Ciao Dragon,ho da raccontare un sogno di due pomeriggi fà(eh si!Tra un turno e l'altro di lavoro,un'oretta di riposo ci vuole...e ho pure sognato!!!Devo aver dormito profondamente visto che sotto casa c'erano grandi lavori!). "Suonano alla porta di casa,era un operaio che mi chiedeva la cortesia se avessi potuto buttare uno scaldabagno vecchio,che apparteneva al mio vicino di casa,bastava che lo prendessi su una spalla,e non avrei avuto difficoltà.Io lo ascoltavo e guardavo un pò sorpreso,perchè pensavo che l'avrebbe potuto buttare via benissimo il mio vicino e non io,che non c'entravo nulla.Sul pianerottolo comunque notavo parecchi elettrodomestici nuovi e ancora imballati nel cartone,che dovevano essere probabilmente del mio vicino. Io non risposi affatto alla richiesta dell'operaio,perchè non avevo intenzione di fare questa cortesia,e mentre stavo per rientrare dentro casa,ecco che si apre la porta di casa del mio vicino,è lui ed esce a petto nudo e calzoncini corti,molto ingrassato,e con una faccia un pò scocciata,intontita,addormentata,e l'operaio che si trovava sul pianerottolo gli disse qualcosa,e lui rispose un qualcosa come di lasciarlo perdere,facendo un gesto con il braccio alzato.Per cortesia lo salutai dicendogli "ciao",e lui rispose con una frase a metà "ci" invece che ciao,con poca voglia.Quindi scese le scale.Il pensiero che mi balenò è che forse aveva litigato con la moglie." Ciao Dragon e buona settimana! 
|
MILO |
Modificato da - MILO su 11 maggio 2010 23:49:58 |
|