| Autore |
Discussione  |
|
|
MILO
Utente Appassionato

201 invii |
Spedito - 03 febbraio 2010 : 00:03:54
|
Ciao Dragon...stavolta voglio raccontare un sogno di una notte fa,ma che non riguarda la mia sfera onirica,ma quella della mia compagna. Mi ha raccontato di trovarsi nel giardino del suo posto di lavoro con la Madre superiora dell'istituto,e vedeva tanti uccelli molto grandi e dai colori sgargianti,appollaiati su di un ramo,e ne rimase estasiata,mentre su un altro ramo vide delle cornaccchie,e sul selciato i piccoli delle cornacchie.Avrebbe voluto toccarli(i piccoli) ma non ci riuscì,e poi la Madre superiora fece una smorfia,dicendole di lasciar stare. Breve brevissimo... buonanotte caro Dragon...e a rileggerti presto...non solo su questo post...  |
MILO |
Modificato da - MILO su 03 febbraio 2010 00:04:51 |
|
|
Dragon53
Utente Molto Appassionato

471 invii |
Spedito - 03 febbraio 2010 : 23:12:29
|
...ciao Milo...il sogno in se è di facile interpretazione. Infatti, il vedere tutti questi uccelli è proprio indicativo del fatto che la tua compagna, vorrebbe, "elevarsi" ad una condizione superiore a quella che è del presente!..Già!..però è anche vero che (il fatto che c'è anche la madre superiora), dicevo è anche vero che al momento gode di un periodo di "serenità" fisica e lavorativa (ne rimase estasiata) e quindi si trova bene anche dov'è!...Certo la tua compagna vorrebbe raccogliere quei "piccoli" di cornacchie (intendendo altre destinazioni...per quell'"elevarsi" di cui ti avevo accennato prima)...ma la Madre glielo sconsiglia...e in fondo da sempre la cornacchia è simbolo..funesto!!...quindi al momento va bene così!!! Ti voglio dare qualche numeretto da giocare: 54 58 per tutte e per il terno ci puoi aggiungere il 63! ...e se mi hai letto come dici, allora capirai quando ti dico che comunque un "draghetto" può NON sapere chi è stata la mano...assassina???..secondo te ti pare che attraverso i "miei" numeretti non abbia capito CHI è stato dei due a far "volare" quell'angelo?? Milo è TUTTO scritto nei numeri usciti sulla ruota di Firenze (se hai capito di che parlo, non c'è bisogno della data)...i numeri 89 58 53, di cui 53 se usi quel famoso alfabeto che sai troverai che è il nome e cognome dell'angelo... ...ma l'uomo è "duro" di comprendonio Milo...e crede che i "draghi" sono solo un'invenzione!!...vero Milo??...al prossimo sogno!!! |
Dragon53 |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|