| Autore |
Discussione  |
|
|
lupoalberto
Utente Nuovo
11 invii |
Spedito - 16 maggio 2010 : 20:21:51
|
Ho letto che c'è chi crede che le date di nascita,come i numeri del telefono o la targa dell'auto possa dare esito favorevole ma è una tecnica fuorviante,tipo smorfia napoletana o una novita' che ancora non conosco?Mi meraviglio dell'altruismo di chi da' codesti numeri quando potrebbe giocarli per se'! Se esistesse davvero un metodo secco su ruota specifica bisognerebbe essere miliardari o mecenati per favorire il prossimo!Scusate lo scetticismo dettato da anni di presa di fregature anche gratuite per carita'!Buona serata! |
|
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4238 invii |
Spedito - 16 maggio 2010 : 21:51:04
|
SENTI UN PO' AMICO QUI' NESSUNO TI HA OBBLICATO DI GIOCARE QUESTI NUMERI DELLA DATA DI NASCITA, NE TANTOMENO LI HO MANDATO PERCHE' MI SONO STATI CHIESTI, IO NON HO FATTO ALTRO DI ELIMINARE 85-NUMERI SU NOVANTA X FAR GIOCARE SOLO DUE AMBI E UN JOLLY, PERCUI SI POSSONO GIOCARE 4 AMBI COL JOLLY OPPURE DUE TERNI COL JOLLY OPPURE ANCORA SOLO I DUE AMBI SECCHI I NUMERI SONO QUESTI AMBI 20-65) (15-60) JOLLY 80 AMBI COL JOLLY 80-20/ / 80-65/ /80-15/ 80-60/ I DUE TERNI 80-20-65/ 80-15-60/ OPPURE UNA SOLA CINQUINA 80-20-65-15-60
IN DATA DEL 29 APRILE E' STATO VINTO AMBO SECCO 80-20 SU ROMA IN DATA DEL 06 MAGGIO VINTO AMBO SECCO SULLA NAZ.20-80 IN DATA DEL 08 MAGGIO VINTO AMBO SU ROMA 20-60
AL MIO AMICO HO MANDATO NELLA PAGINA X TUTTI I PREVISIONISTI UN SOLO AMBO SECCO DA GIOCARE X TUTTE E NAZ. 56-65
SE PER VOI SONO TROPPI INVECE DI FARE POLEMICHE NON CHIEDETE NIENTE E GIOCATEVI I VOSTRI NUMERI OPPURE FATE COME VI PARE, QUI' NON SI PAGA NIENTE E' TUTTO GRATIS X TUTTI, SE POI VUOI UN
SEVIZIO CHE TI FANNO VINCERE SU RUOTA E SUBITO VI DOVETE RIVOLGERVI IN ALTRE SEDI DOVE SI FANNO PAGARE PROFUMATAMENTE, TI SALUTO E SPERO CHE HAI CAPITO CHE QUI' SIAMO COME UNA FAMIGLIA E CI DIVERTIAMO AD ESPRIMERE OGNUNO LA PROPRIA OPINIONE SU QUESTO GIOCO
QUESTA E' L'ULTIMA VOLTA CHE VI RISPONDO POI VI CANCELLO TUTTO, E COME DICEVA TOTO' ARRANGIATEVI. CIAO |
TONY
|
 |
|
|
lupoalberto
Utente Nuovo
11 invii |
Spedito - 17 maggio 2010 : 11:17:38
|
Ma sig Lottoni non credo di averle chiesto nulla e non era polemica la mia!Inoltre eliminare 85 numeri su 90 sono a dir poco stupefatto e non la prenda male se sono meravigliato ma assolutamente non polemico con lei che peraltro non conosco. Ho piacere al contrario che ci siano persone come lei che cercano di dare una mano a tantissimi,almeno cosi' mi è parso leggendo i risultati sulla base di questo suo metodo sulle date di nascita. |
 |
|
|
gughi
Utente Nuovo
12 invii |
Spedito - 17 maggio 2010 : 15:24:29
|
|
Ciao lupoalberto perche' non credere?dopotutto ci sara' una base di verita' ed è sempre meglio che giocare e spendere a vanvera!Pero' dai 90 numeri è riuscito a lasciarne 5.....nn ho idea do come abbia fatto ma ho guardato le vincite di tanti e non sono poi cosi' poche!e come si ripetono!in sostanza basterebbe giocare solo i numeri elaborati della data di nascita ed attendere che prima o poi escano senza dannarsi con altri calcoli matematici!!!non mi azzardo ma mi piacerebbe sapere quelli di mia madre che ha chiuso gli occhi sette anni fa'!ho letto di tante lamentele ma nn le capisco..... |
 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 17 maggio 2010 : 21:03:56
|
Lottoni è un amante del gioco del lotto e lo conosciamo da tantissimo tempo. A chi gli chiede i numeri ricavati in base alla propria data di nascita lui li da. Se poi uno li gioca o no sono problemi suoi, se escono e vince bene altrimenti giocano altri numeri per riprendere poi quelli delle date di nascita piu' avanti. Qui ognuno è libero di giocare quello che vuole non ci si deve sentire obbligati.
Essendo un forum dove gli utenti collaborano fra di loro moltissime volte da queste collaborazioni escono delle belle vincite.
Moderazione ragazzi.....moderazione.
|
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|