Caro Adriano non ho bisogno di andare in un'altro forum a prendere i numeri quando quelli postati quà mi soddisfano e cmq non vedo ancora le tue previsioni ..... dove sono??????....bn giornata
Caro Adriano non ho bisogno di andare in un'altro forum a prendere i numeri quando quelli postati quà mi soddisfano e cmq non vedo ancora le tue previsioni ..... dove sono??????....bn giornata
Ma chiara6872 ci sei o ci fai? Io non sono previsionista ma semplicemente uno che gira nei forum per prendere i numeri da giocare. Quindi non capisco che previsioni aspetti da me.....
scusate se mi intrometto..........ma scusate come permettete a questo nuovo utente adriano....................di parlare in questa maniera arrogante e maleducata agli amici del forum?
IL MIO PAGAMENTO DELL'ABBONAMENTO STASERA HA RESO ALLA STRAGRANDE HA.HA.HA.HA.
AL COLPO VINTO L'AMBO D'ORO (32-66) CON DUE NUMERI SOLI SU UNA RUOTA....EVVAIIIIIIIIII TUTTOLOTTO SIETE DAVVERO FORTISSIMIIIIIII
11.750,00 EURO STRAVINTI STASERA CON 50 EURO DI SPESA E 30 EURO DI ABBONAMENTO...MA CHI SIETE??????
complimenti per la strpitosa vincita adriano,ma riprendo le tue testuali parole:scrivere che ho vinto o dire che si è vinto senza vedere alcun scontrino..... beh ci fai vedere x credere ciao se non sai inserire l'immagine te lo spiego io
NO SIAMOO NOI CHE TI CHIEDIAMO MA TTU CHI SEI????????????????????????????????????????????????????
lanci ma tutti quà devono venire a rompere le scatole e poi adriano quà sei su nonsololotto non su tuttolotto, allora la tua vincita valla a sbandierare su quel sito!!!! se veramente hai vinto!!!!