Salve spero sia il posto giusto stanottte ho fatto un sogno strano vispiego :
Mio suocero (che e morto) e andata nella stanza del figlio e ha preso una cassetta dove conteneva oggetti d'oro ( io non li ho visti ho visto solo la cassetta ) e andato in un oreficeria e si e venduto tutto l'oro e tornato aveva un portafogli pieno di soldi e ha dato i soldi hai nipoti chi mi spiega cosa significa e me li traduce in numeri grazie milleeeeeeee
ciao Maria, a volte i morti in sogno portano ...la morte dei ritardatari del lotto. A volte contengono i ritardatari nella data di nascita o in quella di morte. Non mi sembra che ci siano grandi ritardatari nelle date di tuo suocero (se si esclude il 30 di FI nella data di nascita e il 2 di Naz per la morte) Il sogno smorfiato invece di mà: 16 portafogli pieno 48 cassetta 40 vendita 68 nipoti
giocherei su CA 16-40-48-68 e tutte non smorfierei l'oro perchè non lo hai visto. in bocca al lupo e ciao
però sarebbe bello che Pesciolina vedesse il tuo sogno, lei è brava a smorfiare, vediamo quello che consiglia lei. In una smorfia ho trovato vendere oro fa 3. un ambo potrebbe essere 16-3. Inoltre se i nipoti erano bambini (11), un altro ambo potrebbe essere 16-11