| Autore |
Discussione  |
|
|
MILO
Utente Appassionato

201 invii |
Spedito - 21 aprile 2010 : 09:25:57
|
Ciao carissimo Dragon,eccomi a raccontare un'altro sogno che mi è rimasto ben impresso,due noti fa. Ero tutto vestito di bianco(hai presente la divisa bianca di alcuni infermieri,compresi gli zoccoli?Ecco,ero così!)insieme ad un'altra donna,eravamo infermieri,e trasportavamo per strada un pacco grande,o qualcosa di simile,lo tenevamo in due,e se non erro sentivo la terra muoversi sotto ai miei piedi,e poco dopo ci imbattemmo ad aiutare a spingere un'auto che si trovava nel fango,e anche l'autista,un uomo grosso e un pò rozzo faceva altrettanto.Ad un certo punto mi trovo chino a raccogliere del muschio verdissimo e fresco,umidissimo,a mò di piantine,era bellissimo,e lo raccoglievo perchè lo volevo trapiantare e farlo crescere,ma in lontananza sentivo una voce maschile che si lamentava,diceva qualcosa,e pensavo che forse era diretta a me,ma non aveva il coraggio di parlare chiaro,però mi sentivo tranquillo e continuavo a raccogliere il muschio. Ciao Amico!Grazie e a presto è un sogno del 30/3/2010 |
MILO |
|
|
Dragon53
Utente Molto Appassionato

471 invii |
Spedito - 06 maggio 2010 : 00:06:33
|
...bhè ora che cè sono Milo...anche se mesto e abbacchiato, te voijo parlà der sogno tuo...che col fatto che te vedi in veste de' infermiere me fà capì che pe' er futuro finaze e salute andranno a buon passo cò belle soddisfazzioni...anche se quello "spingere" me indica che comunque un po' rimani "imprigionato" in questa tua latente pigrizia o inerzia che ti "inibisce" un po' nella tua crescita sia spituale che materiale!!...allora ecco che se affaccia er muschio che te "dice": 'a Milo devi da' OSA'..devi avè più fiducia in te stesso...nu' sò se me so spiegato!!.. ...e datose che domani si gioca...te voijo dà li nummeri de' stò sogno.......83 55 27 pe' ambo e terno a TUTTE!! ciao milo e bbòna fortuna!! |
Dragon53 |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|