| Autore |
Discussione  |
|
|
MILO
Utente Appassionato

201 invii |
Spedito - 22 giugno 2009 : 11:05:11
|
Ciao Dragon questa notte trascorsa ho fatto un sogno un pò diverso dal solito..ricordo che guidavo la mia auto in un paesino,dove le strade erano sbarrate per lavori in corso,vedevo delle transenne,e strade con della terra per il rifacimento,quindi percorrevo altre strade per arrivare in un detrminato luogo.Davanti a me un'altra auto che mi precedeva,una bella auto rossa fiammante,sportiva,bassa,come piaceva a me,nuova di zecca,e la guidava mio fratello e al suo fianco c'era la compagna,la quale si voltò e mi salutò sorridente.Io stavo dietro a loro,li seguivo,perchè così sarebbe stato più facile arrivare al posto in cui dovevo andare.Ma sparirono...non capii che strada avessero preso,e mi chiedevo dove fossero andati.Ad un certo punto mi trovo tra le mani uno scoiattolo marrone chiaro maculato di bianco,tenuto ad un giunzaglio di colore rosso,e aveva due zanne come denti superiori,e apriva e chiudeva costantemente la bocca,e pensavo che lo scoiattolo fosse un carnivoro,viste le sue zanne,e davanti a me c'era una gabbia per animali,tipo quella per uccelli,con la porticina aperta e la misi al suo interno.Lo chiamai scoiattolo delle castagne. Ciao Dragon 
|
MILO |
|
|
MILO
Utente Appassionato

201 invii |
Spedito - 23 giugno 2009 : 00:18:50
|
Ciao Dragon...voglio darti da fare ...un sogno di questo pomeriggio prima di riprendere le fatiche... Mi trovavo nella mia vecchia casa d'infanzia,nel salotto,e guardavo fuori dalla portafinestra chiusa.Il cielo era nuvoloso,e all'improvviso vidi un gran fulmine in orizzontale tra le nuvole,e mi spaventai,e sentii anche il gran rumore.Mi avvicinai ancor di più alla portafinestra,e guardai il cielo...era molto nuvoloso anche in diastanza,il tempo grigio,e osservavo il panorama.Poi vidi ancora un altro fulmine,e sempre forte era il suo rumore.Alla fine ne sentii un altro,ma stavolta non lo vidi,la serranda era scesa,quindi non potei vedere il fulmine.Però attraverso di esso vedevo i bagliori.Il rumore fu fortissimo,talmente forte che addirittura sparì la luce dal cielo,una specie di black out,durato pochi secondi,e la luce in cielo ritornò.L'ultimo fulmine mi fece una paura tremenda. E che è sto fulmine??? Notte Dragon...  |
MILO |
 |
|
|
Dragon53
Utente Molto Appassionato

471 invii |
Spedito - 23 giugno 2009 : 06:50:59
|
....eeehh!!..Milo!!...nu' voijo fà er "menagramo" o lo "jetta"....ma Milo sti furmini...nu' è che cè presagiscono niente de bbono!! ....mò er fatto della casa d'infanzia...è chiaramenne n'indizzio pe' dì "vojo n'attimo retornà da mammà"...chiaramenne un modo de dì pe' fà capì er "concetto"!!!...ner mentre i furmini così cumme ce li vedi...me dicheno che cè in arrivo na "tempesta", ner senso che probbabbirmenne cè sarà o sarai "avviluppato" in una lite che anche se proprio nu' te potrebbe interessatte in prima persona (pecchè i furmini li vedi da lontano) ma di fatto una posizione cìa dovrai che prenne!!...quinni me raccumanno la carma cè la virtù dei....forti!!!...e che dire, se cè voij giocà quarcosa cè potresti da ggiocà er furmine 66, er furmine che cade 29 e 'a casa de' l'infanzia 3...e magari pe' la ròta singola...bhè!! Milo affidate ar tuo intuito!!!...che me sò accorto che stai su la bbòna via pe' divennà un "draghetto"!!!! |
Dragon53 |
 |
|
|
MILO
Utente Appassionato

201 invii |
Spedito - 23 giugno 2009 : 10:56:22
|
Dimenticavo un particolare di questo sogno che mi è arrivato in mente or ora!!!Per pochi attimi mi son guardato allo specchio e ho fatto un sorriso,e i miei denti erano bianchissimi e puliti... ciao Dragon... ;-) |
MILO |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|