Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Il lotto e l'immaginario... tra cabala e sogni
 Per Dragon
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

MILO
Utente Appassionato

201 invii

Spedito - 21 giugno 2009 :  17:35:45  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ci sto a pensare da alcune settimane..ero indeciso se scriverlo o no..ma la curiosità è forte..parecchio!!
Ora ti dico..
due settimane fa circa ho sognato la mamma di un mio paziente,e l'aiutavo a rialzarsi da terra,era in vera difficoltà.Le diedi la forza delle mie braccia e la rimisi in piedi,ringraziandomi.Eravamo all'interno di un edificio moderno enorme e spazioso,con pochissime cose intorno.C'era anche la figlia di questa signora,che mi chiamò e mi disse che dovevo firmare il contratto.Ci avvicinammo ad un tavolo e mi porse un foglio dove vi erano scritti degli orari,e le dissi che non erano corretti,e modificai in questo modo,esattamente 8,30 poi 10,30 e infine 23.
Aggiunsi inoltre che l'orario delle 23 non dovevamo tenerlo in considerazione.Non firmai nulla,però.
Ecco..in considerazione di questo,la curiosità sta nel fatto di quegli orari,che in qualche modo sono il nocciolo del sogno,e mi pare che il loro significato sia racchiuso proprio in quegli orari che ho modificato.
Ciao Dragon.

MILO

Dragon53
Utente Molto Appassionato

471 invii

Spedito - 22 giugno 2009 :  02:16:40  Mostra profilo  Rispondi con citazione
...me cè hai scritto er 21!! Partenno da quà trovamo na' "relazione" cò sti nummeri tua!...e cumbinazzione er 23 me dice LA BENEDIZIONE PAPALE, in "comunione" cor fatto de' la Benedizione der Papa 'a San Giovanni Rotondo che cè stata ieri!!...eccote "scoperto" er "punto " d'incontro tra li nummeri tua è er pecchè me ce hai scritto proprio ieri!!
Ora er 23 và a "braccetto" cor nummero 8....anche se meno fequennemenne, ma cè và!!...ner mentre er 30 è er 10 no senz'artro, però de st'ultimi due se pija er 10 in quanno me dice IL TRASPORTARE DELLE PERSONE cè una "comunione" cor racconto der sogno che me fatto!...cè semo fin quà Milo???...Vedi te stò 'a fà er "ragionamenno"...passo...passo!!
Quinni 'avemo scerto sti nummeretti:
23-8-10....'a vedella pare quasi na' data!!...vero Milo???
infatti l'ambo 23-8, lo potemo interpretà cumme 23 er giorno è l'8 er mese!....ner mentre er 10, l'anno 1910!!
'Annamo 'a vede l'estrazzione indietro fino ad arrivà ar lontano (essenno 23 se prenne la data der 27)..27 agosto 1910 che era data de' estrazzione der lotto...e gguarda un po' cè truvamo l'8 in terza posizzione a NAPOLI è er 10 a PALERMO in seconna posizzione...ora se magari te scarichi quarche programmino pe' anagrammare NAPOLIPALERMO (io ciò Verbatron2)...troverai securamenne "quarcosa" che te darà na' resposta attinenne 'a quello che cìavemo detto prima!!...che SOLO tu ce poi sapè!!...te recordi???
...vedi che passo..passo..'a ragionacce tò portato ar "fine" stesso de quer sogno e a dacce un "senso" concreto 'a quei nummeri che "sentivi"...dovevano da di "quarcosa"!!!
...Ora stà 'a te!!...e me piacerebbe sapè se ar fine na' "resposta" cìaì trovata!!
Ciao Milo...'a resenticce

Dragon53
Vai ad inizio pagina

MILO
Utente Appassionato

201 invii

Spedito - 22 giugno 2009 :  10:03:46  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Dragon e innanzitutto Grazie!
Un programma per anagrammare ce l'ho,e ho effettuato la ricerca,e una risposta l'ho trovata.Non solo...ma ho anagrammato anche la data che hai scritto,e ho trovato qualcosa di interessante.
Sul fatto del "trasportatore di persone" dici il VERO!
Ora non mi resta che dare un significato al 23-8-1910...ma credo di saper dove andare a cercare!
Insomma...mi portano a delle date importanti del Santo Padre Pio il 10-8-1910 (ordinazione sacerdotale nel Duomo di Benevento) e 10-8-1935 25° anniversario della professione religiosa di Padre Pio.
Tutta una combinazione?Io credo di no..e son certo che il messaggio continua..ha un significato ancor più marcato di quanto possa pensare e credere!
Ma ho notato che esiste anche un'altra data a me nota e che mi tocca da vicino..il 25-1(gennaio)1904(Padre Pio si trasferisce a S. Elia a Pianisi (Campobasso) per iniziare la "rettorica".)
(l'anno interessato è 1992).
Altra combinazione?
Non voglio trovare "per forza" delle combinazioni,che potrebbero risultare semplici coincidenze,ma sai..credo che nulla sia dovuto al "caso".
Un'altra data che mi appartiene è il 26 maggio(Padre Pio nel 1887 viene battezzato nella chiesa di Sant'Anna).Altra coincidenza?
6 gennaio(altra data che mi appartiene)1903(Padre Pio si reca a Morcone (Benevento) per iniziare il noviziato tra i Cappuccini.)
Ecco..ho fatto una breve ricerca..non so quanto possa coincidere su quello che abbiamo scritto fino ad ora..però è evidente che un nesso a "tutto" c'è sicuramente.
Ritornando a "resposta"..certamente..c'è..ma la cosa più bella che potessi leggere è stata sicuramente la prima parte della tua risposta...BENEDIZIONE PAPALE
Ora ti aggiungo un'altra cosa...anagrammando in lettere 21-23-2009 ho trovato due risposte...eccole:
" ardentemente lui un vento vivo" e ancora "ardentemente nel nuovo tu vivi".
Ho anagrammato anche,sempre in lettere 21-23-8,e mi dice questo:
"ne torno tutto vivente" e poi "ovvero tentenno tutti" e ancora " tetto torno un vivente " ........
chissà....chissà....

Ciao Dragon

MILO
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000