| Autore |
Discussione  |
|
mariellaminetti
Utente Molto Appassionato

Italy
446 invii |
Spedito - 13 giugno 2010 : 20:53:31
|
|
P.S...CHE SONO QUEI NUMERI?IO AVEVO FATTO DEI CUORICINI... |
chi trova un amico...trova un tesoro ^__^  |
 |
|
|
n/a
deleted

508 invii |
Spedito - 14 giugno 2010 : 10:38:04
|
ciao mariella, ho gia' cercato e trovato il numero di PI della AAF, quest'anno il mio 5xmille va a loro. temo che purtroppo sia una cifra della quale non si accorgeranno neppure, ma cmq ci si prova. anche io avrei il sogno di fare qc di ben piu' significativo e se RIUSCISSI A FARE UNA CAVOLO DI VINCITA IMPORTANTE saprei bene come investirla. purtroppo per ora... ciccia. pero' sto in campagna e cosi' mi posso permettere fosca, di 4 anni e morti (meticcia, a voler essere buoni, e' proprio una figlia dell'amore, bruttissima) ma noi le vogliamo bene. e 3 gatti. in passato ho avuto sino a 4 cani, tutti abbandonati e salvati da destini incerti.insomma ci si prova, a oltranza
|
 |
|
|
mariellaminetti
Utente Molto Appassionato

Italy
446 invii |
Spedito - 14 giugno 2010 : 13:00:25
|
|
NULLA E' MAI POCO QUANDO SI FA DEL BENE,DICONO CHE SONO LE PICCOLE GOCCE CHE HANNO FORMATO L OCEANO,UN PO MA IN TANTI E SI PUO' FARE MOLTO, GRAZIE PIXIE |
chi trova un amico...trova un tesoro ^__^  |
 |
|
|
n/a
deleted

508 invii |
Spedito - 14 giugno 2010 : 13:51:21
|
no, ma non serve grazie. diamoci da fare ancora di piu' anche con il lotto. ambi e terni cercasi per nobili intenti animalisti!!! un'ultima cosa, mi sono piaciuti tantissimo i nomi "magici" delle tue gatte!!!!
    |
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii |
Spedito - 17 giugno 2010 : 21:05:48
|
|
anche questa sera zero zero zero, mah!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

508 invii |
Spedito - 18 giugno 2010 : 21:03:02
|
io per non sbagliare non avevo giocato, tanto mi perdo sempre le previsioni migliori, o non le vedo in tempo oppure non le scelgo.... ciao, |
 |
|
Discussione  |
|