Pina..Mary...Franca....grazie... amo la musica diretta..non molto ermetica che con pochissime note riesce a trasmettere emozioni intense:ma credo soprattutto nella sintesi..questo rispecchia anche il modo che ho di pormi attraverso tutte le altre forme di arte..provando ad assimiliare quello che mi trasmette...e mi basta......credo che anche questa sia armonia...già.... in fondo..come la stessa propria esistenza... perennemente... in bilico tra la forma ed il vuoto...
aggiornamento per l'estrazione n°110 di oggi martedi 14-09-2010
cagliari 25 firenze 36 genova 88-25-03 milano 51 napoli 65 palermo doppia ambata 06+68 roma 19 torino 78 nazionale doppia ambata 03 piccola riflessione personale: persa una quaterna in lunghetta a genova per la mancata uscita delle basi ...delusione in parte mitigata dal terno sopra-descritto.....
a presto...
Modificato da - pablo su 14 settembre 2010 21:58:56
continuo ad esprimere il mio personale orientatamento tendenzialmente favorevole sulle ruote di firenze-genova e milano..(genova ..in particolare)con le basi e le ristrette della scorsa settimana...
Modificato da - pablo su 21 settembre 2010 09:57:34
a genova esce l'ambata 76 evidenziata come possibile"base" delle ristrette... l'ambo a ruota si dissolve con... il 16 che vola a firenze mentre.. l'89 precipita a milano..beh succede..inutile recriminare.. aggiorneremo presto...