Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Il lotto e l'immaginario... tra cabala e sogni
 mio sogno
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii

Spedito - 20 aprile 2009 :  23:16:20  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao vi racconto quello che ho sognato domenica notte.
ero in una casa che non ricordo forse mia,e ricevo una telefonata, era la mia cara amica Anna(che è morta da molto tempo,circa 13anni)mi diceva:Devo vedere Ciro(suo marito morto anche lui) ma non dire niente a mia mamma, la sua mamma era vicino a me,e le ho risposto si va bene.ma nel dormiveglia dicevo, sai quando ti accorgi che stai parlando nel sonno:
:ma ancora questo 20,poi mi sono svegliata del tutto La cosa strana è che Anna era separata dal marito è negli ultimi suoi giorni la famiglia di lei non ha permesso al marito l'ultimo saluto.chi mi spiega che vuole dire ,e che numeri si possono giocare? ciao

pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii

Spedito - 21 aprile 2009 :  10:05:51  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Cara Marisa....è ovvio che la tua amica ora è felice perche può tranquillamente parlare col marito. Riguardo al sogno quando una persona defunta ci telefona e ci parla bisogna aspettarsi delle notizie inattese. Spero che siano notizie belle.

Se vuoi giocare dei numeri ti dò

20.36.44.48 BA - MI

Giocati il tuo numero di telefono su Torino a numeri di due cifre ( così 33.87. xx.xx.xx )

E' ovvio che consiglio anche tutte e nazionale (hai visto l'altra volta?) ma questo sta a te deciderlo magari puoi giocare solo i quattro numeri sopra.
Ciao.

Vai ad inizio pagina

marisa957
Utente Sfegatato

Italy
1380 invii

Spedito - 24 aprile 2009 :  10:43:23  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da pesciolina

Cara Marisa....è ovvio che la tua amica ora è felice perche può tranquillamente parlare col marito. Riguardo al sogno quando una persona defunta ci telefona e ci parla bisogna aspettarsi delle notizie inattese. Spero che siano notizie belle.

Se vuoi giocare dei numeri ti dò

20.36.44.48 BA - MI

Giocati il tuo numero di telefono su Torino a numeri di due cifre ( così 33.87. xx.xx.xx )

E' ovvio che consiglio anche tutte e nazionale (hai visto l'altra volta?) ma questo sta a te deciderlo magari puoi giocare solo i quattro numeri sopra.
Ciao.

ciao isa peccato non aver preso in considerazione il nr del cell guarda pa est di martedì e poi su ba il solito + 1-1
ciao,marisa

Vai ad inizio pagina

pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii

Spedito - 24 aprile 2009 :  14:55:43  Mostra profilo  Rispondi con citazione
SI LO AVEVO NOTATO ....MA TU MI AVEVI DETTO POI CHE TI AVEVA CHIAMATO AL N. DI CASA E COSI' NON L'HO MESSO....PERO' IO TI CONSIGLIO DI NON MOLLARE .....MAGARI IL SOLITO EURINO....

Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000