| Autore |
Discussione  |
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4939 invii |
Spedito - 19 giugno 2010 : 21:38:49
|
|
CIAO LORY MA STO CRISTIANO LA PREVISIONE GIA LA HA VINTA DUE ESTRAZIONI FA, HAAAHAHHHAHHHA AHHAHHHA TORNA IN DIETRO E TI ACCORGI CHE A PALERMO HA VINTO L'AMBO E I COMPLIMENTI SONO NON PER STASERA CHE A MOMENTI RIFA' AMBO A PALERMO CHE PER DUE NUMERI IN PIU' GLI HA SCIPPATO L'AMBO, MA PER QUELLO CHE HA GIA VINTO ARRIVI TARDI PER VERIFICARE L'ESITO, CIAO LORY E MI DIVERTO, HAAHAAAHAAH CIAO BACINI LANCIL....LOTTO, AANHHH ASAAHAHAHHA AAHAAHHA |
l8 |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20036 invii |
Spedito - 19 giugno 2010 : 22:29:14
|
Complimenti Matematico per l'ambo uscito il 15-6 |
marylu |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25166 invii |
Spedito - 20 giugno 2010 : 08:20:11
|
 |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
IL Matematico
Utente Nuovo
Italy
33 invii |
Spedito - 20 giugno 2010 : 17:00:00
|
Ringrazio di cuore tutti quelli che si sono complimentati con me...   |
 |
|
|
lorelotto
Utente Interessato

86 invii |
Spedito - 20 giugno 2010 : 21:45:53
|
|
da neofita si commettono errori...pardon |

|
 |
|
|
lorelotto
Utente Interessato

86 invii |
Spedito - 20 giugno 2010 : 21:49:21
|
mi dispiace matematico, e mi offende che tu possa pensare che io ti stia denigrando, non mi permetterei perchè sono nuova di questo forum e di questo gioco e sopratutto perchè lancillotto mi con0sce di persona e non sono un troll venuto qui a disturbare, ma sono qui per imparare.
Ma vista la tua saccenza e poca umiltà che possiedi , questo ci tengo a dire che a me non fai ridere e ti ritengo anche un maleducato visto che mi classifichi senza che io ti abbia mai scritto niente di offensivo, ma cercando di capire. |

|
Modificato da - lorelotto su 20 giugno 2010 22:03:50 |
 |
|
|
IL Matematico
Utente Nuovo
Italy
33 invii |
Spedito - 20 giugno 2010 : 22:13:03
|
citazione: Inviato in origine da lorelotto
mi dispiace matematico, e mi offende che tu possa pensare che io ti stia denigrando, non mi permetterei perchè sono nuova di questo forum e di questo gioco e sopratutto perchè lancillotto mi con0sce di persona e non sono un troll venuto qui a disturbare, ma sono qui per imparare.
Ma vista la tua saccenza e poca umiltà che possiedi , questo ci tengo a dire che a me non fai ridere e ti ritengo anche un maleducato visto che mi classifichi senza che io ti abbia mai scritto niente di offensivo, ma cercando di capire.
Ma dai su , non te la prendere, stavo solo scherzando....pace ok? |
 |
|
|
lorelotto
Utente Interessato

86 invii |
Spedito - 20 giugno 2010 : 23:34:50
|
|
mi dispiace non sopporto i maleducati e gli arroganti io sono entrata qui in punta di pied ied intendo rimanerci partecipando con correttezze è lealta.....vedo che anche tu sei nuovo accetto il tuo smaile per me pace fatta.... |

|
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4939 invii |
Spedito - 21 giugno 2010 : 07:10:50
|
|
ohh, ok ragazzi chiarito il tutto e tu matematico fai il bravo aiuta una lady a capire come poter vincere qualcosina, la vogliamo instradare sul giusto binario questa credimi simpatica e dolce amica che si e' presa la briga di voler capire un po' di questo bellissimo gioco, percio' forza matematico visto che hai acceso la disputa ora riscattati davanti al gentil sesso ed in privato solo per lei dagli una mano da vero genteleman cosi presto potra' anche lei postare la sua prima previsione vincente, forza cerchiamo di seguirla e diamogli tutto il nostro appoggio a chi chiede si da questo e' quello che mi e' stato tramandato da chi si e' messo la prima volta a fianco a me e ha cercato di spiegarmi le regole basi del lotto. ciao Matematico, ciao Lory, E COME SI DICE L'UNIONE FA LA FORZA, CIAO LANCIL....LOTTO |
l8 |
 |
|
|
franci62
Utente Nuovo
3 invii |
Spedito - 23 giugno 2010 : 15:29:56
|
|
COMPLIMENTI ANCHE DA PARTE MIA..MATEMATICO..BRAVISSIMOOO!!! |
 |