Ciao ottol....avrei bisogno di qualche elemento in più per poterti dare il significato. Per esempio se tua figlia è piccola o già adolescente, le sensazioni che ha provato nel sogno (paura del buio o altro) se quel qualcuno che le passava le mani tra i capelli ha avuto la sensazione che fosse una persona conosciuta o no. I sogni più sono dettagliati e più si prestano all'interpretazione altrimenti si rischia di dare un significato del tutto errato. Aspetto ciao.
Allora Ottol...il buio sta ad indicare due cose. Una passione travolgente oppure l'oscurità dell'anima. Può darsi che tua figlia sia angosciata per qualcosa o abbia qualche problema che riguarda il suo IO.
Il fatto che nel sogno lei sapeva di sognare (dice tanto è un sogno) mi fa pensare ad un sogno fatto nel dormiveglia...sai quello stato in cui non sei addormentato profondamente ma non sei neanche sveglio del tutto, per cui i numeri che ti do se vuoi magari giocali sono per 3/4 colpi. 4.20.55.79.90 BARI-VENEZIA - TUTTE.
ciao pesciolina:stanotte ho fatto un sogno xme nn bello.me lo smorfi.(mi vedevo la gamba senza un piede,e vedevo mia madre(gia defunta)ke cercava di attaccarmelo.io mi vedevo camminare zoppicando,poi mi volevano portare in ospedale x operarmi.io mi preoccupavo x l anestesia se me la facevano totale,o solo sulla gamba.poi mi vedevo in cucina ke preparavo da mangiare.sai cosa?una persona nn so ki fosse.facendola arrosto.e con una forchetta, a controllare se era cotta.che sogno orribile. ti ringrazio in anticipo.ciao