Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Il lotto e l'immaginario... tra cabala e sogni
 vecchio sogno(per Dragon)
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

MILO
Utente Appassionato

201 invii

Spedito - 07 febbraio 2010 :  00:04:35  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao amico Dragon,quello che sto per raccontare è un sogno vecchio di tanti anni,ma che nasconde secondo me un messaggio importante..

circa 9 o 10 anni fa incominciai per caso a interessarmi sulla vita di Padre Pio e pochissimo tempo dopo cominciai ad avvertire fragranze particolari..Infine cominciò a comparire nei sogni...
Il sogno:intorno a me c'era uno>spiazzo di terra battuta,e vi notai un box/culla dove si mettono i piccini,e al suo interno per metà era colmo di fango,ma con mio sbalordimento,questo non fuoriusciva.Ad un certo punto vidi uscir fuori dal fango il volto di Padre Pio,fino a mezzo busto,e mi disse:Mi porse un cucchiaino sulla mano e cominciai a prendere del fango e lo imboccai più volte,mentre il suo corpo contemporaneamente cominciava a venir fuori.Ricordo che sfiorai anche il suo cordone con la mano,dentro al fango.Mi guardava fisso in viso mentre lo imboccavo e aggiunse:.
Qui termina il sogno...
P.S.:
quel pezzo di carbone glielo portai VERAMENTE dopo circa due anni,posandolo ai piedi di una statua a Lui dedicata,nelle vicinanze di casa mia,e ora vorrei andare a fargli "visita".

MILO

Modificato da - MILO su 08 febbraio 2010 21:38:30

Dragon53
Utente Molto Appassionato

471 invii

Spedito - 07 febbraio 2010 :  21:11:59  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Milo...c'è un po' di "confusione" nella tua descrizione!..prova a raccontarlo in modo più preciso e più conciso!!
ciao!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 08 febbraio 2010 :  19:26:28  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...Milo, il sogno che hai fatto, è mancante di qualche parte o che lo spieghi male!!!...
...per esempio dici: "a mezzo busto, e mi disse: Mi porse un cucchiaino"...che cosa ti disse??
...poi parli nel finale di un pezzo di carbone, come se lo avessi citato nel sogno...ma in realtà NON hai citato nulla...
...allora Milo???...vedi un po' tu, il sogno è tuo e quindi il "restauro" è tuo!!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina

MILO
Utente Appassionato

201 invii

Spedito - 08 febbraio 2010 :  21:41:51  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da MILO

Ciao amico Dragon,quello che sto per raccontare è un sogno vecchio di tanti anni,ma che nasconde secondo me un messaggio importante..

circa 9 o 10 anni fa incominciai per caso a interessarmi sulla vita di Padre Pio e pochissimo tempo dopo cominciai ad avvertire fragranze particolari..Infine cominciò a comparire nei sogni...
Il sogno:intorno a me c'era uno spiazzo di terra battuta,e vi notai un box/culla dove si mettono i piccini,e al suo interno per metà era colmo di fango,ma con mio sbalordimento,questo non fuoriusciva.Ad un certo punto vidi uscir fuori dal fango il volto di Padre Pio,fino a mezzo busto,e mi disse:dammi da mangiare Mi porse un cucchiaino sulla mano e cominciai a prendere del fango e lo imboccai più volte,mentre il suo corpo contemporaneamente cominciava a venir fuori.Ricordo che sfiorai anche il suo cordone con la mano,dentro al fango.Mi guardava fisso in viso mentre lo imboccavo e aggiunse:portami un pezzo di carbone.
Qui termina il sogno...
P.S.:
quel pezzo di carbone glielo portai VERAMENTE dopo circa due anni,posandolo ai piedi di una statua a Lui dedicata,nelle vicinanze di casa mia,e ora vorrei andare a fargli "visita".

MILO
Vai ad inizio pagina

MILO
Utente Appassionato

201 invii

Spedito - 08 febbraio 2010 :  21:47:13  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Dragon....non capisco quelle frasi mancanti...quando cliccavo per la modifica il sogno era tutto per intero!!!Quindi non so come spiegarti l'inconveniente!!!Ho anche problemi di connessione,ma son riuscito dopo decine di tentativi a riportarlo interamente.Ora va bene.
Ciao Dragon.

MILO

Modificato da - MILO su 08 febbraio 2010 21:48:27
Vai ad inizio pagina

Dragon53

471 invii

Spedito - 09 febbraio 2010 :  22:41:06  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...si Milo...ORA è tutto chiaro ai miei occhi!...e il messaggio...si il messaggio è significativo!!
...amico mio, se mi hai seguito, saprai che questo "drago" è un sfegatato "fans" di questa grande figura del secolo scorso... in confidenza, conservo in casa una sua statuetta a cui non faccio mai mancare un cero acceso, affinchè la sua "luce" rimanga sempre vivida nel mio cuore, e NON solo nel mio...MA di TUTTI quelli che lo amano e che lo ricordano con grande Fede e devozione!!
...Milo...quel box che tu hai sognato rappresenta..."l'innocenza" l'innocenza di un uomo devoto al PADRE, cui è stato purtroppo buttato addosso parecchio "fango"...la tua "visione" in sogno di questo è oltremodo chiarissima!...Il fatto che ti dica di dargli da mangiare, fa capire che questo, questo è più di un sogno Milo...è una "certezza" che padre Pio abbia voluto a te "comunicare"...come quando Gesù Cristo, una volta risorto dalla morte, comunica con i suoi Discepoli che sbigottiti NON riescono ancora a credere...e allora l'amico Gesù dice loro: "datemi da mangiare"!!...capisci che voglio dire, vero?....
...il cucchiaino invece indica, chiaramente, il fatto che in base proprio al tuo comportamento o modo di fare, subìrai determinate conseguenze, però posso dirti in tutta sicurezza che compiendo l'azione del dar da mangiare a Padre Pio, le preoccupazioni o i problemi che ne potrebbero derivare avranno una svolta in positivo, e questo abbastanza presto...e se come dici hai fatto questo sogno già da parecchi anni...allo stato attuale, me ne dovresti dare conferma!!!
...conferma che quel pezzo ci carbone, Milo...che saggiamente ti chiede, ma a te (indirettamente) è rivolto...perchè sta a rappresentare le calunnie che Pio ha dovuto sopportare e tu ora che dovrai sopportare soprattuto in base ad una relazione amorosa....ma questo Milo è il "passato"....ed ora siamo al..."presente"...vero Milo!!?....ORA a questa "luce"...comprendi il sogno, vero??
...alla fine Milo...visto ci siamo riusciti a "capire" ciò che padre Pio voleva farti "intendere"....che bisogna essere sempre "saldi" nella Fede e avere sempre in se lo Spirito della "sopportazione" e del "sacrificio" che ci porterà inevitabilmente a percorrere la "strada" di Dio PADRE Onnipotente!!

Dragon53
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000