Ciao Gughi
ti rispondo qui sul Forum. Lungi da me iniziare una discussione polemica poichè non fa parte della mia persona. E' vero come dici tu che l'accoglienza è stata atipica rispetto allo standard del Forum ma una ragione c'è; il Forum si poggia sul rispetto reciproco, questo non significa non poter dissentire ma la discussione deve vertere verso qualcosa di costruttivo senza aggressione od offesa. Le previsioni che vengono postate sono a disposizione di tutti, poi, ognuno è libero di utilizzarle o meno. Sono convinta "fermamente" che tu, lupoalberto e maggiolino siete la stessa persona; ho potuto verificare gli elementi che vi accomunano in tutto quello che è stato scritto ( sarà deformazione professionale). Maggiolino era entrato, ormai, a far parte di questa Comunità, poi, improvvisamente, ha voluto distrurre tutto. Io non ti conosco, non ho nulla contro di te. Se hai bisogno di aiuto siamo qui. Se hai voglia di altro non è questo il Forum più adatto. A te la scelta. Sei abbastanza consapevole.
|
marylu |
|