ciao vi racconto quello che ho sognato domenica notte. ero in una casa che non ricordo forse mia,e ricevo una telefonata, era la mia cara amica Anna(che è morta da molto tempo,circa 13anni)mi diceva:Devo vedere Ciro(suo marito morto anche lui) ma non dire niente a mia mamma, la sua mamma era vicino a me,e le ho risposto si va bene.ma nel dormiveglia dicevo, sai quando ti accorgi che stai parlando nel sonno: :ma ancora questo 20,poi mi sono svegliata del tutto La cosa strana è che Anna era separata dal marito è negli ultimi suoi giorni la famiglia di lei non ha permesso al marito l'ultimo saluto.chi mi spiega che vuole dire ,e che numeri si possono giocare? ciao
Cara Marisa....è ovvio che la tua amica ora è felice perche può tranquillamente parlare col marito. Riguardo al sogno quando una persona defunta ci telefona e ci parla bisogna aspettarsi delle notizie inattese. Spero che siano notizie belle.
Se vuoi giocare dei numeri ti dò
20.36.44.48 BA - MI
Giocati il tuo numero di telefono su Torino a numeri di due cifre ( così 33.87. xx.xx.xx )
E' ovvio che consiglio anche tutte e nazionale (hai visto l'altra volta?) ma questo sta a te deciderlo magari puoi giocare solo i quattro numeri sopra. Ciao.
Cara Marisa....è ovvio che la tua amica ora è felice perche può tranquillamente parlare col marito. Riguardo al sogno quando una persona defunta ci telefona e ci parla bisogna aspettarsi delle notizie inattese. Spero che siano notizie belle.
Se vuoi giocare dei numeri ti dò
20.36.44.48 BA - MI
Giocati il tuo numero di telefono su Torino a numeri di due cifre ( così 33.87. xx.xx.xx )
E' ovvio che consiglio anche tutte e nazionale (hai visto l'altra volta?) ma questo sta a te deciderlo magari puoi giocare solo i quattro numeri sopra. Ciao.
ciao isa peccato non aver preso in considerazione il nr del cell guarda pa est di martedì e poi su ba il solito + 1-1 ciao,marisa
SI LO AVEVO NOTATO ....MA TU MI AVEVI DETTO POI CHE TI AVEVA CHIAMATO AL N. DI CASA E COSI' NON L'HO MESSO....PERO' IO TI CONSIGLIO DI NON MOLLARE .....MAGARI IL SOLITO EURINO....