Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 zero
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

n/a
deleted

508 invii

Spedito - 12 giugno 2010 :  20:45:51  Mostra profilo  Rispondi con citazione
cioe', successo zero su zero!!!!

mariellaminetti
Utente Molto Appassionato

Italy
446 invii

Spedito - 12 giugno 2010 :  20:51:56  Mostra profilo  Rispondi con citazione
GIA'...IO AL SOLITO,HO GIOCATO A ROMA E FIRENZE LA QUARTINA 12-16-28-90...E' USCITO IL 16 A ROMA MA CON IL 9 E SU GENOVA E TUTTE 21-32...A TORINO E' USCITO 12-23...MA SE PO CAMPA' ACCUSSI??? ..E PENSARE CHE STANOTTE HO SOGNATO LE COCCINELLE,PENSAVO MI AVREBBERO PORTATO FORTUNA...

chi trova un amico...trova un tesoro ^__^
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12035 invii

Spedito - 12 giugno 2010 :  21:02:23  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao anch'io al lotto zero via zero....idem al super ed alla tris ma al 10&lotto qualcosina ho fatto.................sono in perdita secca.........................ma consoliamoci la vita è lunga e prima o poi la dea bendata riversera' la cornucopo di oro su tutti noi!Per ora DISPERIAMOCI!!!!!!
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12035 invii

Spedito - 12 giugno 2010 :  21:05:46  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ma mariellaminetti forse le coccinelle si riferiscono ad altro!lo sai che con il pigmento rossastro delle ali un tempo ma credo anche ora si produce l'alkermes un liquore che è utilizzato in pasticceria?forse il destino era di andare in pasticceria e non di vincere al lotto! ciao!
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20033 invii

Spedito - 12 giugno 2010 :  21:56:46  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Mariella e Milionario: mi sa che siamo in tanti e sicuramente io sono tra voi.
Non gioco mai quella giusta!.

Ciao

marylu
Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii

Spedito - 12 giugno 2010 :  22:03:18  Mostra profilo  Rispondi con citazione
zero tituli
Vai ad inizio pagina

mariellaminetti

Italy
446 invii

Spedito - 12 giugno 2010 :  22:12:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione
NAAAAAAA MILIONAIRE,,,IO SONO ANIMALISTA AL 100% QUINDI LE COCCINELLE PREFERISCO VEDERLE VOLARE NN BERLE ALURA MI CONSOLOOOOOOOOOO COME DICONO A VENEZIA..SIMM'TUTT SORU ...MIIIIIIIII IO HO FATTO UN MISERO ZERO COL 10ELOTTO...LI MORTE' (STASERA MI SENTO LINGUISTA)

Vai ad inizio pagina

Mittina
Utente Fedelissimo

672 invii

Spedito - 12 giugno 2010 :  22:40:03  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ammazza oh pensavo di essere la sola.... invece leggendo qua mi consolo!!!!!

Ci rifaremo la prox settimana

Zappatrice ufficiale del forum...
Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii

Spedito - 12 giugno 2010 :  22:43:12  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Mittina

ammazza oh pensavo di essere la sola.... invece leggendo qua mi consolo!!!!!

Ci rifaremo la prox settimana

Mittina, sperum!!!!!!

Modificato da - bolo59 su 12 giugno 2010 22:43:29
Vai ad inizio pagina

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 12 giugno 2010 :  23:20:59  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ci sono anch'io a farvi compagnia; nada de nada
Vai ad inizio pagina

djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii

Spedito - 12 giugno 2010 :  23:51:07  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Mi aggrego...

Giocato, e bene, l'ambo 3 - 80 e che esce? 3 - 79 ...
Vai ad inizio pagina

mariellaminetti

Italy
446 invii

Spedito - 13 giugno 2010 :  00:29:51  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ME SCAPPA DA RIDE....O QUANDO DICONO CHE LA SF..A CI VEDE BENE..HANNO RAGIONE EH... PRIMA QUANDO HO GUARDATO L ESTRAZIONE,MI VENIVA DA PIANGERE....

Vai ad inizio pagina

lorelotto
Utente Interessato

86 invii

Spedito - 13 giugno 2010 :  01:38:03  Mostra profilo  Rispondi con citazione
faccio parte del club...nada de nada

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

508 invii

Spedito - 13 giugno 2010 :  10:15:34  Mostra profilo  Rispondi con citazione
trasecolo. lasciamo perdere il lotto che e' in rosso sparato. ma scoprire che usano il rosso delle ali delle coccinelle per fare un liquore...
solo l'uomo (nel senso di essere umano) puo'pensare delle cose del genere. viva le coccinelle e vive!!!!
ciao, anche io animalista al 100 per mille.
e ovviamente visto che e' partito da me anche io zero vincite, pero' mi sento un po' meno solaaa se anche a voi succede.
mi consolo cosi'...
Vai ad inizio pagina

Mittina
Utente Fedelissimo

672 invii

Spedito - 13 giugno 2010 :  10:36:18  Mostra profilo  Rispondi con citazione
eh scusate ma io non lo sapevo che venivano usate per l'alchermes sapevo solo per il porpora delle tuniche dei romani influenti ho imparato anche un'altra cosa oggi

Alchermes (liquore)
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

L'alchermes (dall'arabo al-qirmiz, che significa cocciniglia e che è utile a indicare il color cremisi, il cui termine deriva anch'esso dalla stessa parola) è un liquore usato per dolci e preparazioni di vario genere.

I suoi ingredienti sono:

* 350 g di alcol a 95°
* 350 g di zucchero
* 500 g di acqua
* 5 g di cannella in stecche
* 4 g di cocciniglia
* 1 g di chiodi di garofano
* 1 g di cardamomo
* 1 g vaniglia
* 60 g di acqua di rose (l'antica "giulebbe").

La cocciniglia è un colorante un tempo ricavato dagli insetti, appartenenti alla famiglia della coccoidea, Dactylopius coccus, oggi ottenuti tramite sintesi, utilizzato per produrre gran parte dei coloranti rossi utilizzati nell'industria alimentare e nella tintura dei tessuti.

L'insetto secerne un liquido molto denso che usa come involucro per proteggersi dai predatori, questo liquido viene raccolto e trasformato nel famoso colorante E 120, che si può trovare su un gran numero di etichette.

* Un liquore dal tipico colore cremisi ottenuto con la cocciniglia è l'alchermes che prende il nome dalla parola araba al-qirmiz.
* Una delle bevande più diffuse che contiene E 120 è il Campari.

Vai ad inizio pagina

Mittina
Utente Fedelissimo

672 invii

Spedito - 13 giugno 2010 :  11:10:40  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Attenzione però la cocciniglia è diversa dalla coccinella la prima è un parassita la seconda viene usata per l'agricoltura biologica ad es delle mele in quanto divoratrice implacabile di afidi quindi non sono la stessa cosa.... ma comunque son pur sempre animali.....

Mariella forse "coccinelle" sta per la marca famosa di borse e portafogli mi sa che devi andare in una pelletteria e farti un bel regalo....

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12035 invii

Spedito - 13 giugno 2010 :  11:26:05  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie per la precisisazione perche' ne ero convinto!meglio perche' sin da bambino adoravo le coccinelle!poi le ho adorate ancora di piu (ci vorrebbe lo smile verde con la lingua di traverso) ai tempi degli scout perche' eravamo "lupetti" noi maschi e "coccinelle" le ragazzuole!!ALT!!!!!!Mariella non andare ancora a comprare il portafoglio di Coccinelle prima devi prevedere se lo utilizzerai!mi auguro per te e per tutti prestissimo!!!!
Vai ad inizio pagina

mariellaminetti

Italy
446 invii

Spedito - 13 giugno 2010 :  13:39:46  Mostra profilo  Rispondi con citazione
NAAAAAAAAAA MITTINA,NUN SE FA...QUELLE CHE DICO IO SONO COCCINELLE,X INTENDERCI QUEI GRAZIOSI INSETTI ROSSI CON I POIS NERI,E CHE,ULTIMAMENTE VEDO MOOOOOOLTO POCO,IO NN USO NE PELLE E NEMMENO PELLICCE O PELLICCETTE,SE NN SONO CONVINTA,PIUTTOSTO NN USO NEMMENO I GIACCONI CON PELLICCETTA INTORNO AL CAPPUCCIO...VIVA MILIONAIRE E PIXIE ..E X UN GIORNO DIMENTICO DI ESSERE SU UN SITO DI LOTTO E DICO VIVA GLI ANIMALI...MI POSSO PERMETTERE DI FARE UNA PICCOLA CAMPAGNA A FAVORE DELLA ASSOCIAZIONE AAF (ANIMAL ASIAN FOUNDATION) SE ANCORA NN AVETE DATO IL 5 X MILLE DONATELO A QUESTA CORAGGIOSA ASSOCIAZIONE CHE STA CERCANDO DI FAR CHIUDERE LE TERRIBILI FABBRICHE DELLA BILE IN CINA,VIETNAM E ALTRI PAESI ASIATICI...SE VI INTERESSA CONOSCERE LA STORIA,LEGGETELA SUL LORO SITO...GRAZIE A TUTTI E SCUSATE SE SONO USCITA FUORI DAL DISCORSO

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

508 invii

Spedito - 13 giugno 2010 :  18:42:55  Mostra profilo  Rispondi con citazione
io in genere il 5xmille lo do alla lav, ma quest'anno seguiro' il tuo consiglio mi piace questa associazione della quale ci hai scritto. l'importante e' restare sempre in ambito.
anche io sono un'animalista convinta. cani sempre adottati, gatti anche. e un po' di rigore nelle scelte, come te niente pellicce etc.
che bello davvero, esserci trovati a parlare di queste cose tra un ambo -mancato- e un altro. continuo a restare sgomenta perche' a qualcuno un giorno e' venuto in mente di spremere degli insetti coccinelle o cocciniglie che fossero, per ricaverne il colore. incredibile. bestiale!!! se non fosse che gli animali certe cose mica le fanno.
un ciao grande a tutti
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12035 invii

Spedito - 13 giugno 2010 :  20:10:11  Mostra profilo  Rispondi con citazione
io ho un cane è un golden retrivier femmina di 3 anni e mezzo e voi avete animali?
Vai ad inizio pagina

mariellaminetti

Italy
446 invii

Spedito - 13 giugno 2010 :  20:52:25  Mostra profilo  Rispondi con citazione
IO DUE GATTE,(UNA E' QUELLA DELLA FOTO E SI CHIAMA GALADRIEL,E L ALTRA SI CHIAMA TABATA),MA VIVO IN APPARTAMENTO E NN POSSO TENERE ALTRI ANIMALI,POTESSI,SE LA FORTUNA MI DESSE UNA MANO,AVREI UN SOGNO ,COMPRARE TANTO TERRENO X POTER METTERE SU UN RIFUGIO X ANIMALI ABBANDONATI...MA,RESTERA' UN SOGNO A QUANTO PARE...PIXIE,SONO PERSONE CORAGGIOSE ED ECCEZZIONALI,NN SO SE SAPETE QUELLO CHE SUCCEDE NEI PAESI ASIATICI,E LORO SONO LAGGIU',SONO GIA' RIUSCITI A FAR CHIUDERE FABBRICHE DELLA BILE,MA HANNO BISOGNO DELL AIUTO DI MOLTI,TANTI SONO VOLONTARI,E NN SONO SOVVENZIONATI,X CUI CI RIMETTONO DI TASCA PROPRIA,SE NN SAI IL NUMERO X L ACCREDITO DEL 5 X MILLE CI GUARDO E TE LO DICO...E' BELLO ESTENDERE IL DISCORSO,ANDARE OLTRE,IN FONDO QUI SIAMO IN FAMIGLIA,TANTI AMICI CHE PARLANO DI SE,DELLE LORO SPERANZE,DELLA LORO VITA...BELLISSIMO...#9829;#9829;#9829;

Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000