Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 MILANO-PALERMO miriamo all'ambo
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

IL Matematico
Utente Nuovo

Italy
33 invii

Spedito - 02 giugno 2010 :  13:55:41  Mostra profilo  Visita l'homepage di IL Matematico  Rispondi con citazione
Buongiorno a tutti/e , le ambate a me non interessano e quindi cerchero' di farvi vincere l'ambo:
MILANO-PALERMO

65-20***65-2***56-20***56-2
65-9***56-9

paola1985
Utente Interessato

66 invii

Spedito - 02 giugno 2010 :  14:21:59  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ohhh finalmente!!!magari anche la cinquina 65-20-2-56-9?e dimmi solo ruota secca o anche a tutte?Li hai messi in ordine di probabilita' di uscita o cosi' per caso?A colpo o per tutto il mese?Se esce uno dei numeri è finita li?una mia curiosita':
usi sempre il condizionale? devi sapere che io scherzo quasi sempre per cui non conoscendoci non vorrei creare un antipatia!Ti piace la riviera adriatica,il sole,gli ombrelloni?cosi' tanto per parlare......ciao
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

508 invii

Spedito - 04 giugno 2010 :  08:12:03  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao, ma questa previsione non la si gioca piu'?
Vai ad inizio pagina

GINNY
Utente Sfegatato

Italy
2292 invii

Spedito - 08 giugno 2010 :  10:21:45  Mostra profilo  Rispondi con citazione

BELLA PREVISIONE E CONVERGENZA CON 2-9-20

I GRANDI SPIRITI HANNO SEMPRE INCONTRATO UNA VIOLENTA OPPOSIZIONE DALLE MENTI MEDIOCRI
Vai ad inizio pagina

IL Matematico
Utente Nuovo

Italy
33 invii

Spedito - 09 giugno 2010 :  09:12:54  Mostra profilo  Visita l'homepage di IL Matematico  Rispondi con citazione
Buongiorno a tutti, il gioco continua almeno fino all'uscita anche della sola ambata 65 .
Per chi puo' unire anche in cinquina x a/t....
Vai ad inizio pagina

GINNY
Utente Sfegatato

Italy
2292 invii

Spedito - 09 giugno 2010 :  13:01:51  Mostra profilo  Rispondi con citazione
CIAO FRANCY , NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE DIFENDERE NESSUNO MA TI ASSICURO CHE SU PALERMO CON UN METODO DI PIRAMIDE LE AMBATE PER IL MESE DI GIUGNO SONO 56 E 65 ED IO HO TRA LE ALTRE PREVISIONI UN'AMBATA 20 SEMPRE A PALERMO PIU' IL RESTO CHE HO SCRITTO.
QUI SIAMO TUTTI MAGGIORENNI PERTANTO OGNUNO PENSA CON LA SUA TESTA E GIOCA CON IL SUO PORTAFOGLIO..

SE HAI PREVISIONI INTERESSANTI LE PUOI INSERIRE ANCHE TU.

BUONA GIORNATA

I GRANDI SPIRITI HANNO SEMPRE INCONTRATO UNA VIOLENTA OPPOSIZIONE DALLE MENTI MEDIOCRI
Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5777 invii

Spedito - 09 giugno 2010 :  13:02:34  Mostra profilo  Rispondi con citazione
francy62 senza offesa ma queste beghe perchè non vai sull'altro forum a risolvere, e sai di quale parlo, e lascia le persone in pace e di decidere le sue scielte, se con matematico hai dei probblemi affari tuoi, non venire qui a risolvere le tue magagne, siamo grandi e vaccinati e ognuno è liberissimo di fare quello che vuole

Modificato da - bolo59 su 09 giugno 2010 13:12:30
Vai ad inizio pagina

djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii

Spedito - 09 giugno 2010 :  21:06:35  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da francy62

Non giocateli, non ne esce nemmeno uno nemmeno pagando, parlo per esperienza fatta col matematico

Pessima frase. Francy62 cambia tono per favore. In questo forum vige il rispetto ed in questo caso tu non lo stai rispettando! Evita di esprimerti con questi toni per favore!
Vai ad inizio pagina

angelo66
Utente Molto Appassionato

Italy
264 invii

Spedito - 09 giugno 2010 :  21:26:10  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Io scrivo poco sul forum, ma voglio comunque salutare tutti.
Per Francy62: il matematico come tutti noi scrive le proprie previsioni sicuramente non con l'intento di far perdere perchè altrimenti saprebbe quali sono quelle vincenti e penso che nessuno di noi questo lo possa sapere a priori, sennò saremmo tutti ricchi.
Che qualcuno possa poi pagare per delle previsioni, e questo non lo so se tu l'abbia fatto con il matematico non vuol dire che ha il 100% di possibilità di vincere e questo ancora non l'avete capito pagando le previsioni.

P.s. le previsioni del matematico che ti posso assicurare avere lo stesso nick anche in altri forum, sono state anche vincenti.
Certo poi farsi conoscere in un forum solo per screditare qualcuno non mi sembra una buona presentazione.
Vai ad inizio pagina

franci62
Utente Nuovo

3 invii

Spedito - 10 giugno 2010 :  00:04:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione
BUONA SERA A TUTTI...SICCOME SONO NUOVA ISCRITTA..VOGLIO COMMENTARE ANCH'IO SULLA PREVISIONE DEL MATEMATICO..E LE VOGLIO DIRE CHE E' UNA BELLA PREVISIONE..HO CONVERGENZA CON LUI SU PALERMO COL 65-20 COME AMBATE...BUONA FORTUNA MATEMATICO.

E NON SONO IO QUELLA FRANCY62..CHE SCREDITA LE PERSONE..LEGGETE TUTTI BENE IL MIO NIK.
Vai ad inizio pagina

francy62
Utente Nuovo

4 invii

Spedito - 10 giugno 2010 :  14:49:05  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Io so solamente che sono 3 mesi che perdo con Matematico pur pagando ogni volta 10 euro e non vi dico quanto ho perso sin'ora.
Vai ad inizio pagina

djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii

Spedito - 10 giugno 2010 :  16:15:58  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

Io so solamente che sono 3 mesi che perdo con Matematico pur pagando ogni volta 10 euro e non vi dico quanto ho perso sin'ora.

Questa bega te la risolvi in altre sedi. Ok?

In Nonsololotto.com non si paga nulla. Tutto è GRATIS.

Perciò SMETTIAMOLA per favore. GRAZIE
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

508 invii

Spedito - 16 giugno 2010 :  10:12:49  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao matematico, complimenti!!
ambo secco a ruota.
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4939 invii

Spedito - 16 giugno 2010 :  18:08:28  Mostra profilo  Rispondi con citazione
COMPLIMENTI ANCHE DA PARTE MIA. LANCILLOTTO

l8

Modificato da - lancillotto.61 su 16 giugno 2010 18:09:42
Vai ad inizio pagina

IL Matematico
Utente Nuovo

Italy
33 invii

Spedito - 19 giugno 2010 :  10:34:32  Mostra profilo  Visita l'homepage di IL Matematico  Rispondi con citazione
VI RINGRAZIO DAL CUORE PER I COMPLIMENTI!....PER UN SOLO PUNTO NON SI FACEVA ANCHE TERNO SECCO!
IO NON SO' CHI SIA QUESTA PERSONA CHE CE L'HA CON ME E QUESTO MI RATTRISTA MOLTO....EPPURE CREDO DI AVERLO AMPIAMENTE DIMOSTRATO IL MIO VALORE , ANCHE CON QUESTO MIO ULTIMO PRONOSTICO .
DICO SOLO A QUESTA PERSONA PIENA DI INVIDIA CHE SE MI CONOSCE AVRA' ANCHE LA MIA EMAIL....CHE MI SCRIVA COSI RISOLVIAMO IN PACE LA COSA ....E VISTO CHE DICI CHE NON HAI MAI VINTO, SE HAI GIOCATO QUESTA ORA NON POTRAI PIU' DIRLO...
Vai ad inizio pagina

IL Matematico
Utente Nuovo

Italy
33 invii

Spedito - 19 giugno 2010 :  10:36:18  Mostra profilo  Visita l'homepage di IL Matematico  Rispondi con citazione
citazione:

Ti rispondo solo cosi:
Vai ad inizio pagina

IL Matematico
Utente Nuovo

Italy
33 invii

Spedito - 19 giugno 2010 :  10:40:14  Mostra profilo  Visita l'homepage di IL Matematico  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da djolly

citazione:

Non giocateli, non ne esce nemmeno uno nemmeno pagando, parlo per esperienza fatta col matematico

Pessima frase. Francy62 cambia tono per favore. In questo forum vige il rispetto ed in questo caso tu non lo stai rispettando! Evita di esprimerti con questi toni per favore!

Carissima e invidiosa francy62 , la sorte ti ha punito come meritavi ,,,,ambo secchissimo 56-9 su ruota secca!
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4939 invii

Spedito - 19 giugno 2010 :  19:03:30  Mostra profilo  Rispondi con citazione
E IO TI RIFACCIO I COMPLIMENTI, LANCILLOTTO

l8
Vai ad inizio pagina

IL Matematico
Utente Nuovo

Italy
33 invii

Spedito - 19 giugno 2010 :  21:17:44  Mostra profilo  Visita l'homepage di IL Matematico  Rispondi con citazione
Grazie mille lancillotto.61....
Anche tu sei un bravo previsionista...
Vai ad inizio pagina

lorelotto
Utente Interessato

86 invii

Spedito - 19 giugno 2010 :  21:24:29  Mostra profilo  Rispondi con citazione

ESTRAZIONE - sabato 19 giugno 2010

Palermo 67 34 20 13 31

Milano 16 3 9 75 6

è uscito il 9 a milano ma il 56???

Modificato da - lorelotto su 19 giugno 2010 21:25:31
Vai ad inizio pagina

lorelotto
Utente Interessato

86 invii

Spedito - 19 giugno 2010 :  21:25:56  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Non per mettere in dubbio la previsione...

Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000