Ciauz......

Non sono miei i numeri e non mi sembra corretto mettere numeri di altri...vai nel forum e guardateli da sola....e decidi se giocarli oppure no....
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina successiva
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000