Pablo, ho pure io il 28 su Genova che mi sta facendo penare! Visto che è apparso su Torino, dovrebbe, ora, camminare ed andare sulla diametrale. Tu che ne pensi?
ciao franca ..grazie.. mary ...nessun metodo al mondo può assicurare la vincita ne tantomeno prevedere l'uscita di una minuscola..insignificante e piccolissima ambata..cosi come le apparizioni o camminate..da latitudini a passo naturalmente sostenuto e diametrale (ne immagino a volte altri e di altro genere..candidi imperscrutabili..sognanti) ad ogni buon conto.. .come certamente ben saprai..le vie dell'ignoto ne sono piu delle volte infinite ..un metodo può rivelarsi valido ottimizzando le giocate attraverso gli studi e le applicazioni(moderatamente efficaci costruiti su basi solidi attraverso percorsi virtuosi e sperimentati nel tempo)(in questo le tue stupende previsioni ne sono oramai una certezza oserei aggiungere consolidata)...mah..continuo a pensare che forse il fascino..del gioco risiede proprio li..se ancora oggi milioni di persone decidono di sfidare l'affascinante-sensuale e desiderata dea bendata (senza sorridere..please.. ma la immagino proprio cosi ammaliante e ruffiana.. con la sua aria distratta...semplice a volte anche demodè).. nel tentativo oramai secolare di battere il "fatidico" banco... beh.. scrivi del 28..che ti fa penare.. beata te..mi verrebbe da dire..che ne hai una di pena....le mie sono addirittura 4..ultimamente.. comunque vista nella sua interezza ed attraverso le cose poco scontate ma molto terrene.. ..continuerò a proporre il quartetto in questione sperando naturalmente in un pronto riscatto già dalla prossima estrazione.... piccolo proverbio della sera:tra il serio ed il faceto..viaggia l'uomo inconsueto è nel suo altalenare il segreto....bye...
Modificato da - pablo su 27 settembre 2010 19:31:16