Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Il lotto e l'immaginario... tra cabala e sogni
 Per Dragon(nuovo sogno)
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

MILO
Utente Appassionato

201 invii

Spedito - 25 giugno 2010 :  13:03:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Caro Dragon..e dopo la disfatta "Italia"(ma tu sicuramente qualcosa tra i numeri l'avrai colta e per scaramanzia non ci hai detto nulla...vero amico???),la fine di un sogno,che in realtà è stato solo un incubo sin dall'inizio,ti racconto un sogno brevissimo di alcune righe....a te decifrarlo...come sempre!
In pratica ricordo questo dettaglio....una ragazza giovane mi aveva dato un piccolo blocchetto di carta tra le mani,e leggendo in un foglietto capivo che stava dichiarando i suoi sentimenti nei miei confronti.Ma mentre lo leggevo questo biglietto e il blocchetto contemporaneamente si fece in tanti piccoli pezzi di carta che volarono via dalle mie dita.La ragazza si disperò,cercando di rimettere i pezzi insieme,e nel mentre mi ritrovai un biglietto tra le mani,e c'era scritta questa frase "Cristina Silvia ti odio profondamente".
Qui termina il sogno.
Per la cronaca....i due nomi che leggi sono a me noti....il primo soggetto lo conosco bene,mentre il secondo meno di niente.
A te l'ardua sentenza!
Ciao carissimo a presto!

MILO
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000